Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti,
vivo in Germania e purtroppo in condomio ricevo solo Astra, con Tivusat vedo quindi solo le 3 Rai.
Non ci sono progetti in futuro per poter vedere anche altri canali?
Grazie
Chissà .. ma almeno sei certo che sono fruibili, visto che quelli su HB non lo sono ed io devo ricevere la RAI HD da Astra in Italia .. Allucinante. Dubito che attiveranno altre emittenti, ma chissà se hanno ancora spazio forse qualche altra RAI arriva su quel transponder.
Beh, però basta....tutti i thread con sta storia? Cerca di limitarti, capisco il disagio ma anche tu potresti cercare di capire che leggere ovunque e continuamente i tuoi lamenti non è il massimo.
Non sto dicendo che non ha diritto di lamentarsi, ma farlo 50 volte al giorno su tutti i thread comincia a stufare. In fin dei conti ne abbiamo colpa noi forse? Perche' gli unici puniti sono quelli che leggono il forum. E comunque e' risaputo che nessuno risponde per i decoder non certificati, che saranno anche migliori ma ti assumi il rischio...e i problemi non mi sembra siano solo su quella frequenza. Se poi vogliamo criticare solo alcuni e incensare altri.....
Se non poter più vedere la rai hd per colpa di chi la trasmette è definibile una polemica sterile allora hai ragione tu. Io continuo a definirla uno scandalo. Ritengo anche scandaloso il continuare a protestare contro le vittime, anche se sono poche. Non capisco cosa centrino le anticipazioni con i difetti di trasmissione.Si, come no....non c'e peggior sordo di chi non vuol sentire. Devo convincermi, oltre a NON FORNIRE MAI PIU' ANTICIPAZIONI E NOTIZIE, a non frequentare piu' il forum tivusat. I thread sono solo zeppi di polemiche sterili...
Va bene segnalare problemi... ma forse dovreste anche leggere cosa c'è scritto dietro alla tessera TivùSat
Comunque non andiamo OT... Spinner... stai inquinando anche questo thread!![]()
![]()
QuIndi adesso è possibile vedere i canali SOLO co nAstra?
Ricordo che in passato serviva il dual feed, dato che su Astra non c'erano gli aggiornamenti dei diritti
Sul retro ci sarà scritto di usarla solo nei dispositivi certificati. Da una parte la via dei decoder certificata è che su quei modelli hai la certezza che funziona, ma dall'altra parte favorisce solo alcuni costruttori di decoder. Forse dalla Rai che va una grossa fetta del canone, ci si aspetterebbe che funzionasse tutto e al minimo costo. Potevano ad esempio adottare una codifica come Saca1/2 o Irdeto invece che Nagra 3 di Mediaset, c'era più compatibilità con tutti i decoder recenti e magari si potevamo addirittura riutilizzare dei vecchi decoder di Tele+ e Stream per vedere i canali SD. La Rai la utilizza ancora da qualche parte Seca 1 o 2.