Sky Multivision / Sky Multiscreen

Mi hanno attivato il multivision, quello collegato a internet, però il tecnico mi ha portato uno Sky Link difettoso. Speriamo che a Sky non facciano controlli in questi giorni perché me lo portano uno nuovo la settimana prossima, caso mai staccano solo il secondo decoder o anche il principale? Li mangio vivi se provano a staccarmi tutto


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Almeno avvisa Sky.
 
Anche a me hanno finalmente proposto il nuovo MV stamattina. Mi hanno chiamato da uno 02 e mi hanno mandato l'integrazione del contratto via email. Poi questo pomeriggio mi ha chiamato anche il tecnico che verrà sabato mattina per l'attivazione. Mi installerà un nuovo decoder HD V7 con digital key incorporata. I prezzi: primi tre mesi gratis; nove mesi a 9,90 e poi 15,00. Attivazione ed intervento gratis. Rescissione (a parole) in qualsiasi momento senza penali. Vecchio decoder HD, che avevo col vecchio MV, me lo posso tenere. Nuovo decoder idem. Obbligo contrattuale di almeno 18 mesi.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ovviamente dovrai consegnare tutto quando disdici il contratto.
 
Sky Multivision (Nuovi prezzi dal 05/03/15)

Alla fine come se fosse un decoder standard, ma è inclusa anche la Digital Key?

A me hanno dato un mysky HD rigenerato con le funzioni mysky disattivate senza la digital key


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Se chiamo mi staccano il multivision? L'ho appena messo su. Che noia però


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Mica è colpa tua? Perché dovrebbero staccarti il Multivision se li chiami? Se poi ti staccano il MV se non li chiami questo non lo so.
 
Per chi ha il full e ha intenzione di tenere il Multivision per più di 24 mesi coi decoder connessi vale la pena attivare il Multivision a metà prezzo per 244 mesi con la promo Assocral.

3 - PROMOZIONE ASSOCRAL (E PER TUTTE LE CARTE AFFILIATE ASSOCRAL, TIPO LA CARTA DELLO STUDENTE CHE E' GRATIS O QUELLA DEL MOVIMENTO DIFESA DEL CITTADINO A € 1/ANNO O QUELLA GRATIS DEDICATA AGLI ABITANTI DEI COMUNI ADERENTI ALL'ANPCI) - CANONE MENSILE PER SKYTV+1 PACK+HD+ON DEMAND A € 24,90/MESE PER 12 MESI - OPPURE - PER I GIA' CLIENTI PACK AGGIUNTIVI SCONTATI DEL 50% PER 2 ANNI, PER IL SOLO PACK CALCIO LO SCONTO DEL 50% E' SINO AL 31/12/2017 - CANONE MULTIVISION CON I DECODER (IL PRINCIPALE DEVE ESSERE UN MY SKY HD) CONNESSI ALLA RETE INTERNET SCONTATO DEL 50% PER CHI HA TUTTI I PACK - OFFERTA ATTIVABILE ENTRO IL 31/12/2015) - N. VERDE 800918219 - ATTIVO TUTTI I GIORNI DALLE 8:30 ALLE 22:30

1422865967.jpg


http://www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral

http://www.assocral.org/risultati-ricerca-convenzioni-asso-cral.php?cerca=convenzioni&chiave=skytv

http://www.assocral.org/convenzione-sky.php

(http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=4207168&viewfull=1#post4207168)

(http://www.assocral.org/pannello/amministrazione/upload/1415008291-ConvenzioneSky_Nov-Dic_2014.pdf)

- Convenzione con ASSO CRAL e Movimento Difesa del Cittadino

Dal 2010, il Movimento Difesa del Cittadino fa parte del circuito Asso Cral: chi si iscrive alla nostra associazione, quindi, potrà accedere ai servizi e alle agevolazioni Asso Cral Italia, gruppo leader nel panorama dell’aggregazione associazionistica italiana al servizio del cittadino.

Socio Ordinario

Quota: €1,00 Socio Ordinario - 2 anni Quota: €2,00

http://www.difesadelcittadino.it/chi-siamo/iscriviti

Convenzione MDC con Assocral http://www.difesadelcittadino.it/wp-content/uploads/assocral.pdf

- Carta ASSO City ASSOCRAL

- I possessori della Carta ASSO City hanno diritto allo sconto sull'abbonamento Sky (la carta ASSO City costa € 18,00 (senza obbligo di rinnovo automatico) (http://www.assocral.org/richiedi-associazione-asso-city-asso-cral.php), la possono sottoscrivere tutti, i possessori della carta FNAC pagano forse la carta ASSO City € 6/anno http://www.assocral.org/tessera-fnac-asso-cral.php).

- IoStudio – Carta dello Studente ed ASSO CRAL Italia - GRATIS

http://www.assocral.org/iostudio--la-carta-dello-studente-X2262.html

Ecco le altre carte affiliate al circuito Assocral http://www.assocral.org/elenco-grandi-circuiti-asso-cral.php

Leggi la nota informativa dell'offerta

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti
 
Installato nuovo multivision con decoder My Sky HD VP (pace 5002) a 69€. 9,90 x 12 mesi poi 15. Vincolo 18 mesi.
 
E confermo anche che la data del contratto viene cambiata, parte dal giorno di attivazione del multivision e si prolunga per 18 mesi, ovviamente per chi ha aderito alla promo di tutto gratis per 12 mesi


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
È così anche per me che ho gratis i primi tre e poi 9,90 per altri nove

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Ovviamente dovrai consegnare tutto quando disdici il contratto.
No. A parole mi ha detto che passati i 18 mesi diventa di mia proprietà (infatti anche quello che ho ora per il vecchio MV non lo vogliono indietro)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
No. A parole mi ha detto che passati i 18 mesi diventa di mia proprietà (infatti anche quello che ho ora per il vecchio MV non lo vogliono indietro)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ti credo ma fatto sta che nel contratto c'è scritto addirittura che va consegnato anche il decoder SD (non HD).

4.4: Alla data effettiva di cessazione del Contratto, per qualsiasi causa essa sia avvenuta, Sky si riserva la facoltà di concedere
all’Abbonato alcune tipologie di decoder in comodato d’uso gratuito per un ulteriore periodo che sarà indicato da Sky. A seguito
della chiusura del Contratto con il quale Sky concede il decoder in comodato d’uso, per alcune tipologie di decoder l’Abbonato
può esercitare l’opzione di acquisto del decoder in suo possesso, pagando a Sky il prezzo indicato sul sito sky.it e nella Carta
Servizi e conoscibile anche contattando il Servizio Clienti Sky.
Qualora Sky abbia concesso all’Abbonato l’opzione di acquisto del decoder e l’Abbonato non provveda alla restituzione del
decoder nel termine di 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di Sky, la mancata restituzione nel termine
suindicato vale come esercizio dell’opzione di acquisto da parte dell’Abbonato. Detto acquisto produrrà il trasferimento della
proprietà del decoder in possesso dell’Abbonato e si perfezionerà con l’emissione della relativa fattura di vendita da parte
di Sky.
Per gli altri modelli di decoder per cui non è prevista l’opzione di acquisto, Sky ne richiederà la restituzione alla data effettiva
di cessazione del Contratto. Qualora Sky richieda la restituzione dei materiali (il/i decoder, la Digital Key, il/i telecomando/i
e l’alimentatore esterno del decoder) oltre alla Smart Card concessi in comodato d’uso gratuito da Sky, l’Abbonato dovrà
restituirli entro 30 (trenta) giorni presso uno Sky Service facendosi rilasciare la ricevuta relativa all’avvenuta riconsegna.
Qualora i materiali (il decoder, la Digital Key, il/i telecomando/i, l’alimentatore esterno e/o la Smart Card) di proprietà di Sky
non vengano concessi in comodato d’uso per un ulteriore periodo indicato da Sky o non siano stati ceduti a fronte di un
corrispettivo all’Abbonato ad esclusione della Smart Card, in caso di mancata restituzione nei termini previsti contrattualmente
o in caso di smarrimento, furto, danneggiamento o distruzione, Sky avrà diritto ad applicare un importo a titolo di penale fino
ad un massimo di:
- € 21,00 (ventuno/00) per ciascun Decoder SD;
- € 75,00 (settantacinque/00) per ciascun Decoder HD;
- € 150,00 (centocinquanta/00) per ciascun My Sky HD;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascun alimentatore esterno del Decoder, Decoder HD o My Sky HD fornito in comodato d’uso;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascuna Digital Key;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascun telecomando;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascuna Smart Card;
fatto salvo il risarcimento del maggior danno e di tutti i costi necessari ad ottenere la restituzione o il recupero di ciascuno dei
suddetti materiali di proprietà di Sky.
In caso di Downgrade dal Servizio My Sky o My Sky HD, l’Abbonato dovrà consegnare My Sky HD presso uno Sky Service entro 30
(trenta) giorni decorrenti dalla data di efficacia del recesso dal Servizio My Sky o My Sky HD e farsi rilasciare la ricevuta relativa
all’avvenuta riconsegna. All’Abbonato verrà consegnato un Decoder che gli consentirà di proseguire nella fruizione del Servizio.
In caso di ritardo o di mancata restituzione o di smarrimento, furto, danneggiamento o distruzione, l’Abbonato sarà obbligato
a pagare a titolo di penale, e salvo maggior danno, l’importo massimo indicato sopra.
 
A me non hanno chiesto assolutamente nulla. Ed il tipo al telefono mi ha detto di tenermelo senza che io gli chiedessi nulla. Sono 4 anni che pago il MV. Forse è una questione di anzianità

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Se qualcuno lo sa può rispondere a questa domanda, almeno evito di telefonare. Per il multivision senza connessione (quello a 15€ senza calcio e sport e 30€ con calcio e sport) è possibile avere mysky e l'on demand anche sul secondo decoder?
 
Ultima modifica:
A me ieri è stato detto che si può avere un solo Mysky funzionante in un impianto MV e che tutti gli altri decoder funzionano in sola ricezione

Edit
Il tecnico mi ha appena detto che non è così e che si possono avere più ondemand nello stesso MV. È solo questione di sblocco da parte di Sky.
Mi ha anche detto che la tolleranza sui distacchi dei decoder dalla corrente è molto alta (anche mesi)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Un'autentica odissea. Stamattina il tecnico è arrivato alle 10.30 ed alle 13.30 ha issato bandiera bianca. Nulla di fatto. Lunedì mi tocca recarmi in un centro Sky con il nuovo decoder e la smartcard (che è riuscito comunque ad attivare) per tentare di capire come mai quando la si inserisce nel lettore viene fuori un messaggio d'errore HDCP

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Un'autentica odissea. Stamattina il tecnico è arrivato alle 10.30 ed alle 13.30 ha issato bandiera bianca. Nulla di fatto. Lunedì mi tocca recarmi in un centro Sky con il nuovo decoder e la smartcard (che è riuscito comunque ad attivare) per tentare di capire come mai quando la si inserisce nel lettore viene fuori un messaggio d'errore HDCP

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Cmq sky è veramente una banda di ladri autorizzata! Non concludono nulla ora senza Champions il pacchetto sport è diventato davvero risibile però le pretese le hanno, rubando soldi a destra e manca


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
 
Cmq sky è veramente una banda di ladri autorizzata! Non concludono nulla ora senza Champions il pacchetto sport è diventato davvero risibile però le pretese le hanno, rubando soldi a destra e manca


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk

Siamo off topic, trovo assurdo che esistano certi problemi, ma dire che il pacco sport è risibile proprio quest'anno lo trovo veramente grottesco


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamento sulla mia odissea.
Stasera ho provato a reinstallare il secondo decoder e... voilà. Perfettamente funzionante. MAH

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso