Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riconsegnato tutti gli apparati al 60° giorno.
Per me le offerte erano persino peggiorate, erano disponibili solo le offerte senza servizi.
Vi assicuro che dopo 13 anni (di cui 11 a listino!) di SKY se ne può fare tranquillamente a meno, vi dirò di più mi sento persino sollevato.
Niente più truffe, tranelli ed inganni da parte di questi banditi!
Molto meglio spendere il nostro tempo ed i nostri soldi con la famiglia, gli amici, lo sport ed altre sane passioni.

Per chi è al buio da oggi, le offerte allo sky center sono valide già da domani?

Certo, l'unica differenza se non sbaglio è che aderendo domani alla reconnection ci sara' lo svantaggio di pagare la fattura di gennaio 2017 praticamente a listino.Cmq scrivete qui cosa offrono gli sky Service, grazie.

al buio da oggi :) finalmente.

Domani riconsegno il tutto ! Faranno la solita offerta del 25% agli sky service.

Bye Bye sky

Ultima modifica:
al buio da oggi :) finalmente.

Domani riconsegno il tutto ! Faranno la solita offerta del 25% agli sky service.

Bye Bye sky
Per aver più sconto devi aspettare un mese almeno, dicono sia meglio poco prima della scadenza del 2° mese (tipo dopo 50/55 GG)

Ultima modifica:
A me , 1 telefonata al giorno, ma sono incappato in un'offerta fake da 749. Sono al buio da un mese. Tra 2 settimane andro allo Sky service

Ultima modifica:
al secondo mese di buio ti fanno il 50% su tutto, però senza hd e servizi. altrimenti il 25%

gli sd se li possono tenere e pure stretti. Sky senza hd vedo la rai con tutto rispetto

Al buio da ieri, passato poco fa allo Sky service, skytv + 2pack senza tecnologia 29,90 X 12 mesi (no skygo) oppure con hd (3€) e my Sky ma sempre senza skygo a 42,90 X 12mesi. Credo sia più vantaggioso nuovo abb. con presenta 1 amico

Confermo, lo si era capito da un mesetto. Solo che dovreste affrettarvi, avete tempo fino al 10 gennaio!

Riconnesso: sky tv più tre pack a 49,9 più 3 euro di hd. In pratica l'offerta della reconnection allo sky service come da listino pubblicato qualche pagina dietro. Nell'area clienti però dice 51,9, cambia di 1 euro: qual è la cifra esatta?

Su sky go: ma è incluso? Lo posso attivare?

disconnesso da ieri.
provengo da sky tv+fam+calcio.

oggi mi chiama una da sky e mi offre senza impegno
2 mesi con tutto aperto per 2 mesi senza nessun obbligo a 19.90...
alla fine dei due mesi si comunica se c'e' intenzione di continuare o no...

e' capitato anche a voi?

disconnesso da ieri.
oggi mi chiama una da sky e mi offre senza impegno
2 mesi con tutto aperto per 2 mesi senza nessun obbligo a 19.90...
alla fine dei due mesi si comunica se c'e' intenzione di continuare o no...

e' capitato anche a voi?
Si, ma sotto c'è l'abbonamento sky tv (il base) a 19,90 x 12 mesi. 2 mesi vedi tutto poi te lo staccano ma continui a pagare l'abb.minimo

A me avevano detto senza i 19,90€, quindi tutto a zeronper due mesi. Risultato: abbonamento da 58,90€ al mese. Ieri ho provato quasi per caso netflix. Ed è fantastico. Misa che dopo due anni lascio perdere questi ladri e poi si vedrà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi ha assicurato la telefonista che non ho nessun vincolo con sky tv, dopo i 2 mesi.
infatti nella registrazione non parla di durata minima.

mi ha assicurato la telefonista che non ho nessun vincolo con sky tv, dopo i 2 mesi.
Non lo so quanto contano le rassicurazioni, ma io sono stato truffato telefonicamente anche se la registrazione era corretta cioè dice una cosa e l'abbonamento ne riporta una totalmente diversa

Direi di stare sempre attenti a offerte di questo tipo , ...le rassicurazioni degli operatori non " rassicurano" per niente....

Non lo so quanto contano le rassicurazioni, ma io sono stato truffato telefonicamente anche se la registrazione era corretta cioè dice una cosa e l'abbonamento ne riporta una totalmente diversa

mi ha rassicurato di essere dell' ufficio riconnessioni e che mi avrebbe ritelefonato
un altro call center per la conferma...
mi ha anche detto che mi avrebbe mandato una mail del contratto...
questa ancora la sto aspettando...
vi faccio sapere comunque come va,
perche' se ha fatto una porcata,
sky non mi vede piu'...

mi ha assicurato che non ho nessun vincolo con sky tv.

Non fidarti nemmeno della registrazione. Dopo che ti sei abbonato non te la fanno riascoltare e fanno letteralmente come vogliono. A me avevano detto nella registrazione tutto a zero invece non era cosi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso