Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti.

Sono al buio dal 31/12: avevo Sky TV + Famiglia + Cinema + HD + MySkyHD + Multivision con MySkyHD

Facendo le simulazioni con tutte le promo, grossomodo ottengo sempre le stesse cifre, euro più, euro meno e sto diventando matto.

Chiedo all'anima pia che ha aperto questa discussione e che probabilmente è un cervellone della NASA per stare dietro e tutti sti conti, quale sarebbe la cifra minore che potrei ottenere in reconnection o anche con un nuovo abbo intestato a mia moglie per avere le stesse cose di prima considerando che di SkyGO non me ne frega una cippa.

Se avrà la pietà di rispondermi gli sarò grato a vita, e cmq Buon 2016 a tutti!
:)
 
Anche a te rispondo COME IN ALTRO 3d:
Sky Tv+Cinema+HD sono state la Presenta un amico come nuovo contratto (quindi previa restituzione degli apparati, e con incluso anche Famiglia) che alla fine viene circa 27.32 €/mese (...)
oppure la riattivazione del vecchio contratto con Sky TV a listino + Cinema a 3,90 + HD al 50%, senza costi di ingresso, per 12 mesi. In sostanza 26,80 €/mese per 12 mesi, ma in questo caso senza Famiglia
Evito ulteriori ripetizioni e ti/vi invito a consultare QUESTO 3d con la mia recentissima esperienza di utilizzo di ENTRAMBE le promozioni per miei parenti (la seconda senza HD ma mantenendo i servizi e addirittura anzianità, quindi Extra/Sky Go).
Per la disponibilità di un il codice "presenta un amico", su questo forum immagino che siamo in tanti in grado di "offrirlo" (ovviamente è un vantaggio per noi), anche se per sfruttare l'intero sconto bisogna cercarlo da qualcuno che rimanga abbonato almeno fino a novembre, in quanto la scadenza di un nuovo contratto stipulato a gennaio diventerà 01/02/2017.
 
Mi sono accorto che sul mio abbonamento (e anche quello di un amico) sono attivi i canali del pacchetto "famiglia" gratuitamente.... immagino sia un'apertura temporanea per invogliare ad attivarlo... non ho idea da quanto tempo siano attivi né mi è mai arrivato un messaggio del decoder. Sapete solitamente per quanto tempo saranno attivi?
 
Ciao a tutti! Volevo chiedervi una cosa, ma io posso sottoscrivere un PUA tranquillamente domenica 10?! Non credo ci possano essere problemi, così poi cerco di posticipare per una decina di giorni con il tecnico (l'ideale per me sarebbe fino al 22, ma non so se possibile).
Dite che è fattibile?
Oggi comunque mi è arrivato questo...

Le abbiamo messo a disposizione il n.verde 800922334 per darle la possibilita' di riattivare l'abbonamento Sky, in pochi minuti e senza il costo di attivazione

Ciao!!!
 
Ciao a tutti! Volevo chiedervi una cosa, ma io posso sottoscrivere un PUA tranquillamente domenica 10?! Non credo ci possano essere problemi, così poi cerco di posticipare per una decina di giorni con il tecnico (l'ideale per me sarebbe fino al 22, ma non so se possibile).
Dite che è fattibile?
Oggi comunque mi è arrivato questo...

Le abbiamo messo a disposizione il n.verde 800922334 per darle la possibilita' di riattivare l'abbonamento Sky, in pochi minuti e senza il costo di attivazione

Ciao!!!

Credo anch'io non ci siano problemi per il 10, però io farei l'attivazione il 9... tanto ai fini della consegna decoder la domenica gli sky service son chiusi e l'ordine non viene ricevuto comunque prima di lunedì.

Per posticipare non ci sono problemi, tanto l'appuntamento lo fissi insieme al tecnico e se non ricordo male hai 30 giorni disponibili tra l'accettazione dell'offerta e la consegna del decoder.
 
Grazie per la risposta! Tanto sono interessato ad un solo pack, e per quest'anno pare la migliore soluzione! E magari il suocero è pure felice per lo sconto! Tanto se lui facesse modifiche all'abbonamento (ma non disdetta) lo sconto mi rimarrebbe comunque...spero!!!
Quel messaggio e mail (a parte che immagino sia sezione sbagliata) non lo chiamo nemmeno, tanto c'è lo 0% di possibilità che sia meglio dei 27 e rotti mensili di PUA!
 
Ho letto! Ma scusa, nel caso a) non potrei comunque rientrare perché non ho nessuno da presentare.
Mentre il caso b) mi pare di avere capito che sia un normale presenta un amico, no?! Scrivi 21 e rotti ma appunto il 100 (o 70 che sia) sempre rimangono. Capito giusto no?! O no...?
 
Forse fai confusione tra i due abbonamenti descritti subito nel mio post iniziale del 3d linkato prima e i "casi di riconnessione" di cui invece parlavo alla fine dello stesso, sui quali volevo farti ragionare e che cerco di sintetizzare.
Anzitutto l'offerta di 23.80 €/mese potrebbe essere integrata con l'HD, che a qualcuno offrono a 3 euro.
Se non hai nessuno da presentare, concordo che sembri migliore economicamente il "presenta un amico"; tuttavia, se NON ti interessa Famiglia e semmai vorresti mantenere Extra/Sky Go, puoi giocarti comunque la carta della riconnessione e sperare di mantenere l'anzianità (caso b)! Per più di qualcuno mi pare di capire che sarebbe l'opzione preferibile per far accettare la riconnessione (se non dovesse andare bene si potrà sempre recedere, come avrei fatto io stesso - per conto di mia cognata - se non fossi riuscito successivamente ad attivare il PUA in qualità di presentante!).

Per il presenta un amico, ti confermo che se non hai come utilizzare la somma "aggiuntiva" per una nuova installazione - nel qual caso considera "recuperati" i 99 euro - devi senz'altro conteggiare 69/12 = 5,75 €/mese aggiuntivi.

Ma se ti interessa approfondire quegli aspetti, continuiamo a parlarne in quell'altro 3d, perché qui rischiamo solo di aumentare la confusione!
 
Ultima modifica:
Vorrei scrivere la mia situazione per capire se ho intuito giusto oppure no. Mio cugino ha un abbo in scadenza 31/1/2016. Lui mi da il suo codice presenta un amico e io faccio TV+famiglia+calcio+hd a 19.90 per 10 mesi e poi 29.90 per gli ultimi 2. Il fatto che mio cugino è in scadenza questo mese da dei problemi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Vorrei scrivere la mia situazione per capire se ho intuito giusto oppure no. Mio cugino ha un abbo in scadenza 31/1/2016. Lui mi da il suo codice presenta un amico e io faccio TV+famiglia+calcio+hd a 19.90 per 10 mesi e poi 29.90 per gli ultimi 2. Il fatto che mio cugino è in scadenza questo mese da dei problemi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo. Per mantenere lo sconto dei 10 euro x 10 mesi c'è condizione necessaria che entrambi devono mantenere l'abbonamento attivo.
 
Quindi non posso usufruirlo visto che lui è in scadenza?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scusate, vorrei fare un nuovo abbonamento con Presenta un amico (se riesco a trovare una persona che mi presenta).

Quali dati del presentante mi servono?

Grazie
 
Se faccio fare installazione dopo il 10 non cambia nulla per quanto riguarda la promo presenta un amico giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso