Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che retention è se siete voi a chiamare loro ?



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
arrivo da un f&f ... prima retention su questo codice cliente
E' nell'interesse di SKY trattenerlo come cliente per almeno 24 mesi per poter rientrare delle spese. Ogni cliente come disse @maxreloaded ha un costo iniziale di 500/600 euro che per rientrare dalle spese devi tenerlo come cliente almeno 24 mesi. Chi fa la disdetta dalla mattina alla sera da almeno 3 anni lo scaricano e basta.
 
E' nell'interesse di SKY trattenerlo come cliente per almeno 24 mesi per poter rientrare delle spese. Ogni cliente come disse @maxreloaded ha un costo iniziale di 500/600 euro che per rientrare dalle spese devi tenerlo come cliente almeno 24 mesi. Chi fa la disdetta dalla mattina alla sera da almeno 3 anni lo scaricano e basta.
Io ho più volte chiesto un contratto anche lungo (3 anni?) con le condizioni in firma. Non hanno mai voluto :)
Vorrà dire che quelle condizioni me le cercherò di anno in anno

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Nello scorso mese di aprile mi hanno contattato telefonicamente per offrirmi gratuitamente per 1 anno il pacchetto calcio, la mia risposta fu chiaramente positiva. Mi dissero che l'unica cosa da fare era chiamarli verso febbraio 2016 per chiudere il pacchetto alla scadenza dell'anno (esattamente il 22 aprile 2016). Ma basterà una telefonata da parte mia per indicare di non voler continuare a vedere il pacchetto a pagamento? O devo seguire altre procedure. Mah....
 
E' nell'interesse di SKY trattenerlo come cliente per almeno 24 mesi per poter rientrare delle spese. Ogni cliente come disse @maxreloaded ha un costo iniziale di 500/600 euro che per rientrare dalle spese devi tenerlo come cliente almeno 24 mesi. Chi fa la disdetta dalla mattina alla sera da almeno 3 anni lo scaricano e basta.

Questa se mi permetti è una scemenza. Sono cliente da 4 anni..ho sempre mandato disdetta e mi sono state sempre fatte offerte buone..ho avuto rispettivamente: 1 reconnection..1 retention..1 riallineamento. Quindi la tua supposizione è solo una fantasia. C'è anche da dire che pago con RID bancario e ho sempre regolarmente pagato ogni addebito e che abito in una provincia "non a rischio". Secondo me questi sono veri fattori che tiene in considerazione Sky. Se uno ha saltato pagamenti o ci son stati problemi allora si che può finire in un'ipotetica "black list".
 
Questa se mi permetti è una scemenza.

Mi dispiace per te ma non conosci @maxreloaded, nessuno gli dava retta per queste spiegazioni (costi iniziali dell'abbonamento, ARPU, ecc.). E dici a SKY che questa è una scemenza? Tu non hai avuto problemi, gli altri sì e per questo si sono dovuti accontentare di sconti minori rispetto a chi è alla prima retention ma con sconti maggiori ed importanti.
 
Io ho più volte chiesto un contratto anche lungo (3 anni?) con le condizioni in firma. Non hanno mai voluto :)
Vorrà dire che quelle condizioni me le cercherò di anno in anno

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Scusami, ma dopo quanto tempo hai trovato sul fai da te i pacchetti in offerta a € 3,90?
 
Ottimo facci sapere. L'aggiunta e levata dello sport a me sa di procedura automatica per importi il blocco su tutti i pack. Questo confermerebbe che il blocco è totale non solo sui pack da cui provenivi in precedenza..ma su tutti.

stesso problema anche per me ho chiamato sky e mi hanno detto che la promo a 9,90 e solo per un singolo pacchetto, nel mio caso avendo aggiunto Cinema adesso non posso aggiungere Calcio o Sport con la stessa promo di 9,90 ma li posso aggiungere a prezzo di listino.
Mi sa di fregatura!!!
 
A me non va la chat, dice nessun operatore disponibile.
Sono l'unico? :sad:

Va bè ho risolto, ho accetato Sky tv 19.90€ + sport 14€ + calcio 3.90€ + hd 3€ per 12 mesi per un totale di 40.80€ al mese
confermati i servizi sky go, on demand e my sky
Scadenza 31/12/16
Ci vediamo l'anno prossimo :D
Buon anno a tutti :eusa_whistle:
 
Ultima modifica:
Mi dispiace per te ma non conosci @maxreloaded, nessuno gli dava retta per queste spiegazioni (costi iniziali dell'abbonamento, ARPU, ecc.). E dici a SKY che questa è una scemenza? Tu non hai avuto problemi, gli altri sì e per questo si sono dovuti accontentare di sconti minori rispetto a chi è alla prima retention ma con sconti maggiori ed importanti.

Allora sarò stato fortunato..ma devo dire che ho letto non decine ma centinaia di utenti che sono "disdettisti seriali" ed hanno avuto ogni anno offerte consone alle loro esigenze..quindi il mio caso non si può considerare di certo isolato. Comunque vedremo..da domani sono al buio e a questo punto vado di reconnection e se nemmeno li arriva qualche buona offerta valuto eventualmente un nuovo abbonamento..altrimenti riconsegno tutto e pace :D
 
A me non va la chat, dice nessun operatore disponibile.
Sono l'unico? :sad:

Va bè ho risolto, ho accetato Sky tv 19.90€ + sport 14€ + calcio 3.90€ + hd 3€ per 12 mesi per un totale di 40.80€ al mese
confermati i servizi sky go, on demand e my sky
Scadenza 31/12/16
Ci vediamo l'anno prossimo :D
Buon anno a tutti :eusa_whistle:

Devi stare nella pagina della chat..quando c'è scritto operatore non disponibile aspetta un po di tempo e appena si libera un operatore ti comparirà la scritta avvia chat..clicchi e ti connette con un operatore.
 
Allora sarò stato fortunato..da domani sono al buio e a questo punto vado di reconnection e se nemmeno li arriva qualche buona offerta valuto eventualmente un nuovo abbonamento..altrimenti riconsegno tutto e pace :D

Tu reduce da una reconnection, retention e riallineamento e sei già quasi al buio??? Vuoi vedere che ti hanno fatto offerte poco allettanti perché sei reduce da tre anni una promozione dietro l'altra? Non ti resta che puntare sulla reconnection ed accontentarti del 25% (non so a che punto sono le attuali offerte) o fare il nuovo abbonamento con "Presenta un amico". Non mi dire che, dopo un paio di promozioni usufruite, vorresti arrivare al 50% con servizi cosa che non sta né in terra né in cielo.
 
Devi stare nella pagina della chat..quando c'è scritto operatore non disponibile aspetta un po di tempo e appena si libera un operatore ti comparirà la scritta avvia chat..clicchi e ti connette con un operatore.

Ho risolto, nel fai da te mi esce questo però, avrò capito io male al telefono oppure ha sbagliato ad inserire i dati la ragazza?
dbliqo.jpg

Nel dai da te mi è uscito il cinema a 9€ al mese, però lo tengo visibile fino al 31/01
 
Ultima chiamata dallo 02....6000

Ho attualmente Sky+tv+famiglia+cinema+hd+mysky e pagavo € 32.4 da domani al buio
Giorni fa mi offrirono per lo stesso pacchetto 31.90(mantenendo tutti i servi)...dissi che ci avrei pensato ma non mi hanno più richiamato

Oggi ultima chiamata...
Pacchetto così come ce l'ho senza perdere nulla a 38,90 euro
Ho chiesto per il full mi ha offerto 53.90€

Siamo stati quasi dieci minuti a fare trattative...il cinema che interessa a mia moglie non è promozionato se lo hai già nel pacchetto, altrimenti poteva offrirmelo a 3,90
Mi ha anche offerto insieme Calcio a 14 + Sport a 3,90 ma senza cinema...ho rifiutato

Vedremo se mi andrà meglio con la reconnection...voi cosa mi suggerite? Presenta un amico? (valutando un eventuale full cosa dovrei fare?)
 
Tu reduce da una reconnection, retention e riallineamento e sei già quasi al buio??? Vuoi vedere che ti hanno fatto offerte poco allettanti perché sei reduce da tre anni una promozione dietro l'altra? Non ti resta che puntare sulla reconnection ed accontentarti del 25% (non so a che punto sono le attuali offerte) o fare il nuovo abbonamento con "Presenta un amico". Non mi dire che, dopo un paio di promozioni usufruite, vorresti arrivare al 50% con servizi cosa che non sta né in terra né in cielo.

Il full non mi interessa..l'ho avuto l'anno scorso grazie ad un riallineamento su codice F&F come da firma. Io punto a Tv Famiglia Sport e Calcio con HD rimanendo entro i 40 euro al mese. In reconnection ho visto che questa combinazione è stata offerta a più utenti a circa 35..quindi credo sia fattibile tutto sommato. Se arrivasse in reconnection accetterei senza dubbio..la perdita dell'anzianità e dello Sky Go non mi interessano più di tanto..per ora non ho fretta ;)
 
Nello scorso mese di aprile mi hanno contattato telefonicamente per offrirmi gratuitamente per 1 anno il pacchetto calcio, la mia risposta fu chiaramente positiva. Mi dissero che l'unica cosa da fare era chiamarli verso febbraio 2016 per chiudere il pacchetto alla scadenza dell'anno (esattamente il 22 aprile 2016). Ma basterà una telefonata da parte mia per indicare di non voler continuare a vedere il pacchetto a pagamento? O devo seguire altre procedure. Mah....


Ma non mi c...a nessuno. Era solo un consiglio che chiedevo . Comunque buon anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso