Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

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Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato la nuova versione firmware ma non c'è nessun miglioramento rispetto ai problemi di velocità più volte esposti.
Con router a 3 metri velocità massima di 0,8 Mbps. Con router a 30 cm velocità massima di 3,5 Mbps.
In pratica nei primi 5 mesi di abbonamento ho potuto usare Play su SmartCAM solo il primo giorno.
Nelle prossime settimane presterò la CAM ad altre 8 persone (con differenti ISP e router) che avevano il mio stesso problema per vedere se notano miglioramenti.
 
Ho provato la nuova versione firmware ma non c'è nessun miglioramento rispetto ai problemi di velocità più volte esposti.
Con router a 3 metri velocità massima di 0,8 Mbps. Con router a 30 cm velocità massima di 3,5 Mbps.
In pratica nei primi 5 mesi di abbonamento ho potuto usare Play su SmartCAM solo il primo giorno.
Nelle prossime settimane presterò la CAM ad altre 8 persone (con differenti ISP e router) che avevano il mio stesso problema per vedere se notano miglioramenti.

Fammi sapere ;)
 
Salve ragazzi, ho un Netgear dgn2200 e uno smartphone LG G3 e non riesco a configurare la Smart Cam. Nel momento in cui la procedura di configurazione si avvia alla conclusione, l'ultimo step rimane in sospeso. L'ho lasciato caricare oltre 15 minuti, ma non succede nulla, come se la cam non riuscisse a dialogare con la rete wifi. La rete non ha nessuna protezione, se non il controllo accessi, ma che ho opportunamente disattivato.
Potreste aiutarmi, please..
 
Che versione sw ha la Cam?

Che versione Android ha il cellulare?

Hai aggiornato l'applicazione sul cellulare alla versione 2.2 rilasciata ieri?

Verifica che tipo di protezione usi per proteggere la rete wi-fi

Prima di configurare la Premium SMART CAM, devi assicurarti di avere accesso a una rete Wi-Fi 802.11 b/g da 2,4 GHz.
Ricorda che se re-imposti o apporti modifiche alle impostazioni del modem/router potrebbero verificarsi conseguenze indesiderate. Se hai domande o dubbi, consulta il produttore del tuo modem/router o il tuo provider internet prima di apportare qualsiasi modifica.
Ricorda inoltre che i protocolli di protezione che rendono sicura la tua connessione wireless supportati dalla Premium SMART CAM sono i seguenti:

WPA_PSK + AES
WPA_PSK + TKIP
WPA2_PSK + AES
WPA2_PSK + TKIP
WEP 64bit
WEP 128bit


Aggiungo io che se avete un dispositivo Android e avete problemi a configurare Cam e Cell, andate nelle impostazioni Wi-fi del cell o Tablet e disattivate la Rete Intelligente (potrebbe creare problemi e non permettere l'associazione del dispositivo con la Cam)
 
La versione android del telefono è 5.0, della cam è 31.00.01.02.05.03, la rete è Wi-Fi 802.11 b/g da 2,4 GHz e non è protetta da password, la Smart Cam Control è aggiornata, la rete intelligente non è attiva. Apparentemente è tutto ok, ma la configurazione non va.
 
La versione android del telefono è 5.0, della cam è 31.00.01.02.05.03, la rete è Wi-Fi 802.11 b/g da 2,4 GHz e non è protetta da password, la Smart Cam Control è aggiornata, la rete intelligente non è attiva. Apparentemente è tutto ok, ma la configurazione non va.

Prova cosi:

Fai un reset del wi-fi della Cam dal menù della tv, nel menù common interface
Cancella cache dell'app sul cellulare
Stacca corrente 1 minuto al router

Riprova a riconfigurare tutto
 
Hai modo di provare con un'altro dispositivo (cell, tablet)

Nel caso prova a fare anche un reset del router
 
TV: Sony 40w605bbi (collegata in internet perciò presumo sia aggiornata all'ultimo sw disponibile)
Cell: Iphone 6 Plus (IOS 9.2)

Configurazione eseguita e collegamenti effettuati regolarmente (tutti i dispositivi risultano riconosciuti).
Ma nel far partire un filmato da Premium Play... si blocca sulla scritta "Attendere prego"

Ho provato a far partire lo stesso filmato con Infinity (via wi-fi della tv attraverso l'app ma fuori dalla Cam e da Premium Play) e ha funzionato.
Probabilmente devono ancora sistemare l'applicazione IOS.

Spero di essere stato preciso nell'esposizione ;)
 
TV: Sony 40w605bbi (collegata in internet perciò presumo sia aggiornata all'ultimo sw disponibile)
Cell: Iphone 6 Plus (IOS 9.2)

Configurazione eseguita e collegamenti effettuati regolarmente (tutti i dispositivi risultano riconosciuti).
Ma nel far partire un filmato da Premium Play... si blocca sulla scritta "Attendere prego"

Ho provato a far partire lo stesso filmato con Infinity (via wi-fi della tv attraverso l'app ma fuori dalla Cam e da Premium Play) e ha funzionato.
Probabilmente devono ancora sistemare l'applicazione IOS.

Spero di essere stato preciso nell'esposizione ;)

Lo fa con tutti i filmati?

Hai provato a fare un test di velocità dall'App dello smart control?
 
In questo momento non ho altri dispositivi. Ti farò sapere.. grazie ;)
La configurazione della Smart Cam l'hai fatta dentro l'app giusto? Perchè ricordo che un utente pensava di fare la configurazione cercando la Smart Cam nelle impostazioni Wi-Fi dello Smartphone, la configurazione invece va fatta tramite l'app.
 
Lo fa con tutti i filmati?

Hai provato a fare un test di velocità dall'App dello smart control?

Sinceramente ho provato con uno soltanto (un episodio della serie Deadbeat).
Ho provato a fare un test della velocità e mi risultava 0.8 (so già che è pochino).
Ad onor del vero la connessione stasera non era il massimo (anche con Infinity il filmato squadrettava un po'),
ma voglio ricordare che il mio router wireless si trova al primo piano mentre la tv è al piano terra
 
Sinceramente ho provato con uno soltanto (un episodio della serie Deadbeat).
Ho provato a fare un test della velocità e mi risultava 0.8 (so già che è pochino).
Ad onor del vero la connessione stasera non era il massimo (anche con Infinity il filmato squadrettava un po'),
ma voglio ricordare che il mio router wireless si trova al primo piano mentre la tv è al piano terra

Quando fate il test se vi da valori bassi riprovate nuovamente cercando un valore più altro, poi potete far partire il film

Con 0.8 non vedi nulla

Mi sa che sei troppo distante, (segnale basso) nel caso metterei un powerline con estensore wi-fi tra piano terra e primo piano
 
Quando fate il test se vi da valori bassi riprovate nuovamente cercando un valore più altro, poi potete far partire il film

Con 0.8 non vedi nulla

Mi sa che sei troppo distante, (segnale basso) nel caso metterei un powerline con estensore wi-fi tra piano terra e primo piano

Riproverò perché come anticipato la connessione di partenza stasera è bassa.
Al primo tentativo da iPhone non è proprio partito il filmato e mi ha scritto che il segnale era insufficiente.
A quel punto ho provato a fare il test e mi ha trovato uno 0.8 (ma scrivendo che con connessione da 0.5 a 4.0 è possibile far partire l'applicazione).
Al secondo tentativo ho fatto partire il filmato, è comparsa la schermata rossa con scritto "Attendere prego..." e si è bloccato.
Ho voluto fare un terzo tentativo ed è andato come il secondo.

Il problema è che poi si blocca la tv e non riesco più ad uscire dalla schermata rossa.
Secondo il mio personalissimo parere l'applicazione è ancora da sistemare...ma mi ci rimetterò con calma e con condizioni di linea internet migliori.
 
Il problema è che hai una banda troppo bassa e si blocca nel buffering (Attendere Prego)

Comunque la nuova app per iOS ottimizza e risolve alcuni bug
 
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