Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa se te lo dico ma mi sembra un'offerta del cavolo
ma scusate,quindi per 2 pacchetti + servizi a 35 euro sarebbe un'offerta buona? io gli stessi pacchetti fino a qualche mese fa pagavo 32,90.. dove sta la convezienza non lo so
Tu devi calcolare rispetto al prezzo di listino non rispetto a quello che paghi tu...sveglia ehma scusate,quindi per 2 pacchetti + servizi a 35 euro sarebbe un'offerta buona? io gli stessi pacchetti fino a qualche mese fa pagavo 32,90.. dove sta la convezienza non lo so
Comunque per dirimere ogni dubbio anche agli altri che leggono vi aggiornerò non appena il contratto è formalizzato definitivamente.![]()
Si minacciarli...ma dai...Come promesso eccomi qui a dirvi che purtroppo sky go è si attivo, ma tra un anno.
Oggi l'installatore mi ha detto che comunque potrei provare a farmelo riattivare semplicemente chiamando sky e stressandoli, pensate che funzionerà, oppure avete altre idee?
Vabbè non li minaccerò, ma almeno ci provo![]()
Riconnesso sky tv+calcio+sport+mysky+HD x 12 mesi no anzianità no skygo 2 mesi di cinema gratis grazie 35,90 mensili per quest'anno mi accontento
Inviato con LG G4 utilizzando Tapatalk
Dopo 30 giorni....riconnesso. Skytv+famiglia+sport+cinema 24€....senza nessun servizio !! anzianità confermata.
qualcuno sa l'esistenza di un ticket per i sevizi mysky ?? no skygo - no HD non mi interessa...
Si anche ondemandL'on demand ce l'hai ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se in fase di stipula del contratto di reconnection, scritto o orale, non è stata espressamente citata la perdita dello Skygo, prova ad inviare una Pec di messa in mora richiedendone la riattivazione.Come promesso eccomi qui a dirvi che purtroppo sky go è si attivo, ma tra un anno.
Oggi l'installatore mi ha detto che comunque potrei provare a farmelo riattivare semplicemente chiamando sky e stressandoli, pensate che funzionerà, oppure avete altre idee?
Hai risposto a una delle tante telefonate del call center? Ti hanno promesso i servizi? Se sì, ti hanno fregato. Nessun ticket. Se non quello di pagare a prezzo di listino.