Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono in scadenza 1/1/2016, ho chiamato lo 027070 e ho accettato la seguente offerta (vedendo la carenza di proposte e soprattutto che fino ad oggi non mi hanno proposto niente o solo cose assurde) Sky tv + famiglia + sport + cinema mantenendo l'hd e tutti i servizi 41,30 euro al mese per 12 mesi.
 
Sono in scadenza 1/1/2016, ho chiamato lo 027070 e ho accettato la seguente offerta (vedendo la carenza di proposte e soprattutto che fino ad oggi non mi hanno proposto niente o solo cose assurde) Sky tv + famiglia + sport + cinema mantenendo l'hd e tutti i servizi 41,30 euro al mese per 12 mesi.

Bè direi non male..in reconnection si otteneva anche sui 35 ma è comunque un'offerta di buona fattura. Posso chiederti da quanto eri cliente e se hai sempre fatto retention/reconnection?
 
Bè direi non male..in reconnection si otteneva anche sui 35 ma è comunque un'offerta di buona fattura. Posso chiederti da quanto eri cliente e se hai sempre fatto retention/reconnection?

avevo attivato l'anno scorso un abbonamento nuovo con un codice F&F , quindi diciamo abbonato da un anno
 
avevo attivato l'anno scorso un abbonamento nuovo con un codice F&F , quindi diciamo abbonato da un anno

Ah capisco..bè forse quest'offerta è arrivata proprio per questo fattore..per chi è abituato alle disdette quest'offerta è praticamente impossibile.
 
Io sinceramente mi fido poco delle promesse di Sky..il loro interesse è mantenere comunque un contratto attivo. E se poi le offerte non arrivassero? O se arrivassero magari dopo 6 mesi? Nessuno ti da certezze. Ovviamente mantenere l'abbonamento non ti fa perdere l'anzianità ed in caso di eventuali promozioni ti permette di non dover poi sborsare i costi di attivazione in fase di reconnection..ma il gioco vale la candela? Sinceramente non lo so..io di base non mi fido ;)

Concordo con te nel non fidarmi assolutamente, rischio di trovarmi dopo 30 giorni di visione gratuita con l'abbonamento attivo SKYTV (di cui non me ne importa nulla) e nessuna offerta promozionale o ticket vari. Inviato stamani una raccomandata di recesso, almeno ho la certezza della chiusura totale della visione tra pochi giorni,poi si vedrà. In ogni caso ho fatto io una fesseria ieri ad accettare la loro proposta.
 
Ciao a tutti,
leggo da alcuni mesi il forum e ho deciso di provare a dare il mio contributo.

Cliente da 3 anni, ho fatto due volte contratto fake con cui ho sempre ottenuto riallineamento per mantenere buoni prezzi.
Negli ultimi 12 mesi ho pagato 38€/mese, SkyTV + Cinema + Sport + Calcio + HD.
Andrei al buio il 1° gennaio 2016.

Quest'anno, dopo avervi letto, ho rinunciato al fake e ho mantenuto costanti contatti con gli operatori.
Dopo le solite offerte ridicole ricevute anche da altri utenti (FULL con servizi a 57€, FULL senza servizi a 49€), mi hanno proposto ieri 15€ di sconto sul listino con vincolo a 36 mesi.

Io avrei deciso per un momentaneo downgrade, sostanzialmente andrei a 25,90€ con SkyTV + Cinema + HD e serv + SkyGo (19,90€ SkyTV + 6€ HD)
(Sperando di poter aggiungere successivamente, magari con qualche ticket, il pacchetto Sport ed eventualmente anche Calcio)

L'operatrice, gentilissima, mi ha comunicato che questa offerta (15€ di sconto sul listino con solo Cinema) è attiva sul mio profilo fino al 31/12, anche se "magari l'ultimo giorno per te si potrebbero attivare anche offerte più vantaggiose".
Ho deciso di aspettare domani e, se non ci sono novità, accettare.

Anche a me hanno fatto identica proposta di un pack gratis per 36 mesi.Ho avuto la tua stessa idea di partire con SkyTV + Sport + HD e serv + SkyGo a 25,90€ per poi aggiungere Sky Calcio con qualche promozione.Ieri ho parlato con 3 operatori diversi e tutti mi hanno detto che non potevo fare downgrade a SkyTV + Sport + HD ed avere il pack gratis per 36 mesi,ma tale scontistica era applicabile solo mantenendo la mia attuale combinazione di SkyTV + Famiglia+Sport+Calcio+ HD arrivando quindi a 44,90€.Ti conviene quinidi informarti bene e chiedere se è possibile ottenere lo sconto di 15€ per 36 mesi e contestualmente fare downgrade.
 
Anche io nella stessa situazione di Caccio l'anno scorso f&f con nuovo codice quindi cliente da un anno (col vecchio codice da 16 anni) stamattina ho chiesto per TV+FAMIGLIA+CALCIO+CINEMA mi hanno sparato 53,50 euro. :5eek:
 
Anche io nella stessa situazione di Caccio l'anno scorso f&f con nuovo codice quindi cliente da un anno (col vecchio codice da 16 anni) stamattina ho chiesto per TV+FAMIGLIA+CALCIO+CINEMA mi hanno sparato 53,50 euro. :5eek:

Si infatti ai disdettisti abituali praticamente non offrono nulla di serio in reconnection attualmente. Chi è cliente praticamente nuovo ed è alla prima retention ovviamente tendono a fare scontistiche maggiori.
 
Si infatti ai disdettisti abituali praticamente non offrono nulla di serio in reconnection attualmente. Chi è cliente praticamente nuovo ed è alla prima retention ovviamente tendono a fare scontistiche maggiori.

Quindi è meglio che l'anno scorso mi sono ripulito la fedina penale con un nuovo codice cliente? :lol:

Se dovessero andare a vedere lo stesso nominativo con il vecchio codice... :eusa_doh:
 
Che ridicoli ... Solito messaggio chiama il numero perché abbiamo offerta su misura per te .. questa super offerta è un misero sconto di 3€ sull'hd ahahahahaha andrei a pagare 50€ Sky TV sport e calcio
 
Che ridicoli ... Solito messaggio chiama il numero perché abbiamo offerta su misura per te .. questa super offerta è un misero sconto di 3€ sull'hd ahahahahaha andrei a pagare 50€ Sky TV sport e calcio
Stessa offerta fattami lunedi......Ieri mi hanno offerto per l'ennesima volta TV-SPORT_CALCIO a 34,90 senza servizi.....Gli ho detto chiaro e tondo di non essere piu chiamato per offerte del genere SE rompono ancora telefono al servizio clienti....
 
Contattato per ennesima
Volta. Mi hanno proposto di mantenere in vita abbonamento con canone 5€ per non perdere servizi e anzianità e da gennaio col fai da te aggiungere pacchetti scontati.
Che ne dite?
 
Sono l'unico sfigato che non riceve più una telefonata di qualche offerta decente per non perdere il Cliente .. Andrà a finire che toglierò Sky a malincuore
Chiama Sky e chiedi se hai dato il consenso sulla Privacy, sul mio contratto ho visto che è negato il consenso per tutte e 3 le caselle. Loggati e compila il questionario qui https://www.sky.it/it/registrati_questionario.html#, meglio di nulla perché poi leggo in basso

Informativa sulla Privacy ai sensi dell'art. 13 del D.lgs 196/03
Letta l'informativa privacy consento a Sky di:

Utilizzare i miei dati personali per informarmi e propormi nuove iniziative o offerte commerciali, segnalazioni personalizzate della programmazione TV e altri servizi personalizzati definite in base all'elaborazione del mio profilo.
Sì No
 
Contattato per ennesima
Volta. Mi hanno proposto di mantenere in vita abbonamento con canone 5€ per non perdere servizi e anzianità e da gennaio col fai da te aggiungere pacchetti scontati.
Che ne dite?
...avrai comunque sempre da attivare Sky TV come pacchetto base a costo pieno...



Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
 
sono in scadenza 1/1/16, ho chiamato il n.verde 800999807 ma la ragazza con accento sardo mi ha ribadito che per me c'è solo l'offerta 34.90€/mese skyTv+2pack senza servizi, ormai sono rassegnato ad andare in reconnection. Se si continua con offerte ridicole si passa a media7 senza rimpianti
 
Contattato per ennesima
Volta. Mi hanno proposto di mantenere in vita abbonamento con canone 5€ per non perdere servizi e anzianità e da gennaio col fai da te aggiungere pacchetti scontati.
Che ne dite?
E se fosse l'unico modo per aggirare il famoso blocco dei tre mesi? Magari dopo il canone da 5 euro mensili si potrebbe ottenere SKY TV+HD a prezzo pieno e poi aggiungere i tre pack a prezzi scontati dal Fai da Te. E ovviamente mantenendo SKY Go (si spera).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso