Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il WRC sarà su Mediaset Premium: http://autosprint.corrieredellosport.it/2016/01/21/wrc-2016-mediaset-premium/41001/
La concorrenza non era un bene, per gli abbonati?Bene, addio anche al rally![]()
![]()
La concorrenza non era un bene, per gli abbonati?
O almeno così si diceva...![]()
Le strategie di acquisto non vengono decise dai direttori di un canale.sulla versione cartacea di autosprint riportavano la notizia del non rinnovo di fox sports, dando la colpa al cambio di direttore... secondo voi?
Quindi confermi che non è assolutamente un bene...Il fatto é che riescono a perdere chirurgicamente quello che guardo![]()
Quindi confermi che non è assolutamente un bene...![]()
Le strategie di acquisto non vengono decise dai direttori di un canale.
Quindi non è questa la causa, così come non era Guadagnini la causa dei mancati acquisti quando era a capo di FoxSports
La concorrenza non era un bene, per gli abbonati?
O almeno così si diceva...![]()
Dipende dalle deleghe e dai poteri di spesa che ha un direttore.Le strategie di acquisto non vengono decise dai direttori di un canale.
Quindi non è questa la causa, così come non era Guadagnini la causa dei mancati acquisti quando era a capo di FoxSports
Però se proprio sei interessato, senza abbonarsi a MP c'è anche il servizio WRC+ sul sito che costa 5 euro al mese o 50 l'anno.fab90 ha scritto:Sicuramente non é un bene in una situazione come questa in cui due pay tv sono su due piattaforme diverse...se, per dire, io volessi aggiungere Premium o anche cambiare operatore, ad ora non posso farlo perché il DTT non é sufficientemente affidabile a casa mia...quindi il WRC per me è off limits in ogni caso...capisci cosa voglio dire?
Per fare un esempio, se fossimo in UK, invece, Bt é tranquillamente sintonizzabile sui decoder Sky, a quel punto il problema sarebbe solo decidere se fare lo sforzo di spendere di più o meno... non trovarsi a schermo nero (ancora una volta, perché é mica la prima)![]()
In realtà è sempre una sola, visto che i diritti sono "passati" da Fox a Premiumora grazie alla concorrenza delle due piattaforme hanno il wrc
E' concorrenza quando 2 "fornitori" offrono lo stesso prodotto e sta al consumatore effettuare la scelta.la concorrenza e' ottima se entrambe le aziende puntano a migliorare il proprio servizio, in questo caso sky/fox deve dimostrare di volerlo fare. altrimenti non e' concorrenza. tutto qui.
Dipende dalle deleghe e dai poteri di spesa che ha un direttore.
Però se proprio sei interessato, senza abbonarsi a MP c'è anche il servizio WRC+ sul sito che costa 5 euro al mese o 50 l'anno.
Ok i prezzi e ok gli ascolti, però adesso la questione si fa interessante visto che stanno cercando di riempire di eventi non calcistici premium.
Vedremo se reagirà sky(io ho una mia piccola idea su fox che anche queste cose mi fa pensare che ho un pochino di ragione)
Siccome parlavi che sarebbe stato più facile se MP fosse stato una option di Sky come lo è BT in Inghilterra, ti ho segnalato l'alternativa. Del resto anche l'option di BT non è certo gratis, così come non lo sarebbe stata MPGrazie del consiglio
Il fatto é che spendi per un servizio, spendi per l'altro...viene fuori un capitale
A me il servizio su Sky era più che sufficiente e compreso nel prezzo![]()