Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma rimarrebbe a 35 se leva il cinema che poi sicuramente gli comparirà nel fai da te scontato...per cui...i due mesi gratis servono per invogliare...poi abbinano una promo vicina e il pack viene attivato

scusa se te lo dico ma mi sembra un'offerta del cavolo

Di cosa stiamo parlando? Questa combinazione a listino costa 53,90..sono 18 euro sul prezzo di listino..non mi sembra affatto male come offerta. Poi se vuoi il full a 20 euro come ho letto da qualcuno bè..vivi su un altro pianeta.

Chissà perchè invece a me hanno riservato solamente offerte del cavolo, vicine al prezzo di listino; proveniente da un full "Marekiaro" ed ormai in scadenza dei 60 giorni per riconsegnare gli apparati...l'ho fatto e buonanotte :5eek:...vorrà dire che ,almeno per lo sport, riprenderò a far lavorare i miei paraboloni sottoutilizzati :icon_twisted:
Curiosità: in uno sky service si sono rifiutati di guardare a terminale le offerte se non presentando gli apparati ???...in un'altro è bastato fornire l'ID cliente... mah:eusa_think:
Bye Bye Sky...

ma scusate,quindi per 2 pacchetti + servizi a 35 euro sarebbe un'offerta buona? io gli stessi pacchetti fino a qualche mese fa pagavo 32,90.. dove sta la convezienza non lo so

La convenienza sta nel fatto che le promozioni per retentionisti/reconnectionisti e nuovi abbonati in generale sono decisamente peggiorate rispetto a un anno fa, quindi questo è quello che passa il convento.

ma scusate,quindi per 2 pacchetti + servizi a 35 euro sarebbe un'offerta buona? io gli stessi pacchetti fino a qualche mese fa pagavo 32,90.. dove sta la convezienza non lo so

A bè 2,10 in meno..non è che paghi molto di meno! Attualmente quella di prima è una proposta molto buona perchè non offrono di molto meglio..e perchè da listino hai un risparmio di 18 euro. Non è che ogni anno si possa pretendere di pagare sempre meno..se no nel giro di un lustro dovrebbero darti il full gratis!

Tu devi calcolare rispetto al prezzo di listino non rispetto a quello che paghi tu...sveglia eh

Ahahah ragazzi io mi sono accontentato meglio di questo non mi offrivano ho pagato x due anni il full 38 euro il primo anno senza famiglia che cosa pretendevo il 50% anche quest'anno ?Io c ho provato ad attendere Giá sono andato di lusso x due anni non esageriamo 😗

Inviato con LG G4 utilizzando Tapatalk

Comunque per dirimere ogni dubbio anche agli altri che leggono vi aggiornerò non appena il contratto è formalizzato definitivamente.:icon_twisted:

Come promesso eccomi qui a dirvi che purtroppo sky go è si attivo, ma tra un anno :sad:.
Oggi l'installatore mi ha detto che comunque potrei provare a farmelo riattivare semplicemente chiamando sky e stressandoli, pensate che funzionerà, oppure avete altre idee?

Come promesso eccomi qui a dirvi che purtroppo sky go è si attivo, ma tra un anno :sad:.
Oggi l'installatore mi ha detto che comunque potrei provare a farmelo riattivare semplicemente chiamando sky e stressandoli, pensate che funzionerà, oppure avete altre idee?
Si minacciarli...ma dai...

Vabbè non li minaccerò, ma almeno ci provo:icon_twisted:

Inutile, ci ho già provato, ho fatto lo gnorri dicendo che non mi avevano detto che con la riconnessone non c'era sky go, gli.ho detto che non era giusto che dopo 11 anni di sky venissi trattato come un nuovo cliente; gli ho detto che se dovevo essere un nuovo cliente avrei disdettato e sarei andato a fare il nuovo cliente dalla concorrenza. Non c'è stato nulla da fare. Alla fine sky go non mi serve neanche.

Riconnesso sky tv+calcio+sport+mysky+HD x 12 mesi no anzianità no skygo 2 mesi di cinema gratis grazie 35,90 mensili per quest'anno mi accontento

Inviato con LG G4 utilizzando Tapatalk

L'on demand ce l'hai ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dopo 30 giorni....riconnesso. Skytv+famiglia+sport+cinema 24€....senza nessun servizio !! anzianità confermata.
qualcuno sa l'esistenza di un ticket per i sevizi mysky ?? no skygo - no HD non mi interessa...

buon anno a tutti!!

Dopo 30 giorni....riconnesso. Skytv+famiglia+sport+cinema 24€....senza nessun servizio !! anzianità confermata.
qualcuno sa l'esistenza di un ticket per i sevizi mysky ?? no skygo - no HD non mi interessa...

Hai risposto a una delle tante telefonate del call center? Ti hanno promesso i servizi? Se sì, ti hanno fregato. Nessun ticket. Se non quello di pagare a prezzo di listino.

Se in fase di stipula del contratto di reconnection, scritto o orale, non è stata espressamente citata la perdita dello Skygo, prova ad inviare una Pec di messa in mora richiedendone la riattivazione.

Hai risposto a una delle tante telefonate del call center? Ti hanno promesso i servizi? Se sì, ti hanno fregato. Nessun ticket. Se non quello di pagare a prezzo di listino.

In 30 giorni nessuna chiamata...ho chiamato io 199100500 e chiesto espressamente che volevo il 50% senza servizi.....e mi hanno accontentato subito!!!
i servizi e HD non mi servono tanto perché per 6 mesi l'anno abito fuori casa in una situazione dove sono costretto ad avere una vecchia TV ed un vecchio decoder
cmq se c'era un ticket per 4 mesi l'avrei preso...ancora buon anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso