Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

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Grazie mille. Quindi tessera no Cam in comodato. Praticamente la scheda silver senza scadenza? Quindi mi confermi che non devo far niente e pensano tutto loro anche al cambio scheda e alla riattivazione dei diritti di visione sulla nuova?

Solo la tessera ricevi, si la tessera "bianca" senza scadenza. Quando ti arriva a casa la devi attivare e in automatico il tuo abbonamento passa sulla nuova scheda, trovi tutte le istruzioni nel foglio che ti arriva insieme alla tessera. Ti arriva a casa in automatico senza dover fare nessuna richiesta.
 
Solo la tessera ricevi, si la tessera "bianca" senza scadenza. Quando ti arriva a casa la devi attivare e in automatico il tuo abbonamento passa sulla nuova scheda, trovi tutte le istruzioni nel foglio che ti arriva insieme alla tessera. Ti arriva a casa in automatico senza dover fare nessuna richiesta.
Sei stato veramente esaustivo nell'illustrarmi la prassi. Meglio dei loro operatori che mi avevano confuso le idee.
Grazie.
 
Ti scade sempre a maggio, a meno che non hai effettuato qualche modifica al tuo abbonamento a novembre, tipo aggiunto la Smart Cam o attivato altre promozioni. Se non hai effettuato cambiamenti al tuo abbonamento quella data modificata significa che ti hanno bloccato il prezzo di listino, quindi sei sempre in scadenza a maggio e devi mandare la disdetta a scadenza entro il 30/04. Se fai il recesso a giugno paghi solo i costi operatore.

Chiarissimo, grazie. No, non ho attivato ne cambiato nulla.

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Finalmente mi hanno ricontattato per la proposta di 69+9x12. Ho lasciato tutti i dati, metodo di pagamento solo che il numero di cell. mio non andava bene perché risultava che era stata fatta un'operazione sul sito, probabilmente il fatto che li avevo chiamati.

Ho dovuto lasciare quello di mio padre, che era l'unico che avevo disponibile oltre al mio.

Non mi sono ricordato che mio padre in passato, circa due anni fa, è stato abbonato con quel numero di cellulare.

Ho attivato tramite sms, mi è arrivata l'email ma come temevo hanno intestato il contratto a mio padre e sul contratto mi ritrovo l'iban mio con intestatario mio padre.
Conviene lasciare intestatario mio padre e correggere l'iban o cambiare l'intestatario?
Come devo procedere per correggere? vi ringrazio.
 
Finalmente mi hanno ricontattato per la proposta di 69+9x12. Ho lasciato tutti i dati, metodo di pagamento solo che il numero di cell. mio non andava bene perché risultava che era stata fatta un'operazione sul sito, probabilmente il fatto che li avevo chiamati.

Ho dovuto lasciare quello di mio padre, che era l'unico che avevo disponibile oltre al mio.

Non mi sono ricordato che mio padre in passato, circa due anni fa, è stato abbonato con quel numero di cellulare.

Ho attivato tramite sms, mi è arrivata l'email ma come temevo hanno intestato il contratto a mio padre e sul contratto mi ritrovo l'iban mio con intestatario mio padre.
Conviene lasciare intestatario mio padre e correggere l'iban o cambiare l'intestatario?
Come devo procedere per correggere? vi ringrazio.
Ciao sei un ex cliente che ha disdetto da poco?
 
come hai fatto? cioè dove hai lasciato i tuoi dati per farti chiamare?
 
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Finalmente mi hanno ricontattato per la proposta di 69+9x12. Ho lasciato tutti i dati, metodo di pagamento solo che il numero di cell. mio non andava bene perché risultava che era stata fatta un'operazione sul sito, probabilmente il fatto che li avevo chiamati.

Ho dovuto lasciare quello di mio padre, che era l'unico che avevo disponibile oltre al mio.

Non mi sono ricordato che mio padre in passato, circa due anni fa, è stato abbonato con quel numero di cellulare.

Ho attivato tramite sms, mi è arrivata l'email ma come temevo hanno intestato il contratto a mio padre e sul contratto mi ritrovo l'iban mio con intestatario mio padre.
Conviene lasciare intestatario mio padre e correggere l'iban o cambiare l'intestatario?
Come devo procedere per correggere? vi ringrazio.

L'iban deve coincidere con l'intestatario dell'abbonamento. Non capisco come mai non ti hanno detto al telefono che stavano attivando l'abbonamento a nome di tuo padre. Potresti modificare il metodo di pagamento sul sito, non so se te lo fa fare visto che sarà ancora in fase di validazione.
 
Ho scadenza al 23/3..... prima telefonata non accettata..... oggi credo mi abbiano chiamato 2 volte ma non ho potuto rispondere......richiameranno?....oppure ho perso il treno?
 
Ho scadenza al 23/3..... prima telefonata non accettata..... oggi credo mi abbiano chiamato 2 volte ma non ho potuto rispondere......richiameranno?....oppure ho perso il treno?

Ti possono chiamare fino alla fine del mese, il tuo contratto scade il 31/03.
 
Ho specificato un altro indirizzo per la smart cam wifi ma nel tracking vedo come indirizzo quello della mia angrafica mediaset premium mi dicono che per modificare devo chiamare il numero 199, e non mi sembra giusto, come posso fare in alternativa? la chat non è di aiuto. Posso contattare direttamente sda?

Grazie,
Daniele.

Edit: ho chiamato l'199 da un fisso di lavoro...comunque consiglio a tutti di indicare come indirizzo di residenza sempre quello della spedizione e poi cambiarglio in area clienti dopo che c'è stato l'arrivo del pack

Edit2: a sistema di mediaset premium c'è sempre l'indirizzo di mia residenza..domani è in consegna, come faccio a cambiare l'indirizzo se neanche l'199 mi aiuta?
 
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scusatemi volevo sapere come aveva fatto CarecaIII ad ottenere la promo 9*12 mesi anche se aveva staccato l'abbonamento da 1 anno?
 
Stanno offrendo direttamente il Full a 19 euro al mese per 6 mesi, alla seconda chiamata invece 19x12.

Poco rispetto alla reconnection 9€x12+49€ di attivazione.
Ricordo che non molto tempo fa hanno dato in retention a qualche utente, il full a 14,90x12 mesi che a conti fatti la media equivarrebbe ad una reconnection.
 
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