• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Galaxy S6 (Nougat 7.0)

in effetti la "copiatura" del "6" è spudorata..., anche nel prezzo! :)

ma del resto l'oriente ci ha abituati alla copia in tutti i settori.

sempre convinto che sanno migliorare, non creare e innovare! :)
 
Samsung Galaxy S6

Guardate ragà
Allucinante

Sembra un iphone6 taroccato
 
Il problema principale, almeno per me, rimane Android... Per questo non passerò mai a Samsung.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sono stati svelati quelli che, quasi sicuramente, saranno i prezzi ufficiali in italia del galaxy s6, per la versione flat si parte da: 739€ (32GB) e si arriva a 849€ per il modello da 64GB.
Invece per la variante Edge si parte da: 889€ per la versione da 32GB e arriva a 999€ per il modello da 64GB, almeno per il momento non vengono riferiti i prezzi per i modelli da 128GB.
Comunque questi prezzi sono da capogiro!:5eek:
 
Sono stati svelati quelli che, quasi sicuramente, saranno i prezzi ufficiali in italia del galaxy s6, per la versione flat si parte da: 739€ (32GB) e si arriva a 849€ per il modello da 64GB.
Invece per la variante Edge si parte da: 889€ per la versione da 32GB e arriva a 999€ per il modello da 64GB, almeno per il momento non vengono riferiti i prezzi per i modelli da 128GB.
Comunque questi prezzi sono da capogiro!:5eek:



Ed ecco che siamo arrivati anche qui alla soglia dei famosi 1000 euro :D

Per aumentare l'inflazione Draghi dovrebbe prendere esempio :lol: :D
 
Per quanto mi riguarda mi sa che, mi terrò ben stretto s5, molto ma molto a lungo!:icon_rolleyes:


Bé anche io al momento non ho acquisti in previsione, chi vuole comprarlo ben venga, aiuta l'economia e dá ottimismo...basta solo che poi non venga da me a lamentarsi che la vita é cara :lol: :badgrin:
 
Bé anche io al momento non ho acquisti in previsione, chi vuole comprarlo ben venga, aiuta l'economia e dá ottimismo...basta solo che poi non venga da me a lamentarsi che la vita é cara :lol: :badgrin:
Le persone che si lamentano, ci sono state, ci sono e ci saranno sempre!;)
 
Credo che lo si porti in assistenza normalmente e ti cambiano la batteria
 
Indietro
Alto Basso