Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stanotte mi scade l'attuale abbonamento con SKY TV + Famiglia + Calcio + Cinema.
Mi hanno offerto ora uno sconto di 5 euro sul listino mantenendo tutti i servizi, oppure la possibilità di comporre l'abbonamento secondo questi termini:

SKY TV + Famiglia + HD = 24,40
SKY TV + Famiglia + HD + Calcio = 38,40
SKY TV + Famiglia + HD Calcio + Cinema = 53,40
più eventualmente lo SPORT a 3,90 e una seconda carta gratis per un anno (credo per il multi).

Io opterei per il primo, quello base con SKY TV + Famiglia + HD, a cui andrei ad aggiungere uno o due pack con la promo Assocral.
La domanda è: me li fanno aggiungere entrambi? E in definitiva conviene accettare questa offerta o meglio attendere migliori opportunità in Reconnection? Eventualmente che andrei a perdere in Reconnection?
Chiedo questo perché il 2 mi chiama lo Sky Center che ho visitato giorni fa, per propormi qualche offerta.

Ultima modifica:
Stanotte mi scade l'attuale abbonamento con SKY TV + Famiglia + Calcio + Cinema.
Mi hanno offerto ora uno sconto di 5 euro sul listino mantenendo tutti i servizi, oppure la possibilità di comporre l'abbonamento secondo questi termini:

SKY TV + Famiglia + HD = 24,40
SKY TV + Famiglia + HD + Calcio = 38,40
SKY TV + Famiglia + HD Calcio + Cinema = 53,40
più eventualmente lo SPORT a 3,90 e una seconda carta gratis per un anno (credo per il multi).

Io opterei per il primo, quello base con SKY TV + Famiglia + HD, a cui andrei ad aggiungere uno o due pack con la promo Assocral.
La domanda è: me li fanno aggiungere entrambi? E in definitiva conviene accettare questa offerta o meglio attendere migliori opportunità in Reconnection? Eventualmente che andrei a perdere in Reconnection?
Chiedo questo perché il 2 mi chiama lo Sky Center che ho visitato giorni fa, per propormi qualche offerta.
Quindi SKY TV + Famiglia + HD + Calcio=38,40 + Sport 3,90 ti verrebbe 42,30?

Questo quello che mi hanno detto, ora bisogna vedere se richiamando la cosa viene confermata oppure no, sappiamo che spesso attaccando si perde la continuità con le offerte ricevute :)

Il dubbio che ho è che accettando il pacchetto base, poi per tre mesi non posso aggiungere nessuno dei pack che avevo prima, anche se mi apparissero offerte nel fai da te.

Alla fine ho accettato la seguente combinazione:

SKY TV + Famiglia + HD = 25.90 al mese per 12 mesi (sconto di 5 euro sul listino), mantenendo anzianità, servizi, On Demand e SKY Go. Inoltre, visione gratuita dei pack mancanti (Calcio, Sport e Cinema) per 60 giorni.
Mi hanno confermato il blocco dei tre mesi per l'attivazione di uno dei pack presenti nel precedente abbonamento, il che mi pone al buio solo per un mese nel caso escano promo sui pack che mi interessano.
Mi sembra un'offerta equa, consona anche al mio portafoglio.
Il tutto ovviamente da confermare appena si aggiorna il sito, spero di non trovare sorprese :)

Vi riporto la mia esperienza.. provenivo da nuovo abbonamento F&F Full aperto l'anno scorso al 50%, dopo aver accettato in data 29/12 un downgrade con SKY TV a listino (19.90) + famiglia al 50% (2.50) + cinema scontato (3.90) e hd al 50% (3), ho controllato e il giorno stesso mi portava il nuovo fai da te con i pack sport e calcio scontati a 9.90.
Oggi li ho aggiunti, prima Sport, senza alcun problema.. subito dopo Calcio ma mi ha dato errore! Ho atteso allora email di conferma aggiunta pack Sport e dopo 5 minuti ho aggiunto Calcio e me l'ha fatto aggiungere tranquillamente.. arrivata email di conferma!
Attendo che mi compaiano i pack sul fai da te! Quanto ci vorrà?

SKY TV + Famiglia + HD = 25.90 al mese per 12 mesi (sconto di 5 euro sul listino), mantenendo anzianità, servizi, On Demand e SKY Go. Inoltre, visione gratuita dei pack mancanti (Calcio, Sport e Cinema) per 60 giorni.
Mi hanno confermato il blocco dei tre mesi per l'attivazione di uno dei pack presenti nel precedente abbonamento, il che mi pone al buio solo per un mese nel caso escano promo sui pack che mi interessano.
Il tutto ovviamente da confermare appena si aggiorna il sito, spero di non trovare sorprese :)

Quando ti scadeva e quando ti hanno chiamato?, cosa avevi e cosa ti hanno offerto per quello che avevi?

sulla tua scia mi sono fatto offrire la stessa cosa...skytv a listino e sconto del 50% su HD più visione di tutti i pacchetti dal 2/1 free per 60 gg.

poi vedremo le promozioni che ci saranno sul fai da te

Il profilo sul sito si è aggiornato, questo quanto riportato:

SKY TV + Famiglia = 24,90
HD = 6
Sconto = -6,90
Tot: 24,00 meno di quanto previsto, vediamo se poi cambia.

In quanto al blocco dei 3 mesi per i pack dismessi, è confermato, non me li fa attivare se non a prezzo pieno.
Mi sono anche arrivate le mail di conferma, compresa quella della visione gratuita per 60 giorni dei pack non presenti nell'abbonamento.

Quando ti scadeva e quando ti hanno chiamato?, cosa avevi e cosa ti hanno offerto per quello che avevi?

Ero in scadenza al 31/12/2015, quindi dalla mezzanotte di questa sera.
Le offerte ricevute fino ad oggi erano sempre state molto poco allentanti, tanto che avevo contattato uno Sky Center per essere richiamato il giorno 2 gennaio e sentire cosa avessero loro a video come eventuale offerta di reconnection.

Stamattina ho comunque provato a chiamare per la prima volta per cercare di contrattare qualcosa che si avvicinasse alle mie possibilità e parlando prima con il numero verde arrivato con un SMS per riconsegna del decoder, poi direttamente con lo 027070, alla fine siamo arrivati a quello che per me si tratta di un onesto compromesso.

sulla tua scia mi sono fatto offrire la stessa cosa...skytv a listino e sconto del 50% su HD più visione di tutti i pacchetti dal 2/1 free per 60 gg.

poi vedremo le promozioni che ci saranno sul fai da te

Ma sì infatti, al massimo si tratta di stare un mese al buio senza quei pacchetti, ma credo si possa sopravvivere tranquillamente.
Nel frattempo vedremo se escono promozioni allentanti o addirittura qualche ticket utile senza spendere una fortuna.

Salve a tutti, mi inserisco in questa discussione che seguo da qualche giorno, sono abbonato a sky con scadenza 31-12-15 (inviato raccomandata di disdetta a novembre), Nell'ultimo mese ho ricevuto svariate telefonate di proposte per proseguire l'abbonamento ma senza particolari vantaggi per l'utente, ad ogni telefonata richiedo la possibilità di attivare il ticket calcio al costo di 49 euro come l'anno precedente ma nulla da fare, non ci sono ticket da attivare al momento. Ieri ennesima telefonata e mi propongono un mini abbonamento a 5 euro o in alternativa la visione gratuita di tutti i pacchetti per trenta giorni in attesa di eccezionali offerte (a detta dell'operatore) nel mese di gennaio 2016 e abbonamento base sempre attivo, mi comunicano anche che ho 14 giorni per recedere,accetto la seconda offerta. Ma secondo voi ho fatto bene a proseguire? il mio dubbio viene dal fatto che l'operatore al telefono mi ha riferito che l'interesse di sky è mantenere comunque SKYTV pacchetto base attivo, per cui che interesse hanno in futuro a propormi una qualsiasi promozione?

Dopo svariate ricerche ho risolto così, ho acquistato via internet presso negozio specializzato in Toscana carta prepagata SKY TV HD+CALCIO HD scadenza 1-1-17 al costo di euro 163+iva, visibili con decoder sky HD o decoder XDOME, non sono visibili i canali FOX SPORT, e nessun servizio attivo tipo SKYGO e ON DEMAND, ma per le mie esigenze va bene. Risparmiato qualche soldino e tra un anno ne riparliamo.
Buon anno a tutti.

Vi riporto la mia esperienza.. provenivo da nuovo abbonamento F&F Full aperto l'anno scorso al 50%, dopo aver accettato in data 29/12 un downgrade con SKY TV a listino (19.90) + famiglia al 50% (2.50) + cinema scontato (3.90) e hd al 50% (3), ho controllato e il giorno stesso mi portava il nuovo fai da te con i pack sport e calcio scontati a 9.90.
Oggi li ho aggiunti, prima Sport, senza alcun problema.. subito dopo Calcio ma mi ha dato errore! Ho atteso allora email di conferma aggiunta pack Sport e dopo 5 minuti ho aggiunto Calcio e me l'ha fatto aggiungere tranquillamente.. arrivata email di conferma!
Attendo che mi compaiano i pack sul fai da te! Quanto ci vorrà?

Provengo da 2 anni famiglia cinema sport al 50% e hd gratis....in scadenza domani....oggi ho tel. E mi hanno offerto cose scarse dopo aver detto che provvedevo con un abbinamento nuovo più conveniente....mi hanno offerto sky tv 19,9+famiglia 2,5€+cinema 3,9€ e hd a 3€ potevo non mettere hd totale 29,3€ mantenendo on de mand e sky go e 1 mese visione completa...., ora proverò ad aggiungere sport a 9,9€ ....nn e' il massimo ma è' sempre il 36% di sconto senza grossi sbattimenti ed ho accettato.
Grazie al prossimo anno.

Ma almeno hai controllato se funziona SKY Go? O ti spunta il messaggio tipo che verrà usato fra un anno? Vai su un canale qualsiasi che non sia il 100.

Facci sapere.

Ti confermo che SKY Go NON è presente, verificato sia sul sito che al telefono.
Tra l'altro la mail ricevuta riporta esplicitamente "Ti informiamo che il servizio Sky Go potrebbe non essere compreso nell'offerta da te sottoscritta; potrai attivarlo trascorsi 12 mesi dall'attivazione della promozione in vigore sul tuo abbonamento", quindi non c'è nulla a cui appellarsi.
L'operatore mi ha comunque spiegato come funziona, ovvero con questo tipo di piano di downgrade, di solito tolgono anche l'On Demand, che invece a me è stato lasciato, così come gli sconti ulteriori all'abbonamento che ho ricevuto.
Mi ha anche detto che però SKY Go me l'avrebbe potuto attivare, previo eliminare tutti gli sconti e i 2 mesi di visione gratuita, passando quindi al listino standard.
Resto ovviamente col piano attuale, SKY Go lo utilizzo molto raramente e sempre in casa, quindi si tratta di una perdita indolore.

Mi ha comunque detto che avrebbe fatto presente la cosa al commerciale e che sarei stato richiamato nel caso in cui si presenti la possibilità di riattivare SKY Go gratuitamente; se avviene bene, altrimenti pazienza, non si tratta per me di un servizio fondamentale.

Provengo da 2 anni famiglia cinema sport al 50% e hd gratis....in scadenza domani....oggi ho tel. E mi hanno offerto cose scarse dopo aver detto che provvedevo con un abbinamento nuovo più conveniente....mi hanno offerto sky tv 19,9+famiglia 2,5€+cinema 3,9€ e hd a 3€ potevo non mettere hd totale 29,3€ mantenendo on de mand e sky go e 1 mese visione completa...., ora proverò ad aggiungere sport a 9,9€ ....nn e' il massimo ma è' sempre il 36% di sconto senza grossi sbattimenti ed ho accettato.
Grazie al prossimo anno.

Guardando la mia area clienti ora figura
Cinema+sky tv+famiglia 39,9€ -15€ sconto
Hd 6€ sconto 3€
Tot 27,4€ meglio del,previsto nn so perché'?.
E mi offrono la possibilità di mettere sporto o calcio per 12 mesi a 9,9€.

L'operatore mi ha comunque spiegato come funziona, ovvero con questo tipo di piano di downgrade, di solito tolgono anche l'On Demand, che invece a me è stato lasciato, così come gli sconti ulteriori all'abbonamento che ho ricevuto.

Tolgono anche l'On Demand? Io capire zero. Se tolgo il Cinema non vedo più il Cinema su On Demand ma vedo ancora le serie TV (presenti su SKY TV), giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso