Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Deejay TV è di Discovery..Nel bouquet sky ( includendo Mtv o Deejay)ce la possibilità di vedere questo interessante match sabato prossimo?
Sabato prossimo a che ora?
Il "countdown" alle 22.10 e dalle 22.45 la diretta del match.![]()
Grazie.Il "countdown" alle 22.10 e dalle 22.45 la diretta del match.![]()
si d'accordo ma in italia?
In Italia le TV non sono mai state fan dei Klitscko perchè dicono che combattono da soli, non hanno degni avversari, ecc...
Comunque non vedo in questo incontro il match del secolo, in Italia non vorranno spenderci dei soldi visto che avranno già in programma altro che costa meno e magari con pugili italiani (o i giovani americani, costerà una pietra come diritti) su Deejay e Raisport.
Davvero ? Cavolo che ascoltiLe ultime parole famose...L'avversario era talmente indegno che alla fine ha...vinto.
Per la cronaca su RTL il match ha totalizzato quasi 9 milioni di telespettatori per uno share del 40.1%.
39anni non puoi avere il vigore fisico dei 20, ma Fury è stato bravo a non fare gli errori degli altri battuti da Wlad in questi anni e sfruttare i suoi difetti/limiti.
ha sfruttato il maggior allungo ela maggior mobilità, vincendo ai punti meritatamente. Ci sarà la rivincita che farà i soldoni veri. visto che l'ucraino non perdeva da 11anni.
Sotto certi aspetti l'inglese è stato sorprendente, devo ammetterlo. Ma le robe lette in giro (paragoni improbabili) non reggono.
Contento comunque del cambio alla guida dei massimi. Era diventata noia mortale. Vediamo quanto durerà![]()
I cartellini del match http://static.boxrec.com/3/32/Scorecards.jpg![]()
Non l'ha mai preso in considerazione a parte le Olimpiadi e le WS (ma non è pugilato pro). La vera boxe c'è stata solo con Rino Tommasi su Tele+ in pay, dopo tutte le tv italiane hanno fatto fatica a trasmettere questa disciplina che in realtà in Italia seguito l'ha sempre avutoSky prende poco in considerazione il pugilato (a parte quegli anni che dava la World Series of Boxing) e poi sembra che prenda solo i diritti di eventi noti con largo anticipo e di lunga durata (campionati, stagioni...).
Un candidato italiano in grado di trasmettere questo incontro poteva essere Deejay TV solo che:
.