Commenti generali su Infinity+

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Tornando al mio discorso del l'abbonamento annullato, ieri mi è arrivato il feedback per il servizio offerto in assistenza. Ho lasciato la faccia triste e rossa, e ho scritto il perché.
Stamattina controllo e tutto è stato ripristinato allo status quo. Quindi scadenza a Marzo, senza ulteriore mese omaggio, ma almeno sono attivo :D


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Come immaginavo era un problema limitato al tuo account. Quanto al mese omaggio per il disservizio, troverai la proroga nell'area sottoscrizione nei prossimi giorni. Sono giornate particolari, sia per le festività che per i noti problemi tecnici.
PS Ogni tanto però guardati un film su Infinity, altrimenti di cosa stiamo parlando, qui?
 
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ieri sera dopo la mezzanotte vi segnalo di nuovo il problema che non era possibile vedere niente
usciva un pannello al centro che indicava che non funzionava
stamattina ha ripreso a funzionare regolarmente
 
Si cmq neanche su face c'è scritto di mandare un mail a infinity per avere un regalo...ripeto e'stata fatta una piccola furbata...sanno che pochissimi manderanno una email anche se hanno avuto il problema(quando ci sono questi problemi devi fare il regalo a tutti a prescindere se ti connettevi oppure no,dato che sapevi che era un problema a monte,guarda cosa a fatto skyonline oppure la Sony con la playstation tempo fa')...
 
Io ho mandato la mail....ieri mi hanno risposto di attendere perché ancora non era stato preso in carico la mia segnalazione....
Da questo presumo che ne abbiano ricevute molte di segnalazioni....
 
Io ho mandato la mail....ieri mi hanno risposto di attendere perché ancora non era stato preso in carico la mia segnalazione....

Da questo presumo che ne abbiano ricevute molte di segnalazioni....


Oppure vogliono verificare sei hai veramente avuto problemi(anche se non so se sia possibile)...cmq tranquillo che le segnalazioni che ricevono sono sempre in misura minore a quanti hanno avuto problemi...se io andassi a scrivere su face di infinity di come si può ottenere il mese in regalo vedi come va in tilt di nuovo il sito😁(non lo farò per rispetto di chi c'è lo ha detto qui nel forum)...
 
Si mi sono deciso di vedere the weeds dal primo episodio( visto solo episodi sparsi su rai2) di solito un paio di episodi dalle 20 alle 21, e, ieri a parte, dalle 17 alle 19 infatti è andato tutto bene, ma poi alle 20 non sono riuscito a collegarmi.....
Poi, ovviamente, non ho più tentato, ho optato per altro...
Ma stasera vorrei continuare e voglio che funzioni anche a quell'ora.....
Tutto questo per dire che non importa se il servizio funziona per 23 ore, se uno si collega nell'unica fascia in cui ci sono problemi, per lui è un disservizio.
 
Io da smart tv Samsung sto perdendo le speranze.

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Su Facebook Infinity sta invitando ad inviare la mail di segnalazione. Indipendentemente da ciò, e da quanto generosamente segnalato qui da Ercolino, non mi pare si possa dire che parliamo di una pratica eccezionale, tenuta dolosamente segreta da Infinity come mi pare di aver letto sopra: in caso di disservizio, la segnalazione al servizio assistenza è diritto, ma anche dovere del consumatore che chieda giusta e adeguata tutela.
 
Ma anche no. Un gestore di servizi serio, che sa di aver avuto o di avere grossi problemi, l'indennizzo lo manda a tutti, a prescindere.
 
Ma anche no. Un gestore di servizi serio, che sa di aver avuto o di avere grossi problemi, l'indennizzo lo manda a tutti, a prescindere.
Non è escluso che lo faccia. Stiamo parlando di gente veramente seria. Fidati. Quanto è successo non è dipeso da loro incompetenza. Gente in ferie ha lavorato anche ieri. Ma occorre sempre interagire con il consumatore
 
Vediamo stasera ragazzi cosa succede. Ho sempre il terrore di accendere.
Oggi sta funzionando benissimo.
Io stasera non sarò a casa però scusate: a parte casi eccezionali come ieri non tantissimi film in scadenza, voi che siete abbonati anche a netflix o al pack cinema di Sky, organizzativi meglio in modo da usare infinity a tutte le ore tranne in prima serata
 
approfitto per confermare a Duncan che l' effetto audio in stile "martello pneumatico" che segnalava ,a volte lo riscontro anch'io su un decoder telesystem 7900hd, (lo uso in alternanza con xbox360) , avevo pensato accadesse quando si riprende la visione di un contenuto iniziato in precedenza, o qualora ci fosse un inserto pubblicitario all'inizio della visione ,(tipo ci fosse un problema a rimettersi esattamente in "parallelo"con la traccia audio di un contenuto iniziato, o lo spot pubblicitario inserito all'inizio potesse generare uno "sgancio" nello streaming in funzione)in quanto l'avevo riscontrato in queste occasioni nell'utilizzo
 
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Beh si in effetti adesso dicono nelle risposte agli utenti quello che Ercolino ci ha detto due giorni fa'...di mandare un email a infinity con scritto disservizio...ma fino a stamattina non era così...meglio di prima cmq...bastava poco più di volontà e'facevano un figura ancora migliore a dare il regalo a tutti(ma sembra che ci stiamo pensando)...cmq nessun dice che non sono persone serie o stupide...capita dai...
 
Beh si in effetti adesso dicono nelle risposte agli utenti quello che Ercolino ci ha detto due giorni fa'...di mandare un email a infinity con scritto disservizio...ma fino a stamattina non era così...meglio di prima cmq...bastava poco più di volontà e'facevano un figura ancora migliore a dare il regalo a tutti(ma sembra che ci stiamo pensando)...cmq nessun dice che non sono persone serie o stupide...capita dai...
 
Oggi sta funzionando benissimo.
Io stasera non sarò a casa però scusate: a parte casi eccezionali come ieri non tantissimi film in scadenza, voi che siete abbonati anche a netflix o al pack cinema di Sky, organizzativi meglio in modo da usare infinity a tutte le ore tranne in prima serata

Ma sì, e magari chiedo anche di pagare il triplo e prometto di non usarlo più. :eusa_wall:

Ci sta l'aver un problema, ma ormai sono diversi giorni che c'è, e DEVONO risolverlo quanto prima. Nello stesso tempo, stanno cercando di venire incontro, regalando il mese gratuito, la visione di Youth etc... Comunque, ciò non toglie che devono sistemare, e rendere possibile a tutte le ore accedere al servizio senza problemi.
 
mi ricordo che nell' aprile 2014, quindi poco dopo l'inaugurazione del servizio in febbraio, ci fu un disservizio e proposero ai propri clienti il noleggio gratuito di un film a scelta , visibile per 48 ore, da una lista di 14 titoli (avevano inserito all'epoca titoli come Lo Hobbit,Hunger Games,Gravity,Cattivissimo me 1 e 2,Pacific Rim,Blu Jasmine,Notte da Leoni 3)
 
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Ma sì, e magari chiedo anche di pagare il triplo e prometto di non usarlo più. :eusa_wall:

Ci sta l'aver un problema, ma ormai sono diversi giorni che c'è, e DEVONO risolverlo quanto prima. Nello stesso tempo, stanno cercando di venire incontro, regalando il mese gratuito, la visione di Youth etc... Comunque, ciò non toglie che devono sistemare, e rendere possibile a tutte le ore accedere al servizio senza problemi.

A volte la risoluzione di un problema non è tanto semplice e veloce da poter fare ;)

Non è una scusante questa, ma è la realtà di come funzionano le cose... ;)
 
A volte la risoluzione di un problema non è tanto semplice e veloce da poter fare ;)

Non è una scusante questa, ma è la realtà di come funzionano le cose... ;)

L'importante è che sistemino quanto prima. Il servizio è buono, e praticamente tutti ne hanno bisogno di sera, quindi è proprio per loro stessi che devono risolvere, altrimenti magari uno che prova il servizio solo in questi giorni si fa un'idea sbagliata. ;)
 
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