Natale 12 mesi di sky tv gratis con facile.

Si sì ho il codice cliente ma non lo vedo dal fai da te
Quando scrivi meglio che specifichi bene...logico che non ti faceva registrare se hai già un abbonamento attivo vedendo lo stesso codice fiscale..Non lo vedi semplicemente perchè il tuo contratto non è ancora attivo...quando ti arriva il decoder parte l'attivazione...se vai il giorno dopo vedrai sicuramente il codice cliente nuovo oltre a quello vecchio

Ultima modifica:
Ho letto solo ora questa iniziativa di facile.it, visto che su quel sito ci sto un giorno sì e l'altro pure, adesso ho preso il mio iPhone ed ho controllato la posta ed ho visto che mi é arrivata l'email pure a me! �������� con scadenza oggi. Ho letto tutto, pure quando hanno litigato, ma non ho capito bene, ora metto le mie domande, se qualcuno mi risponde lo ringrazio in anticipo.
1) avendo già mysky, posso avere un secondo decoder con questa promozione?
2) é tutto gratis
3) c'è scritto che scade il 24/12, mi confermate che posso chiamare lunedì?

Grazie
1 puoi pero paghi 69 mysky e 99 euro myskyhd
2 se scegli sky tv e decoder hd standard non paghi nulla
3 la scadenza non ha valore i codice fanno attivare in ogni caso l'abbonamento anche se si chiama dopo la scadenza indicata

Sono sicuro che intendi € 69 per il My Sky HD e € 99 per il My Sky HD Wi-Fi.

chi ha dato l'iban ha poi verificato che non abbiano fatto nessun addebito?

Si può usufruire della promozione aggiungendo un pack e utilizzando la promo "presenta un amico" ?

Dovresti prima abbonarti come amico e poi sopra metterci il coupon facile.it

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Peccato che il mio abbonamento scade 1/2/2016 ed ho già mandato disdetta per vedere cosa mi offrono, altrimenti avrei aggiunto un pack

Contratto arrivato via mail. Possibile che non ci sia scritto sky tv a 19,90 al mese e da nessuna parte lo sconto? E c'è anche scritto un costo di consegna standard di 50 euro?

Quando scrivi meglio che specifichi bene...logico che non ti faceva registrare se hai già un abbonamento attivo vedendo lo stesso codice fiscale..Non lo vedi semplicemente perchè il tuo contratto non è ancora attivo...quando ti arriva il decoder parte l'attivazione...se vai il giorno dopo vedrai sicuramente il codice cliente nuovo oltre a quello vecchio

Grazie

Contratto arrivato via mail. Possibile che non ci sia scritto sky tv a 19,90 al mese e da nessuna parte lo sconto? E c'è anche scritto un costo di consegna standard di 50 euro?
Guarda bene che c'è scritto...gratis 12 mesi promo decoder 50 euro

Ma come si fa a ricevere l'offerta? Bisogna provare più volte a fare un preventivo? Bisogna inserire qualche dato particolare?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso