Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://s9.postimg.org/lj4r2ed9b/34_PNC2.jpg
Il Mux veicola anche i contenuti principali di due operatori di rete di servizio pubblico piemontese : Rete 7 e Primantenna che non avendo (tra l'altro) le reti sincronizzate non sono ricevibili sul segnale di servizio primario ma attualmente su quello che non dovrebbe neanche arrivare. Ma anche questo è colpa del Ministero, ovviamente. Eh l' Italia, che Paese bizzarro, con tutto a carico del contribuente.
...va da se che con i trasmettitori a 90Km di distanza non puoi pretendere di servire bene le zone oltre un certo limite ed anche la Morra la in mezzo, ci mette del suo.
La Rai ha tutti i mux qua' ed il DTT lo copre veramente bene, indipendentemente dalla propagazione. Caso a parte chi riceve il 22 in effetti quando si aprono fenomeni propagativi, il canale squadretta.
Z.K.![]()
Certo che tra Valcava e La Morra immagino problemi
*Inviato da terminale mobile*
Capisco, ma è propagazione. Purtroppo quando ci sono situazioni con Valcava interferente e con eventuali danni che può fare La Morra il caso va trattato come difficile e studiato bene da un professionista.
*Inviato da terminale mobile*
Zona pre collinare e collinare di Torino? Io pensavo che il Penice si trovasse al di la della collina...per intenderci nel versante dell'astigiano...invece non è così.Ma è normalissimo non ricevere il Penice in Centro a Torino. Devi andare un po' in quota, tipo certi punti del sotto collina oltre ovviamente la zona collinare della città.
*Inviato da terminale mobile*
Con antenna puntata verso dove?Cavoretto vede splendidamente penixe
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Si certo lo davo come scontato...nel senso che occorre un'antenna che "guardi" nello specifo verso il Penice? Non ha la stessa direzione dell'Eremo/Colle Maddalena?Verso penice...
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk