Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono tornato in MP venerdì mattina (49+9x12), ho appena ricevuto l'sms con scritto che la smartcam me la consegnano oggi. Giusto in tempo per la Roma. Veloci, comunque.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

solo per informazione....quel babbo del mio babbo, nonostante i miei suggerimenti, ha accettato la prima proposta di retention...19 euro per 6 mesi (solo calcio + serie TV) e poi 6 mesi a prezzo pieno (29 Euro). L'operatore l'ha convinto dicendogli che allo scadere dei 6 mesi poteva rifare la raccomandata che sicuramente gli avrebbero fatto una nuova offerta....

Premium Cam

Domanda..secondo voi in fase di retention si riesce a farsi dare la premium cam in comodato d'uso?

Cliente dal 2009, mi hanno offerto 14,90 per 12 mesi il full. Ho rifiutato perché nel frattempo ho messo Sky...
Ho espressamente detto che o mi offrono 9 euro per 12 mesi per il full o disconnettano pure...

Con 14,90 o 6 x 12+69 hanno stabilito che devono incassare mediamente circa 14,90 al mese per il full, non fanno l'offerta a 9€ senza la cam in retention, offrono 6 x 12 + 69 per riattivazione + cam solo per i rientri.

Con 14,90 o 6 x 12+69 hanno stabilito che devono incassare mediamente circa 14,90 al mese per il full, non fanno l'offerta a 9€ senza la cam in retention, offrono 6 x 12 + 69 per riattivazione + cam solo per i rientri.

Sì, l'ho immaginato... perderanno anche i 9 al mese, allora. La loro offerta di calcio e sport è ridicola oggi...

Ho disdetto l'abbonamento con scadenza fine marzo ho avuto 5 chiamate in 3 giorni a cui non sono ruscito a rispondere alla 6 mi è stato proposto come ad altri un contratto a 9 euro al mese + 69 di attivazione e cam in comodato al momento ho rimandato la discussione a domani ma in realtà ero più x l'offerta da 14,90 senza nuova attivazione cosa mi consigliate? aspettare una nuova offerta o chiedere direttamente a loro di questa offerta quando mi richiamano?
Grazie

Ho disdetto l'abbonamento con scadenza fine marzo ho avuto 5 chiamate in 3 giorni a cui non sono ruscito a rispondere alla 6 mi è stato proposto come ad altri un contratto a 9 euro al mese + 69 di attivazione e cam in comodato al momento ho rimandato la discussione a domani ma in realtà ero più x l'offerta da 14,90 senza nuova attivazione cosa mi consigliate? aspettare una nuova offerta o chiedere direttamente a loro di questa offerta quando mi richiamano?
Grazie

Hai già la Smart Cam in comodato? Calcola sempre che le offerte possono sempre cambiare, visto che sei pure in scadenza a fine marzo. Quindi nel tuo caso forse è meglio accettare subito quella proposta che ti hanno fatto oggi. Se chiedi dell'offerta di 14,90 euro non credo possano attivartela, visto che è un offerta di retention e loro vogliono farti attivare un nuovo abbonamento.

Hai già la Smart Cam in comodato? Calcola sempre che le offerte possono sempre cambiare, visto che sei pure in scadenza a fine marzo. Quindi nel tuo caso forse è meglio accettare subito quella proposta che ti hanno fatto oggi. Se chiedi dell'offerta di 14,90 euro non credo possano attivartela, visto che è un offerta di retention e loro vogliono farti attivare un nuovo abbonamento.

sì la smart cam c'e l'ho già e è pure quella hd non in comodato, proprio x questo ero intenzionato a evitare di riceverne una nuova e di spendere i 69 euro inoltre dovrei farlo a nome di qualcun'altro visto che io sono abbonato sono con loro da quando hanno iniziato a trasmettere in pay anche se con prepagata solo da 3 o 4 anni sono passato all'abbonamento vero e proprio!

sì la smart cam c'e l'ho già e è pure quella hd non in comodato, proprio x questo ero intenzionato a evitare di riceverne una nuova e di spendere i 69 euro inoltre dovrei farlo a nome di qualcun'altro visto che io sono abbonato sono con loro da quando hanno iniziato a trasmettere in pay anche se con prepagata solo da 3 o 4 anni sono passato all'abbonamento vero e proprio!

Quella non è una chiamata retention la stanno facendo un po a tutti e tra l'altro gli ho fatto stipulare ben 5 contratti a nuovi clienti ad un simpatico operatore. Quelle in retention di solito non prevedono attivazione e smartcam...aspetta che hai ancora più di un mese per la cessazione del servizio. Se ti va bene alla seconda chiamata tiri i 14,90€ per il full altrimenti spera che questa offerta sia ancora possibile alla scadenza del tuo contratto.

Buongiorno a tutti!!

vi descrivo la mia situazione: abbonato dal 30/08/2008.....con contratto FULL iniziale a 19€/mese....2 anni fa mi avevano richiamato per una nuova offerta che avevo accettato.... dal 01/01/2016 sono passato a 39€/mese....FOLLIA!!
Ho mandato ieri raccomandata per recesso!!!.... cosa devo aspettarmi secondo voi?.....quale potrebbe essere una offerta in linea al momento?

Grazie mille

Buongiorno a tutti!!

vi descrivo la mia situazione: abbonato dal 30/08/2008.....con contratto FULL iniziale a 19€/mese....2 anni fa mi avevano richiamato per una nuova offerta che avevo accettato.... dal 01/01/2016 sono passato a 39€/mese....FOLLIA!!
Ho mandato ieri raccomandata per recesso!!!.... cosa devo aspettarmi secondo voi?.....quale potrebbe essere una offerta in linea al momento?

Grazie mille

Come puoi vedere nelle ultime pagine le offerte stanno cambiando spesso, come prima chiamata stanno offrendo un prezzo scontato per 6 mesi e poi gli ultimi 6 mesi a listino, mentre se arriva la seconda chiamata chiamata potrebbero offrirti 19x12 o addirittura 14,90x12. Leggi le ultime pagine per farti un idea.

Perdonatemi, ma non ricordo bene il meccanismo. Chiedo un chiarimento.
Ho abbonamento con scadenza 31/3. Attualmente pago 19 € al mese perché usufruisco di uno sconto di 7€. Dal 1/4 passerei a 30 euro al mese per serie tv+doc+calcio.
Se invio recesso a scadenza e mi chiamano per una offerta, qualora dovessi accettare lo sconto, il mio prezzo poi passerebbe da 30 a 36 euro al termine dell'offerta? Cioè, accettando lo sconto, una volta terminato, il prezzo di listino per me sarebbe quello nuovo? Spero di essermi spiegato. Grazie.

se accetti una retention, a scadenza della stessa il tuo prezzo a listino sarebbe di 30 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso