Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora problemi

Possibile che ad un anno dall'entrata in vigore della Smart Cam WiFi ancora si verificano problemi di fluidità dello streaming? Con un segnale WiFi amplificato da un repeater, con un test di connettività di oltre 10 Mb/s sto usufruendo di un cartone con decine di interruzioni causate dallo svuotamento del buffer. Tra l'altro ho richiesto assistenza a Mediaset che risponde con messaggi pre-formattati sempre con il medesimo contenuto: "La Sua richiesta non può essere accolta". Sto chiedendo solo un Centro Assistenza!

Il nuovo sw della Cam dovrebbe risolvere diversi problemi e migliorare anche lo streaming ;)

Ancora un pochetto di pazienza che arriva come anche la nuova versione dell'app

Ho un problema con la cam... Se accendo su un canale Premium tutto apposto... Se accendo la tv su un canale non Premium il canale a un blocco e poi riparte..

Ho un problema con la cam... Se accendo su un canale Premium tutto apposto... Se accendo la tv su un canale non Premium il canale a un blocco e poi riparte..

In che senso un blocco?

Quando accendi la tv per una frazione di secondo il canale può squadrettare/freezare.

Dura giusto 1 secondo circa, solo all'accensione della tv

E' diciamo normale ;)

Il nuovo sw della Cam dovrebbe risolvere diversi problemi e migliorare anche lo streaming ;)

Ercolino, credi che possa arrivare il nuovo firmware, come regalo di Natale?

Noi lo aspettavamo già a Novembre. Altrimenti bisognerà optare per Chromecast sotto l'albero.

Ciao e Grazie

La tessera da attivare che esce dalla confezione che periodo di visione ha e quali pack consente di vedere?
Grazie

Ercolino, credi che possa arrivare il nuovo firmware, come regalo di Natale?

Noi lo aspettavamo già a Novembre. Altrimenti bisognerà optare per Chromecast sotto l'albero.

Ciao e Grazie

Mah in linea di massima dovrebbe arrivare per Natale sia il nuovo sw della Cam che anche la nuova versione dell'App anche quella dedicata specificatamente per i Tablet

smart

ciao, ho eliminato il telefono fisso, ora ho solo tiscali da 20 mega, la linea è migliorata e da 12 mega è arrivata a 14, evidentemente senza linea fissa il segnale viaggia meglio.
cam nera
tv philips 42pus7809
iphone 4s

Comunico che da domani mattina sará disponibile la nuova versione del sw della Cam v31.00.01.02.10.13

what’s new:

Correzione bug e ottimizzazione prestazioni
Abilitazione supporto Wi-Fi N per le Cam revisione 1.1

Inoltre è stata appena rilasciata la nuova App Smart Cam Control:Android v2.2

what’s new:

Nuovo design per Tablet

Per iOS prossima settimana ;)

Comunico che da domani mattina sará disponibile la nuova versione del sw della Cam v31.00.01.02.10.13

what’s new:

Abilitazione supporto Wi-Fi N per le Cam revisione 1.1

Inoltre è stata appena rilasciata la nuova App Smart Cam Control:Android v2.2

what’s new:

Nuovo design per Tablet

Per iOS prossima settimana ;)

Devo fare una precisazione sul Wi-Fi N , in commercio sono arrivate le Cam che supportano anche il Wi-Fi N.

Se la Cam supporta il Wi-Fi N è specificato dietro nella confezione/ scatola.

Dovrebbe esserci scritto Wi-Fi N

Revisione 1.1

Dalla precedente cambia esclusivamente il supporto al Wi-Fi N

;)

Fate sapere come va la nuova versione dell'App ;)

Domani ci sarà la prova del nove con il nuovo sw della Cam ;) Fate poi sapere

Devo fare una precisazione sul Wi-Fi N , in commercio sono arrivate le Cam che supportano anche il Wi-Fi N.

Se la Cam supporta il Wi-Fi N è specificato dietro nella confezione/ scatola.

Dovrebbe esserci scritto Wi-Fi N

Revisione 1.1

Dalla precedente cambia esclusivamente il supporto al Wi-Fi N

;)

Quindi devo buttare al cestino quella che ho adesso e spendere altri 99€ per avere il supporto al Wi-Fi N?

Quindi devo buttare al cestino quella che ho adesso e spendere altri 99€ per avere il supporto al Wi-Fi N?

No, ti tieni quella che hai che va bene ugualmente ;)

Domani esce il nuovo sw della Cam che sistema diverse cose, hai già aggiornato l'app per Android?

Sono stati fixati alcuni bug ed ora c'è in versione dedicata ai tablet

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso