Come abbonarsi a Corriere.it?

Alberto83

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Gennaio 2006
Messaggi
1.907
Ciao a tutti, ho un dubbio che sicuramente mi aiuterete a risolvere. Da qualche giorno il sito Corriere.it è cambiato e, dopo venti articoli, richiede un abbonamento: mi è venuta la curiosità di provarlo...

Ho letto che si può disdire quando si vuole: per il primo mese il costo è 0.99 euro, poi diventa 9.99. Quindi posso cancellarmi prima che inizi il secondo mese e spendere solo 0.99? E' così o c'è qualche fregatura di cui non mi sono accorto??? ;)
 
Ho letto le CGC e non ci dovrebbero essere fregature.
La testata è troppo attenta alla propria immagine per rovinarsela con sistemi poco trasparenti.
In sostanza, fino al giorno prima della scadenza puoi disdire attraverso il tuo profilo, o chiamando un numero di tel, o scrivendo una mail al corriere. ;)
 
Per esperienza, avendo la versione digitale del quotidiano, posso dire che sono trasparenti e nel giro di qualche ora rispondono a tutte le segnalazioni ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Grazie... ho scritto al Corriere e in effetti mi hanno confermato che non ci sono vincoli per il secondo mese.

Mi sorge un'altra domanda... Se mi abbono a 0.99 per il primo mese e disdico prima della scadenza, più avanti posso abbonarmi a un altro "primo mese" a 0.99, e così via, evitando sempre il rinnovo a 9.99?

Oppure non si può perché usando lo stesso pc e la stessa carta di credito ci si accorge che sono sempre io, e il "primo mese" non è ripetibile?
 
ma compratevi il giornale vala' almeno salvate le edicole........
 
Sarei anche io per l'idea di comprare il giornale
Oppure se vuoi leggere on line ci sono tutti gli altri quotidiani gratis

Se proprio vuoi leggere corriere.it allora cancella la cronologia ed il limite dei 20 articoli si resetta ( fin troppo ovvio procedere in tal modo)
 
Grazie per i consigli ma, se la potete rileggere, la mia domanda era un'altra: disdire prima della fine del primo mese fa ricominciare la procedura da capo, oppure il "primo mese" a 0.99 non è replicabile?
 
Che necessità hai di abbonarti, anche solo per un mese a 0,99 e poi cancellarti e riabbonarti a 0,99 ammesso fosse possibile, se cancellando la cronologia puoi leggere tutti gli articoli che desideri?
 
Che necessità hai di abbonarti, anche solo per un mese a 0,99 e poi cancellarti e riabbonarti a 0,99 ammesso fosse possibile, se cancellando la cronologia puoi leggere tutti gli articoli che desideri?

Perché ho bisogno dell'archivio, che si può consultare solo tramite abbonamento...
 
Allora nessuno mi sa dire se il primo mese a 0.99 è ripetibile oppure no?
 
scusami Alberto83, ma come è possibile che qualcuno ti risponda visto che il servizio è attivo solo da una quindicina di giorni.... magari con il passare del tempo qualcuno farà anche delle prove, ma fintantochè non è passato almeno il primo mese sarà difficile che tu trovi qualcuno che lo sappia e/o che lo abbia sperimentato... a meno che tu non lo chieda direttamente al servizio clienti del Corriere.it, come hai fatto con la precedente domanda :)
 
Indietro
Alto Basso