In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Prossimamente Download e HD su Sky Go

da come leggo io l'articolo che hai postato l'hd si riferisce ai decoder casalinghi, altrimenti la frase: "Nei piani di Sky c’è pure l’HD: il passaggio all’HD non è una cosa da poco per una azienda che ha oltre 2 milioni di decoder connessi" cosa centrano 2 milioni di decoder connessi con skygo? nulla, per questo credo che si riferisca all'eliminazione del segnase SD dai normali decoder casalinghi.

riguardo a skygo questa e' l'agghiacciante frase: "Abbiamo una risoluzione un po’ più alta"!! non dice esplicitamente che a breve o tardi ci sará un passaggio di skygo alla definizione HD. non lo dice proprio, anzi si vanta che il loro servizio non e' in SD... che e' come vantarsi di avere preso 4+ invece di 4 nel tema di italiano... poi in conclusione c'e' il parere dell'autore che non si capisce su quali basi si fondi: "Non è HD, ovvio, ma piano piano Sky ci sta arrivando, anche perché la concorrenza con Netflix inizia a farsi sentire, sia sul piano dei contenuti che su quello tecnologico." si esatto la risposta di sky a netflix e' quella citata in precedenza "Abbiamo una risoluzione un po’ più alta" e ci va bene cosí altrimenti avrebbe detto qualcosa riguardo all' HD su skygo, cosa che non fa.

skygo e HD sono due parole che non esistono nella stessa frase a meno di non aggiungere una negazione
 
Ultima modifica di un moderatore:
La App sul tablet mi funziona perfettamente.

Il problema è sul PC, dove tutto andava bene, e ora no, con l'ultimo aggiornamento di Silverlight. Ho provato con più browser, ho attivato i DRM come dicono (ma erano attivi)...cicia.
A meno che con Windows XP non vada più...

Amen.

beh dai windows xp non e' supportato da anni, non puoi pretendere la luna... :)
 
No dai la Luna, no, però

- il 30% dei PC circa ha montato ancora XP
- fino a 10 gg fa tutto funzionava senza problemi
- l'unica cosa che pretenderei dopo 11 di abbonamento è una maggiore comunicazione. Se SkyGo è diventato incompatibile con XP, Sky dove l'ha scritto? Sul sito? su qualche giornale? In fronte?
Io come faccio a sapere se è vero o no?

E cosa più importante, ma loro lo sanno, se è vero o no?
 
Skygo funziona ancora con xp, non mettiamo sempre le pezze a colori per sky...
 
il problema e' silverlight, se microsoft che non centra nulla con sky e non deve certo rispondere a sky delle sue politiche di aggiornamento prodotti lo aggiorna, essendo XP fuori dalla loro (di microsoft) manutenzione e' logico che non verrá mai aggiornato. quindi se ci sono problemi non puoi chiedere supporto a nessuno.

io non so voi come usiate skygo ma usarlo tramite web e tramite la app per win 10 sono due cose completamente diverse. la app funziona ed e' stabile, la versione web esce da full screen quando le pare, ha cali di banda assurdi, si blocca dopo le pubblicitá e altri mille problemi.

sono i problemi del progresso tecnologico, anche se i sistemi operativi sono supercollaudati e stabili ma perdono il supporto finiscono per non essere piú validi. non e' colpa degli utenti
 
Ho trovato la soluzione...pazzesco.
Allora, se qualcun altro è messo come me, questo il consiglio.

Quando sky ti dice di scaricare la versione aggiornata di Silverlight, buttate dove volete il consiglio: venite linkati alla versione sbagliata di Silverlight.
Non riuscivo a crederci, perchè uno si fida anche....grave errore, quando vedi che lavorano non con i piedi, ma con un'altra parte.

Col vostro browser, cercate in rete "silverlight", lasciate stare i primi consigli di Google, e cercate una qualche versione, io ho trovato la 5.1.41212, che è successiva a quella che mi proponeva Sky.
Installate quella....fine dei problemi, ora SkyGo mi va perfettamente, come 10 gg fa.
Almeno, fino alla prossima geniale uscita che si inventerà Sky, intendo.

(sì, sono arrabbiato, mi immagino il vecchietto di turno, o anche la persona un po' sprovveduta, come farebbe a risolvere i problemi? Impossibile)
 
Il vecchio si troverebbe con Win10 perché avrebbe aggiornato il pc senza saperlo
 
Sta cosa della pubblicità all'avvio dell'app di Sky Go è a dir poco fastidiosa...


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ho l'app Sky Go su sistema operativo Windows 10, ed è impossibile una visione senza interruzioni, a causa dell'errore A1105, che mi costringe a riavviare dall'inizio il programma che sto guardando. Silverlight è ovviamente aggiornato all'ultima versione disponibile. Qualcuno conosce questo codice errore? Si può fare qualcosa per risolvere?
 
Qualche giorno fa mi è partita in automatico l'installazione si w10

Ho fatto in tempo a staccare corrente e poi fatto il ripristino
Per fortuna è tornato w8 (cin emulatore di w7)
 
Possibile che sull'app su PC Windows 8/10 non sono riusciti a fare una cosa banalissima come far sparire la freccia del mouse dopo qualche secondo che si guarda un programma a pieno schermo?
 
Da fastidio pure a me... Ma ho notato che non è una prerogativa di SkyGo. Ad esempio, anche con l'app di Infinity rimane la freccia.

Invece una comoda funzione che ho scoperto per caso proprio nell'app di Infinity e che è presente anche su SkyGo: durante la visione di un programma ondemand, cliccando su tempo trascorso/totale si va indietro/avanti di 30 secondi.
Comodo per saltare gli spot!

Sent from my bacon using Tapatalk
 
Ho trovato la soluzione...pazzesco.
Allora, se qualcun altro è messo come me, questo il consiglio.

Quando sky ti dice di scaricare la versione aggiornata di Silverlight, buttate dove volete il consiglio: venite linkati alla versione sbagliata di Silverlight.
Non riuscivo a crederci, perchè uno si fida anche....grave errore, quando vedi che lavorano non con i piedi, ma con un'altra parte.

Col vostro browser, cercate in rete "silverlight", lasciate stare i primi consigli di Google, e cercate una qualche versione, io ho trovato la 5.1.41212, che è successiva a quella che mi proponeva Sky.
Installate quella....fine dei problemi, ora SkyGo mi va perfettamente, come 10 gg fa.
Almeno, fino alla prossima geniale uscita che si inventerà Sky, intendo.

(sì, sono arrabbiato, mi immagino il vecchietto di turno, o anche la persona un po' sprovveduta, come farebbe a risolvere i problemi? Impossibile)

per fortuna te "tobanis"

ho un pc in ufficio con W XP che non funzionava più.. impossibile vedere sky go ed ormai mi ero rassegnato ad una incompatibilità (ingiusta) con W XP... l'aggiornamento di slverlight proposto e linkato da sky non portave a niente..

incredibile !!!! grazie comunque del consiglio..scaricata la versione proposta da te, adesso è tutto ok
 
Ho avuto purtroppo problemi al mio notebook ed ho dovuto reinstallare il sistema (W10) per ben due volte nel giro di pochi giorni.
Ovviamente ho dovuto riscaricare l'app. Skygo la quale in entrambe le due reinstallazioni non riconosce il computer pur essendo sempre lo stesso, la prima volta però ho potuto fare il reset da gestione servizi dal sito di Sky ma la seconda mi dice che devo aspettare 1 mese.
Veramente assurdo. Suppongo non ci sia soluzione o avete qualche consiglio per risolvere il problema?
 
Ho avuto purtroppo problemi al mio notebook ed ho dovuto reinstallare il sistema (W10) per ben due volte nel giro di pochi giorni.
Ovviamente ho dovuto riscaricare l'app. Skygo la quale in entrambe le due reinstallazioni non riconosce il computer pur essendo sempre lo stesso, la prima volta però ho potuto fare il reset da gestione servizi dal sito di Sky ma la seconda mi dice che devo aspettare 1 mese.
Veramente assurdo. Suppongo non ci sia soluzione o avete qualche consiglio per risolvere il problema?

Eh no, prima chiamando l'assistenza sky ti risolvevano....ma non è più così...addirittura non possono nemmeno farlo(pare).....soluzione...
Aspettare 4settimane
 
Confermate di avere problemi su SKY Go durante il 70esimo minuto di Europa League delle 19:00? Ho visto pure canale 100 che non faceva altro che bufferizzare.
 
Indietro
Alto Basso