villarisanti
Digital-Forum Senior Plus
Chiamato oggi mi hanno proposto io ho il full 29.90 per sei mesi e poi 42. Ovviamente ho rifiutato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiamato oggi mi hanno proposto io ho il full 29.90 per sei mesi e poi 42. Ovviamente ho rifiutato
Domanda..secondo voi in fase di retention si riesce a farsi dare la premium cam in comodato d'uso?
Con 14,90 o 6 x 12+69 hanno stabilito che devono incassare mediamente circa 14,90 al mese per il full, non fanno l'offerta a 9€ senza la cam in retention, offrono 6 x 12 + 69 per riattivazione + cam solo per i rientri.
Ho disdetto l'abbonamento con scadenza fine marzo ho avuto 5 chiamate in 3 giorni a cui non sono ruscito a rispondere alla 6 mi è stato proposto come ad altri un contratto a 9 euro al mese + 69 di attivazione e cam in comodato al momento ho rimandato la discussione a domani ma in realtà ero più x l'offerta da 14,90 senza nuova attivazione cosa mi consigliate? aspettare una nuova offerta o chiedere direttamente a loro di questa offerta quando mi richiamano?
Grazie
Hai già la Smart Cam in comodato? Calcola sempre che le offerte possono sempre cambiare, visto che sei pure in scadenza a fine marzo. Quindi nel tuo caso forse è meglio accettare subito quella proposta che ti hanno fatto oggi. Se chiedi dell'offerta di 14,90 euro non credo possano attivartela, visto che è un offerta di retention e loro vogliono farti attivare un nuovo abbonamento.
sì la smart cam c'e l'ho già e è pure quella hd non in comodato, proprio x questo ero intenzionato a evitare di riceverne una nuova e di spendere i 69 euro inoltre dovrei farlo a nome di qualcun'altro visto che io sono abbonato sono con loro da quando hanno iniziato a trasmettere in pay anche se con prepagata solo da 3 o 4 anni sono passato all'abbonamento vero e proprio!
Buongiorno a tutti!!
vi descrivo la mia situazione: abbonato dal 30/08/2008.....con contratto FULL iniziale a 19€/mese....2 anni fa mi avevano richiamato per una nuova offerta che avevo accettato.... dal 01/01/2016 sono passato a 39€/mese....FOLLIA!!
Ho mandato ieri raccomandata per recesso!!!.... cosa devo aspettarmi secondo voi?.....quale potrebbe essere una offerta in linea al momento?
Grazie mille