Terlizzi6
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una mail ordinaria tipo Libero
Una mail di Libero? Cos'è questa storia??? Il servizio è gratuito?
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una mail ordinaria tipo Libero
Eccomi,come gia' spiegato me lo avevano disattivato dopo reconnection (vedi mia firma) ma ho telefonato e chiesto di riattivarmelo perché nella reconnection dello sky service non e' citato che sky go non e' compreso ! A te cosa c'e' scritto sul foglio reconnection dello sky service riguardo sky go ? Se c'e' scritto che non e' compreso non puoi fare nulla.
C'e' una discussione a riguardo:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?180194-Mi-hanno-disattivato-sky-go!
E' l'ultima spiaggia per le emergenze, tipo l'ultimo giorno utile dove non hai più scampo, un mio amico ha usato la classica mail Libero gratuita, ha dovuto inviare la mail 2 volte, la prima volta ha ricevuto errore, disdetta a scadenza e relativo messaggio (Bmail) sul decoder della presa in carico e disdetta poi avvenuta con chiusura del contratto.Una mail di Libero? Cos'è questa storia??? Il servizio è gratuito?
Eccomi,come gia' spiegato me lo avevano disattivato dopo reconnection (vedi mia firma) ma ho telefonato e chiesto di riattivarmelo perché nella reconnection dello sky service non e' citato che sky go non e' compreso ! A te cosa c'e' scritto sul foglio reconnection dello sky service riguardo sky go ? Se c'e' scritto che non e' compreso non puoi fare nulla.
C'e' una discussione a riguardo:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?180194-Mi-hanno-disattivato-sky-go!
Nel mio contratto di riconnessione non c é scritto che non è compreso...domani provo a chiamare...tu hai dovuto insistere?Te l'hanno attivato subito?
Compila e invia questo https://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-recesso-entro-14-giorni.htmlvi chiedo scusa,
il servizio clienti mi ha assicurato che non ci sono problemi,
che hanno cessato il contratto,
ma per essere sicuri che cosa devo mandare
per mail, un qualcosa tipo questo
https://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-recesso-no-scadenza.html
o cosa?
Il problema sarebbe proprio l'esistenza del NUOVO CONTRATTO, che a tutti gli effetti farebbe pensare ad un nuovo abbonamento! Nella riconnessione che ho gestito io due settimane fa, ad esempio, non vi è alcun contratto ma una semplice mail di conferma, e questo spiega perché è stata mantenuta l'anzianità e sono disponibili tutti i servizi ad essa connessi, compresi Extra e Sky Go (quest'ultimo in verità non l'abbiamo ancora provato).Nel mio contratto di riconnessione non c é scritto che non è compreso...
Me lo hanno riattivato subito alla prima telefonata.
Io costi di riconnessione non ne ho pagati.Il problema sarebbe proprio l'esistenza del NUOVO CONTRATTO, che a tutti gli effetti farebbe pensare ad un nuovo abbonamento! Nella riconnessione che ho gestito io due settimane fa, ad esempio, non vi è alcun contratto ma una semplice mail di conferma, e questo spiega perché è stata mantenuta l'anzianità e sono disponibili tutti i servizi ad essa connessi, compresi Extra e Sky Go (quest'ultimo in verità non l'abbiamo ancora provato).
Tra l'altro, qualche pagina fa, un altro utente ti chiedeva se dovessi pagare anche i 69 euro di riconnessione ed io ipotizzavo al posto tuo di no, come spero che sia; altrimenti è chiaro che si tratta di un nuovo abbonamento e non potrai usufruire di Sky Go (peraltro avresti speso parecchio di più rispetto al "presenta un amico").
In entrambi i casi devi considerare che se attivano il servizio in pochi giorni paghi circa un mese a prezzo pieno. Nel primo caso (reconnection) devi considerare che forse puoi perdere Sky Go e paghi € 3,60/mese in più. Nel secondo caso (nuovo abbonamento) però, se ti serve aggiungere uno o più pack, li puoi aggiungere gratis per 15 giorni e li puoi aggiungere scontati, mentre con la reconnection potrebbero esserci problemi per aggiungere i pack scontati se non dopo 3 mesi, ma ho letto che ad alcuni hanno sbloccato la situazione contattando il servizio clienti. Se non ti sta bene perdere l'anzianità vedi di fare la reconnection più in là, ora non so se te l'hanno proposta al telefono o presso lo Sky Service, e poi non so se ancora ora, come prima, la reconnection è più vantaggiosa dalla metà del mese in poi.contratto scaduto il 31/12, tentativo di reconnection con skytv + familgia + hd + mysky e ondemand, mi hanno proposto 20.90 al mese.
con nuovo contratto e presenta un amico mediamente nei primi 12 mesi si paga sui 17 e qualcosa.
Ok al max farò nuovo contrattoIn entrambi i casi devi considerare che se attivano il servizio in pochi giorni paghi circa un mese a prezzo pieno. Nel primo caso (reconnection) devi considerare che forse puoi perdere Sky Go e paghi € 3,60/mese in più. Nel secondo caso (nuovo abbonamento) però, se ti serve aggiungere uno o più pack, li puoi aggiungere gratis per 15 giorni e li puoi aggiungere scontati, mentre con la reconnection potrebbero esserci problemi per aggiungere i pack scontati se non dopo 3 mesi, ma ho letto che ad alcuni hanno sbloccato la situazione contattando il servizio clienti. Se non ti sta bene perdere l'anzianità vedi di fare la reconnection più in là, ora non so se te l'hanno proposta al telefono o presso lo Sky Service, e poi non so se ancora ora, come prima, la reconnection è più vantaggiosa dalla metà del mese in poi.
Purtroppo è sempre la stessa (triste) storia, che a quanto pare continua alla grande anche ad anno nuovo, e chissà quanti ci cascano:
Non siate precipitosi e non vi fate infinocchiare da questi romani (e non milanesi!) dello 02...749, anzi aggrediteli quando vi raccontano fandonie e cercano di raggirarvi... altro che denuncia ci vorrebbe... è davvero vergognoso!![]()