Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' nell'interesse di SKY trattenerlo come cliente per almeno 24 mesi per poter rientrare delle spese. Ogni cliente come disse @maxreloaded ha un costo iniziale di 500/600 euro che per rientrare dalle spese devi tenerlo come cliente almeno 24 mesi. Chi fa la disdetta dalla mattina alla sera da almeno 3 anni lo scaricano e basta.arrivo da un f&f ... prima retention su questo codice cliente
Chi fa la disdetta dalla mattina alla sera da almeno 3 anni lo scaricano e basta.
Io ho più volte chiesto un contratto anche lungo (3 anni?) con le condizioni in firma. Non hanno mai volutoE' nell'interesse di SKY trattenerlo come cliente per almeno 24 mesi per poter rientrare delle spese. Ogni cliente come disse @maxreloaded ha un costo iniziale di 500/600 euro che per rientrare dalle spese devi tenerlo come cliente almeno 24 mesi. Chi fa la disdetta dalla mattina alla sera da almeno 3 anni lo scaricano e basta.
E' nell'interesse di SKY trattenerlo come cliente per almeno 24 mesi per poter rientrare delle spese. Ogni cliente come disse @maxreloaded ha un costo iniziale di 500/600 euro che per rientrare dalle spese devi tenerlo come cliente almeno 24 mesi. Chi fa la disdetta dalla mattina alla sera da almeno 3 anni lo scaricano e basta.
Questa se mi permetti è una scemenza.
Scusami, ma dopo quanto tempo hai trovato sul fai da te i pacchetti in offerta a € 3,90?Io ho più volte chiesto un contratto anche lungo (3 anni?) con le condizioni in firma. Non hanno mai voluto
Vorrà dire che quelle condizioni me le cercherò di anno in anno
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ottimo facci sapere. L'aggiunta e levata dello sport a me sa di procedura automatica per importi il blocco su tutti i pack. Questo confermerebbe che il blocco è totale non solo sui pack da cui provenivi in precedenza..ma su tutti.
Mi dispiace per te ma non conosci @maxreloaded, nessuno gli dava retta per queste spiegazioni (costi iniziali dell'abbonamento, ARPU, ecc.). E dici a SKY che questa è una scemenza? Tu non hai avuto problemi, gli altri sì e per questo si sono dovuti accontentare di sconti minori rispetto a chi è alla prima retention ma con sconti maggiori ed importanti.
A me non va la chat, dice nessun operatore disponibile.
Sono l'unico?
Va bè ho risolto, ho accetato Sky tv 19.90€ + sport 14€ + calcio 3.90€ + hd 3€ per 12 mesi per un totale di 40.80€ al mese
confermati i servizi sky go, on demand e my sky
Scadenza 31/12/16
Ci vediamo l'anno prossimo
Buon anno a tutti![]()
Allora sarò stato fortunato..da domani sono al buio e a questo punto vado di reconnection e se nemmeno li arriva qualche buona offerta valuto eventualmente un nuovo abbonamento..altrimenti riconsegno tutto e pace![]()
Devi stare nella pagina della chat..quando c'è scritto operatore non disponibile aspetta un po di tempo e appena si libera un operatore ti comparirà la scritta avvia chat..clicchi e ti connette con un operatore.
Tu reduce da una reconnection, retention e riallineamento e sei già quasi al buio??? Vuoi vedere che ti hanno fatto offerte poco allettanti perché sei reduce da tre anni una promozione dietro l'altra? Non ti resta che puntare sulla reconnection ed accontentarti del 25% (non so a che punto sono le attuali offerte) o fare il nuovo abbonamento con "Presenta un amico". Non mi dire che, dopo un paio di promozioni usufruite, vorresti arrivare al 50% con servizi cosa che non sta né in terra né in cielo.
Non ricordo sinceramente se nei primi 15 giorni o nel primo mese pieno. Comunque al massimo mi è slittato di un meseScusami, ma dopo quanto tempo hai trovato sul fai da te i pacchetti in offerta a € 3,90?
Nello scorso mese di aprile mi hanno contattato telefonicamente per offrirmi gratuitamente per 1 anno il pacchetto calcio, la mia risposta fu chiaramente positiva. Mi dissero che l'unica cosa da fare era chiamarli verso febbraio 2016 per chiudere il pacchetto alla scadenza dell'anno (esattamente il 22 aprile 2016). Ma basterà una telefonata da parte mia per indicare di non voler continuare a vedere il pacchetto a pagamento? O devo seguire altre procedure. Mah....
Ma non mi c...a nessuno. Era solo un consiglio che chiedevo . Comunque buon anno.