Samsung Galaxy S6 (Nougat 7.0)

Anche i Galaxy S6 di Vodafone, Tim e Wind ricevono dei nuovi aggiornamenti Android 5.1.1

Galaxy S6 Vodafone

PDA: G920FXXU3QOJQ
MODEM: G920FXXU3QOJQ
CSC: G920FVFG3QOJQ
Data build: 22 ottobre 2015
Versione Android: 5.1.1

Galaxy S6 Edge Vodafone

PDA: G925FXXU3QOJQ
MODEM: G925FXXU3QOJQ
CSC: G925FVFG3QOJQ
Data build: 22 ottobre 2015
Versione Android:5.1.1

Galaxy S6 Tim

PDA: G920FXXU3COI9
MODEM: G920FXXU3COI9
CSC: G920FTIM3COI6
Data build: 25 settembre 2015
Versione Android: 5.1.1

Galaxy S6 Edge Tim

PDA: G925FXXU3COI9
MODEM: G925FXXU3COI9
CSC: G925FTIM3COI6
Data build: 25 settembre 2015
Versione Android: 5.1.1

Galaxy S6 Wind

PDA: G920FXXU3COI9
MODEM: G920FXXU3COI9
CSC: G920FWIN3COI6
Data build: 25 settembre 2015
Versione Android: 5.1.1

Galaxy S6 Edge Wind

PDA: G925FXXU3COI9
MODEM: G925FXXU3COI9
CSC: G925FWIN3COI6
Data build: 25 settembre 2015
Versione Android: 5.1.1
 
I Galaxy S6 italiani di Vodafone e Tim si aggiornano ottenendo due dei più recenti firmware Lollipop 5.1.1 esistenti


Galaxy S6 Vodafone

PDA: G920FXXU3QOKN
MODEM: G920FXXU3QOKN
CSC: G920FVFG3QOKN
Data build: 24 novembre 2015
Versione Android: 5.1.1


Galaxy S6 Edge Vodafone

PDA: G925FXXU3QOKN
MODEM: G925FXXU3QOKN
CSC: G925FVFG3QOKN
Data build: 24 novembre 2015
Versione Android: 5.1.1

Galaxy S6 Tim

PDA: G920FXXU3QOKX
MODEM: G920FXXU3QOKG
CSC: G920FTIM3QOL1
Data build: 25 novembre 2015
Versione Android: 5.1.1
 
I Galaxy S6 italiani di Vodafone e Tim si aggiornano ottenendo due dei più recenti firmware Lollipop 5.1.1 esistenti


Galaxy S6 Vodafone

PDA: G920FXXU3QOKN
MODEM: G920FXXU3QOKN
CSC: G920FVFG3QOKN
Data build: 24 novembre 2015
Versione Android: 5.1.1


Galaxy S6 Edge Vodafone

PDA: G925FXXU3QOKN
MODEM: G925FXXU3QOKN
CSC: G925FVFG3QOKN
Data build: 24 novembre 2015
Versione Android: 5.1.1

Galaxy S6 Tim

PDA: G920FXXU3QOKX
MODEM: G920FXXU3QOKG
CSC: G920FTIM3QOL1
Data build: 25 novembre 2015
Versione Android: 5.1.1

a me si è aggiornato lunedi notte....
 
Riscontro un'anomalia col terminale (s6 flat, no brand, aggiornato): saltuariamente il telefono non è in grado di ristabilire la connessione alla rete telefonica dopo essere passato in un'area/luogo dove per assenza del segnale stesso il cellulare si sia ritrovato in connettività "solo emergenza".

La cosa è molto fastidiosa, anche perchè nella zona di lavoro c'è un buco di segnale, ed il telefono si può pertanto trovare spesso in situazione di non ricezione telefonica.

L'unico modo per ristabilire la connessione alla rete è un riavvio.


Qualcun'altro ha notato questa anomalia?
 
Riscontro un'anomalia col terminale (s6 flat, no brand, aggiornato): saltuariamente il telefono non è in grado di ristabilire la connessione alla rete telefonica dopo essere passato in un'area/luogo dove per assenza del segnale stesso il cellulare si sia ritrovato in connettività "solo emergenza".

La cosa è molto fastidiosa, anche perchè nella zona di lavoro c'è un buco di segnale, ed il telefono si può pertanto trovare spesso in situazione di non ricezione telefonica.

L'unico modo per ristabilire la connessione alla rete è un riavvio.


Qualcun'altro ha notato questa anomalia?
io avevo notato un bug che forse con gli ultimi aggiornamenti non c'è piu. il mio router negozia ogni 30 minuti il nuovo ip oppure svuota la lista degli ip assegnati....Lasciando collegato il cellulare per oltre 0 min, al 31 minuto anche con connessione attiva e allineata, il terminale non navigava
 
Salve, vorrei un info sulla calibratura della bussola. Una volta calibrata e riavviato il cell la bussola risulta di nuovo non calibrata, infatti facendo *#0*# su sensor c'è una linea rossa invece di quella blu. Tuttavia su un altro dispositivo Samsung (note 1) questo problema non c'è infatti la linea del sensor è sempre blu. E' possibile correggere questo problema, tenendo conto che in questo modo c'è una differenza sulla posizione di 30/40 metri. grazie
 
Indietro
Alto Basso