Ragazzi, sono molto arrabbiata, a fine Novembre ho chiamato il 187 per abbonarmi a Tim smart. L'operatrice mi dice che mi regala il modem, io incredula ho chiesto più volte se davvero non dovessi pagare nulla, e lei mi ha risposto che lei, come operatrice dell'ufficio vendite, (so anche il nome )aveva facoltà di regalarne qualcuno, come regalo di cortesia, non perchè fosse incluso nell'offerta, ma solo perchè aveva qualche pezzo disponibile e lo regalava ai nuovi abbonati. Tra l'altro aveva anche chiesto conferma ad un responsabile.
Io, stupidamente, le ho creduto.
Ve la faccio breve, non è vero nulla, mi stanno addebitando ratealmente questo modem REGALATO, ho aperto reclami che sono stati chiusi senza avvisarmi, e prima che arrivasse la bolletta (e anche il modem) avevo chiamato più volte Tim per avere rassicurazioni in merito e maggiori informazioni (e nessuno sapeva nulla), quindi altre telefonate, vari messaggi anche su twitter, alla fine un'operatrice mi ha detto "eh Signora, ma noi non abbiamo modo di riscontrare che quello che lei dice sia vero".
Io Allibita.
Ok, allora preferisco comprarmi un modem nuovo, pagarlo anche il doppio ma rimandare indietro questo e.. no, non si può!! Ormai la rateizzazione è partita e non si può fermare!
Morale della favola : mi hanno millantato con un modem gratuito che ora devo pagare!
Sono arrabbiatissima.. non mi sembra giusto.
Tra l'altro ho chiamato IO Tim per abbonarmi, non c'era bisogno di questa presa in giro, il cliente lo avrebbero preso lo stesso!
Quindi, devo pensare che tutto questo sia stato fatto per vendere con furbizia i loro modem!?
Inammissibile!
A qualcuno è successa la stessa cosa?
Che posso fare?
Scusate, forse ho scritto con molto enfasi ma.. sono arrabbiatissima!!
Io, stupidamente, le ho creduto.
Ve la faccio breve, non è vero nulla, mi stanno addebitando ratealmente questo modem REGALATO, ho aperto reclami che sono stati chiusi senza avvisarmi, e prima che arrivasse la bolletta (e anche il modem) avevo chiamato più volte Tim per avere rassicurazioni in merito e maggiori informazioni (e nessuno sapeva nulla), quindi altre telefonate, vari messaggi anche su twitter, alla fine un'operatrice mi ha detto "eh Signora, ma noi non abbiamo modo di riscontrare che quello che lei dice sia vero".
Io Allibita.
Ok, allora preferisco comprarmi un modem nuovo, pagarlo anche il doppio ma rimandare indietro questo e.. no, non si può!! Ormai la rateizzazione è partita e non si può fermare!
Morale della favola : mi hanno millantato con un modem gratuito che ora devo pagare!
Sono arrabbiatissima.. non mi sembra giusto.
Tra l'altro ho chiamato IO Tim per abbonarmi, non c'era bisogno di questa presa in giro, il cliente lo avrebbero preso lo stesso!
Quindi, devo pensare che tutto questo sia stato fatto per vendere con furbizia i loro modem!?
Inammissibile!
A qualcuno è successa la stessa cosa?
Che posso fare?
Scusate, forse ho scritto con molto enfasi ma.. sono arrabbiatissima!!