wiganwarriors
Digital-Forum Silver Master
Ti chiamano, o mandano sms.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
contratto in scadenza il 31/03, disdetta mandata e prima chiamata ricevuta poco fa, mi hanno proposto 19 euro full fino a settembre...che faccio accetto o rifiuto e aspetto una seconda telefonata? dite che me la faranno?
grazie mille per l'aiuto, sono veramente indeciso
Ah pero!!!
Grande politica quella di premium!
Io in realtà non voglio perdere l'abbonamento.... ma non voglio nemmeno pagare cosi tanto.
Quello che non mi è chiaro però è:
se non ricevo la seconda telefonata, devo essere io a ricontattarli oppure ti chiamano loro per le reconnection?.....entro quanto... c'è un limito temporale per riconnetrsi?
....e poi ho capito male oppure in reconnectio si è obbligati poi a pagare i 69€?....se cosi fosse forse forse mi conviene accettare l'eventuale offerta della seconda chiamata.....smepre che arrivi!!!
Grazie
poi passerei a listino..x questo spero mi chiamino di nuovo
Se vai in Reconnection puoi chiamare il numero verde (800 900 499) oppure aspettare la loro chiamata con l'offerta. Da quanto ti disattivano il contratto hai 120 giorni di tempo per attivare una Reconnection. Fanno pagare meno di 69 euro, comunque dipende anche dal tipo di offerta, a volte è costato 29 euro, 49 euro ecc. Una cosa è certa, se hai la Smart Cam a fine contratto la devi restituire e poi te ne rispediscono un altra.
Anche a me lo staccano il 29/2 (in realtà il 28) e anch'io sono un vecchio cliente (dal 2007), con easy pay full a 39 euro, ma a ma hanno chiamato solo una volta, circa 10 giorni fa, per retention a 29x6Il segnale lo staccavano il 29/2...mi hanno chiamato x la terza volta... Mi hanno detto che é un offerta uscita ieri x i vecchi clienti
Ecco, quella dovrebbe essere la data giusta, il tuo contratto scade il 31/08. Se vuoi un ulteriore conferma chiedi in chat. Verso marzo manda la disdetta a scadenza visto che il tuo sconto finisce ad aprile.
Se mando la disdetta a scadenza a marzo per un contratto che scade ad agosto secondo te mi contattano prima per un'eventuale proposta o attendono agosto?
Anche a me lo staccano il 29/2 (in realtà il 28) e anch'io sono un vecchio cliente (dal 2007), con easy pay full a 39 euro, ma a ma hanno chiamato solo una volta, circa 10 giorni fa, per retention a 29x6e anche a me hanno proposto, come ad un altro utente di cui ho letto sul forum, una possibile rimodulazione tra 6 mesi...se io mando tra 5 mesi regolare richiesta di disdetta a fine contratto, mantenendo così in sostanza sempre i prexxo di 29 euro
Adesso non so davvero cosa fare, dopodomani dovrebbero staccarmi il segnale e non credo mi richiamino, sono tentato di farmi vivo io per accettare i 29 euro, lo so che è un prezzo alto, ma praticamente tra sport, cinema e cartoni vediamo solo premium a casa.
Altrimenti dovrei andare in reconnection, anche lì esistono delle offerte differenziate o sono univoche?
Vi chiedo cortesemente un consiglio perchè ormai mancano 2 giorni, e mio figlio ci rimarrebbe davvero male domenica a vedersi staccato cartoon network e ann poter vedere juve-inter.
Grazie mille
Secondo me è meglio se vai in Reconnection, visto l'offerta che ti hanno fatto. Immagino che non hai la Smart Cam da restituire. Se ti chiudono il contratto il 28, il 29 chiama subito il numero verde delle Reconnection e vedi cosa ti propongono. La visione a volte rimane per qualche giorno dopo la chiusura del contratto, quindi se sei fortunato avrai visione anche domenica.
Proprio così TIDUS, la smart cam è di mia proprietà.
Sapete anche dirmi che tipo di offerte fanno in reconnection per la tipologia di utenti come me? Qualcuno ha avuto un'esperienza analoga?
Grazie ancora
io ho inviato regolare disdetta a Gennaio con scadenza di contratto 21 marzo (quindi immagino 1 aprile), oltre ad aver ricevuto il tagliando di ritorno della raccomandata mi ha chiamato subito mediaset con l'offerta 6 mesi con 10 euro di sconto e poi a listino.
Si vede da qualche parte sul mio profilo internet quando mi staccano il segnale o li devo chiamare? A parte quella telefonata non ho ricevuto altri contatti
Confermate che dopo aver accettato un'offerta retention si deve inviare a Mediaset la lettera di variazione della durata del contratto Easy Pay?