Si cede, si cede...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dubito fortemente che sia come dici, anche xchè il tutto è legato ai preventivi di facileSi cede, si cede...
..ti è rimasta invariata?...In che senso...la scadenza del pack in offerta coincideva con la scadenza del tuo abbonamento?Comunque oggi dopo che nei giorni scorsi vi erano anomalie nei sistemi mi hanno potuto attivare il pack mancante gratis e la data di scadenza dell abbonamento è rimasta invariata e L operatrice mi ha detto che poi almeno 30 giorni prima della scadenza della promo devo inviare richiesta per togliere il pack per non pagarlo poi a listino
Io penso che dal Fai da te puoi avere 15 giorni gratis dei pack che non hai e i pack a € 9,90/mese per 12 mesi, eventuali promo alternative in chat o al numero 02917171.Piccola domanda. Si riesce ad attivare qualche pack con sconto dopo l attivazione.? O tutto a listino?
Io penso che dal Fai da te puoi avere 15 giorni gratis dei pack che non hai e i pack a € 9,90/mese per 12 mesi, eventuali promo alternative in chat o al numero 02917171.
Piccola domanda. Si riesce ad attivare qualche pack con sconto dopo l attivazione.? O tutto a listino?
Nascondi il numero dal quale chiami e inserisci il numero cliente nuovo. Da cellulare #31#numero da fisso *67# numero. Per altri numeri vedi qui Tutti i contatti utili di Sky quiHo il numero cliente pero' e' il solito che avevo qualche anno fa quando avevo gia contratto con loro. Al momento della registrazione sul fai da te mi dice che il mio codice esiste gia' e non mi fa proseguire. Devo chiamare loro x sbloccare la situazione? All 199 o ci sono numeri alternativi?
Spera che il decoder ti arrivi massimo entro il 31 dic. altrimenti ti ritroverai a pagare quasi un mese intero a listino. Appena ti arriva il decoder non attivare la smartcard oltre il 31 dicembre, stesso discorso se vuoi aggiungere i pack fallo entro il 31 dic., anche se...Art. 2 – Attivazione del Servizio
2.1: ...L’attivazione della Smart Card avverrà contestualmente alla consegna della Smart Card...
http://www.sky.it/area-clienti/moduli-contrattuali.html
La promo è per 12 mesi e non per 365 giorni, io penso che pagherete i giorni residui a listino. Certo tutto a listino, cioè Sky TV, se aggiungi uno o più pack paghi a listino i giorni residui rimanenti. Aspettiamo altre risposte, spero per voi nella smentita.In che senso si deve sperare che arrivi entro il 31? Se é gratis per 1 anno o attivo il 31 o il primo gennaio che cambia? Anche per i pack?
Attento alla testaQuindi se dovesse arrivare la prima settimana di gennaio, conviene aspettare fine mese ed attivare intorno al 26/27 gennaio?
Spera che il decoder ti arrivi massimo entro il 31 dic. altrimenti ti ritroverai a pagare quasi un mese intero a listino. Appena ti arriva il decoder non attivare la smartcard oltre il 31 dicembre, stesso discorso se vuoi aggiungere i pack fallo entro il 31 dic., anche se...Art. 2 – Attivazione del Servizio
2.1: ...L’attivazione della Smart Card avverrà contestualmente alla consegna della Smart Card...
http://www.sky.it/area-clienti/moduli-contrattuali.html