Convenzioni Sky

Ho chiamato e mi ha chiesto il vecchio codice della carta quando gliel'ho dato ha detto che non andava bene e che mi avrebbe riconfigurato tutto ma io questa procedura voglio eseguirla da solo, quando voglio io e senza stare al telefono a dare tutti i miei dati. Prima era più semplice, avevo il codice e lo inserivo e facevo tutto da solo ora non posso, perché mi serve il nuovo codice. Devo aggiungere dei pacchetti al mio abbonamento.
Il codice convenzione è uguale per tutti, non c'entra il codice della carta, che carta hai? Dal Fai da te i pack aggiuntivi a quanto li vedi? Altri pack per 12 mesi a quanto? Hai provato a chiamare il numero 0291971 per altre eventuali promo sui pack?
 
Ti chiedo l'ultima informazione, il codice della convenzione con Asso CRAL sarà in una pagina di Sky riservata a me oppure no? Io voglio solo avere il codice in quanto possessore della carta.
 
Salve a tutti.
Sono in scadenza al 1/11.
Mi sono accorto che potrei fare un nuovo abbonamento sfruttando una convenzione.
Ciò che mi frena è il fatto di dover pagare i 69 euro di installazione (l'attivazione è gratuita) avendo già impianto e decoder MySkyHD dell'abbonamento in scadenza.
Sapete se c'è un modo per evitare quel costo di installazione?

Grazie.
 
Si può sottoscrivere un secondo pacchetto al 50% con ASSOCRAL con uno già sottoscritto ed in corso?
 
Chiamando il numero verde dedicato e comunicando il medesimo codice che hai usato per il nuovo abbonamento con promo Assocral.
 
Aggiungendo un pacchetto con la promo assocral si prolunga la data di scadenza del contratto?
 
Nel mio caso l'operatore mi ha detto che il downgrade del pack cinema portava come conseguenza la perdita dello sconto sul pack sport.Mi e' sembrato un operatore scrupoloso dato che per cercare una soluzione mi ha messo in attesa e subito dopo mi ha confermato che non era possibile neanche revocare da subito il pack cinema perche' anche in questo caso si arrivava alla stessa conclusione e cioe' la perdita dello sconto sul pack sport.
Tornano su questa questione, oggi ho contattato il numero verde delle Convenzioni Sky e mi hanno garantito che non c'è parallelismo tra l'offerta in convenzione e altri tipi di offerta, pertanto se si fa il downgrade di un pack a listino non si perdono gli sconti del pack in convenzione. Rimane invece l'impossibilità per 3 mesi di riattivare con lo sconto convenzione un pack a listino per il quale è stato richiesto un downgrade.
 
Tornano su questa questione, oggi ho contattato il numero verde delle Convenzioni Sky e mi hanno garantito che non c'è parallelismo tra l'offerta in convenzione e altri tipi di offerta, pertanto se si fa il downgrade di un pack a listino non si perdono gli sconti del pack in convenzione. Rimane invece l'impossibilità per 3 mesi di riattivare con lo sconto convenzione un pack a listino per il quale è stato richiesto un downgrade.

avevo chiesto la stessa cosa qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?57489-Retention-Sky-Discussioni-e-offerte&p=4717619&viewfull=1#post4717619
ma la risposta è ben diversa dalla tua...
Borghese03 mi sembra preparato..
 
avevo chiesto la stessa cosa qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?57489-Retention-Sky-Discussioni-e-offerte&p=4717619&viewfull=1#post4717619
ma la risposta è ben diversa dalla tua...
Borghese03 mi sembra preparato..
Non so di Borghese03 né se sia preparato o meno. La info che ho inserito sopra è frutto di ciò che accadrebbe a me se togliessi il Calcio per reinserirlo immediatamente con la Convenzione Assocral. La simulazione è stata fatta dall'operatrice addetta alle convenzioni sulla mia composizione di abbonamento, non so se è regola generale o ci sono situazioni diverse per ogni singolo abbonato.
 
Non so di Borghese03 né se sia preparato o meno. La info che ho inserito sopra è frutto di ciò che accadrebbe a me se togliessi il Calcio per reinserirlo immediatamente con la Convenzione Assocral. La simulazione è stata fatta dall'operatrice addetta alle convenzioni sulla mia composizione di abbonamento, non so se è regola generale o ci sono situazioni diverse per ogni singolo abbonato.

chiamato oggi lo 02/7070...confermo che il blocco dei 90gg non c'e' per chi (come me) è in retention al 31/12/2015...
i pack con una qualsiasi convenzione si possono inserire praticamente da subito.
Il blocco dei 90gg esiste per i contratti diciamo così "ordinari" (non in retention e/o reconnection)
 
chiamato oggi lo 02/7070...confermo che il blocco dei 90gg non c'e' per chi (come me) è in retention al 31/12/2015...
i pack con una qualsiasi convenzione si possono inserire praticamente da subito.
Il blocco dei 90gg esiste per i contratti diciamo così "ordinari" (non in retention e/o reconnection)
Grazie del chiarimento ... infatti io ho il blocco perché non sono in retention.
 
Mah. Io a giugno/luglio ho sganciato due Pack a listino, il giorno dello spegnimento - quando quindi il mio fai da te non li aveva più - ho chiamato e li ho aggiunti, con convenzione aziendale.
 
Buongiorno e buona festa a tutti. Voglio porre una domanda più che altro avere dei chiarimenti. Dunque, mio padre ha la tessera assocral, il contratto Sky é intestato a me. Vorrei aggiungere il pack Sport con il 50% di sconto per 24 mesi. Posso sfruttare la sua convenzione? Il nominativo della tessere Assocral deve combaciare con l'intestazione del contratto Sky? Grazie
 
Buongiorno e buona festa a tutti. Voglio porre una domanda più che altro avere dei chiarimenti. Dunque, mio padre ha la tessera assocral, il contratto Sky é intestato a me. Vorrei aggiungere il pack Sport con il 50% di sconto per 24 mesi. Posso sfruttare la sua convenzione? Il nominativo della tessere Assocral deve combaciare con l'intestazione del contratto Sky? Grazie
Non penso controllino l'intestatario
Io ho solo dato il numero della tessera
 
Visto che la promo x factor alla fine e simile a assocral, si può' fare un abbonamento con SKY TV + HD e poi aggiungere un pack ? Cosi si riesce meglio a ammortizzare meglio il costo del my SKY, grazie
 
Indietro
Alto Basso