Sky Box Sets - Commenti Generali

1)da quanto tempo sei cliente sky? 9 anni e rotti, quasi 10

2)hai entrambi i pacchetti sky famiglia e HD ? sì, entrambi scontati del 50% per 8 mesi

3)quali pacchetti hai (esempio sky tv, famiglia, hd, cinema, sport, calcio, ecc) e quanto paghi per ogni pacchetto? sky full, con sky tv a listino, skysport a 3.90/mese (fino a giugno) e tutto il resto al 50% (famiglia e HD per 8 mesi e cinema + calcio per un anno intero)

4)usufruisci attualmente di qualche sconto? se si quale? (specifica in particolare su quali pacchetti hai lo sconto) vedi risposta precedente

5)sei un nuovo cliente e usufruisci di sconti ottenuti in fase di attivazione inziale (durante apertura online o in negozio ecc)? no, mi hanno offerto tutti gli sconti dopo che avevo ridotto il mio pack da full a solo sky TV + HD

6)hai ricevuto una mail di conferma di attivazione di sky box sets? no

7)ti è stato attivato sky box sets gratuitamente?

8)se ti è stato attivato sky bon sets gratuitamente, hai dovuto contattare il servizio clienti sky o ti è stato attivato in automatico? nessun contatto con sky, vedo in automatico

9)lascia eventuali note almeno per questa volta devo aver avuto una gran botta di cu*o...:D :laughing7:


phelps ha lo sconto sia su hd sia su famiglia...sky box sets gratuito

non ditemi che è un loro errore di programmazione perchè proprio non ci credo
 
Non sono un programmatore e dato l'uso del condizionale e dell'espressione approssimativa, immagino neppure tu lo sia.
Io penso invece che gestire i dati di milioni di abbonati con tutte le varie casistiche sia una cosa tremendamente complicata.
La seconda che hai detto. Gestire (con criterio) un sistema informativo è tra le cose più complesse nell'ambito informatico.
 
phelps ha lo sconto sia su hd sia su famiglia...sky box sets gratuito non ditemi che è un loro errore di programmazione perchè proprio non ci credo

Ogni comportamento volontario deve avere un movente o una giustificazione.
Ancora non ho capito perché pensi che Sky abbia volutamente privilegiato alcuni utenti a scapito di altri.
Che senso avrebbe una cosa del genere?
E non rispondermi che non lo sai, perché altrimenti staresti muovendo delle accuse senza fondamento.

La seconda che hai detto. Gestire (con criterio) un sistema informativo è tra le cose più complesse nell'ambito informatico.

Non avevo il minimo dubbio. ;)
 
Ogni comportamento volontario deve avere un movente o una giustificazione.
Ancora non ho capito perché pensi che Sky abbia volutamente privilegiato alcuni utenti a scapito di altri.
Che senso avrebbe una cosa del genere?
E non rispondermi che non lo sai, perché altrimenti staresti muovendo delle accuse senza fondamento.

ci saranno sicuramente delle condizioni che non sappiamo, magari c'entra anche l'anzianità o qualche altro fattore.
Però ti ricordo che viene tutto stabilito da un algoritmo, non c'è una casualità, non ci sono bug. Ma se non sono chiari danno la sensazione che ci siano clienti di serie A e serie Z. Per ora vogliono fare i vaghi apposta per vedere come il mercato e i clienti reagiscono. Io mi sento un cliente di serie Z se non mi danno una risposta certa, visto che la prima operatrice mi aveva detto che me lo avrebbe attivato gratuitamente
 
Quindi non ti hanno attivato il SBS.....

Prova ad aprire Dexter, qualsiasi stagione. Se non lo vedi è perchè non hai SBS
Mi sa che avete ragione. Oggi ho chiamato e l'operatrice ha sconfessato quella che mi ha attivato Famiglia scontato (appena riesco correggo anche il sondaggio ;) )
Così ho tolto Famiglia scontato e l'ho messo a prezzo pieno.
Non sono ancora tornato a casa ma ora, pur con Sport gratis, dovrei avere sbs. Appena controllo riporto ;)

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ho appena ricevuto una chiamata da sky in cui mi si chiedeva come mi stavo trovando con sky.

Ovviamente non ho risposto in maniera "molto positiva"... quando gli ho detto che nell'ondemand mi sono state tolte parecchie stagioni di alcune serie tv mi ha detto "ma tanto l'offerta sky box sets durerà solo 2 3 mesi poi tornerà tutto come prima" :eusa_doh:
 
Un operatore mi ha scritto qusto:


I clienti che accettano o hanno in consistenza alcune promozioni che scontano il canone di abbonamento, non possono avere Sky Box Sets free.
Terminato lo sconto i clienti diventano eleggibili a Sky Box Sets incluso, anzichè 5€ al mese (se il cliente ha tutti i requisiti Sky Box Sets incluso si attiva in automatico).
 
ho appena ricevuto una chiamata da sky in cui mi si chiedeva come mi stavo trovando con sky.

Ovviamente non ho risposto in maniera "molto positiva"... quando gli ho detto che nell'ondemand mi sono state tolte parecchie stagioni di alcune serie tv mi ha detto "ma tanto l'offerta sky box sets durerà solo 2 3 mesi poi tornerà tutto come prima" :eusa_doh:
Ma tu ancora credi a quello che ti dicono gli operatori al telefono? Quelli si inventerebbero qualunque cosa pur di mettere a tacere i clienti.
 
Ma tu ancora credi a quello che ti dicono gli operatori al telefono? Quelli si inventerebbero qualunque cosa pur di mettere a tacere i clienti.

quando me lo ha detto pensavo di aver capito male io...non pensavo riuscissero a raccontarmi una balla del genere...allora gli ho chiesto "in che senso tra 3 mesi scadrà l'offerta"? e lui mi ha detto che tra tre mesi non ci sarà più sky box sets... allora l'ho incalzato, lui ha capito che non ero uno sprovveduto e ha cercato di cambiare discorso pur capendo di aver fatto la figura del furbetto
 
per non farmi mancare niente, visto che sky me ne combina uno al giorno, ho appena ricevuto una mail da sky

Ciao xxxxxx
per noi sei un cliente speciale.
Per questo ti dedichiamo extra che ti dà accesso ad una serie di iniziative dedicate sempre di valore crescente, in base al numero di anni che abbiamo passato insieme: sconti su prodotti e servizi Sky, contenuti in anteprima, inviti riservati per grandi eventi e offerte dai nostri partner.


Io sono cliente da soli 30 giorni...hanno pure sbagliato a mandarmi questa email...altro che cliente speciale, con sky box sets mi hanno trattato come cliente di serie z

Ora dovrei chiamarli e chiedergli come mai non posso accedere alle offerte extra anche se mi è stata inviata la mail, giusto per rompergli le scatole. Non sono nemmeno capaci di filtrare i nominativi corretti a cui mandare una mail
 
phelps ha lo sconto sia su hd sia su famiglia...sky box sets gratuito

non ditemi che è un loro errore di programmazione perchè proprio non ci credo

errore no, ma penso che nel mio caso sia una questione di mancato aggiornamento tempestivo del sistema...del resto fino a gennaio avevo un sacco di sconti poi scaduti...a febbraio, quindi, ho pagato il full completo (eccetto lo sport che è ancora scontato fino a giugno dal vecchio contratto) e ora mi hanno attivato questa nuova promozione (mi hanno chiamato loro, io non ho chiesto nulla se non la riduzione dei pacchetti che avevo a prezzo pieno) giusto la settimana scorsa dopo che avevo tagliato praticamente tutto ciò che non era scontato...
presumo che quando si accorgeranno che di fatto ho un full a 40.90 euro al mese mi disattiveranno questi box sets (e di certo non farò nulla per trattenerli, nel caso)...
 
Confermate che se passo dal vecchio listino al nuovo (con HD e famiglia) potrò vedere sky box sets?

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presumo che quando si accorgeranno che di fatto ho un full a 40.90 euro al mese mi disattiveranno questi box sets (e di certo non farò nulla per trattenerli, nel caso)...

Facci sapere comunque... potrebbe interessare a chiunque appena aggiunge un pack principale come calcio o sport ovviamente scontato.
 
Mi è appena arrivato un messaggio sul decoder che dice: c'è una grande novità dal mondo sky: sky box set per vedere on demand le stagioni complete delle migliori serie tv. Premi il tasto rosso con my sky connesso a Internet per te box set è incluso senza impegno fino al 31 /05, la visione si chiuderà automaticamente.
Ora.. Io non ho sconti ed ho sky tv, hd e famiglia... Qualcuno mi sa dire perchè me lo mettono in prova?
Grazie
 
Riguardo alla sezione stagioni complete..... vero che c'è stato uno svuotamento ;) ma da qui ad affermare che "quello che prima era gratis ora è a pagamento" è veramente ingiusto.
Ad esempio i cofanetti di Criminal Minds non mi pare proprio ci fossero; tantomeno tutte le stagioni. Idem per molte altre che guardato per curiosità

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Furto e incendio no, ma l'assicurazione auto è obbligatoria. SBS non è obbligatorio, come non lo sono i singoli pacchetti e tutto l'abbonamento Sky nel suo insieme.
Capisco il tuo disappunto, e se al momento ritieni di pagare più di quanto ti viene offerto non ti resta che disdire.

Disdire ora sarebbe un salasso, visto che ho rinnovato a metà gennaio, ma tu che difendi tanto, hai sbs?
 
Io non difendo proprio nessuno.
Ho SBS perché soddisfo tutti i requisiti richiesti, e quindi?
Chi ha i requisiti è giusto che abbia il pacchetto, così come è giusto che non ne usufruisca chi non possiede requisiti. Il problema sorge nel momento in cui chi non possiede quei requisiti ha perso numerosi contenuti e prerogative in corso di contratto, e venga costretto a pagare se vuol riottenere ciò che possedeva un giorno prima. Tutto qui.
 
Disdire ora sarebbe un salasso, visto che ho rinnovato a metà gennaio, ma tu che difendi tanto, hai sbs?

Anzi, guarda, sarò ancora più chiaro.
Tu paghi 5 euro in meno di me con un pacchetto premium in più.
Io ho SBS che tu non hai ma che vale molto meno in termini di contenuti e qualità rispetto al pacchetto Sport.
Si può dire che E' GIUSTO che tu non veda SBS (e ciononostante non arriviamo neppure ad essere in pari).
Io non avrei la faccia tosta di protestare per pretendere SIA di mantenere lo sconto SIA di avere un servizio previsto solo per chi è a listino.
 
Diciamo che per evitare casini avrebbero semplicemente dovuto lasciare tutto com'era nel ondemand di tutto fino a scadenza contrattuale, tipo con Fox Sports ;)

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