Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, vi seguo da un po' e ho appreso molte nozioni interessanti.

Vorrei fare sky con la promo assocral 19.90/mese. Ho fatto già la tessera di difesa del cittadino ad 1€.. e oggi ho richiesto l'email aziendale assocral per aderire alla promo.

Volevo un po' di conferme:
1) 19.90/mese per 12 mesi poi si può disdire senza penali?
2) parla di attivazione e installazione inclusa.. ma quindi i 79€ di mysky non li pago?
3) il ticket HD si può attivare successivamente?
4) l'on demand è compreso? e cosa si può vedere?

grazie
 
Allora vi spiego mio caso: ho calcio in omaggio fino a giugno, poi a listino. Potrei disdirlo e poi prenderlo con assocral a metà dal giorno dopo? Con assocral ho già preso sport a giugno per due anni e ieri ho preso cinema a 3,90 dal fai da te

Sempre con lo stesso codice?
 
Il F&F c'è ancora o sbaglio?
Si può ancora fare il "gioco" del nuovo abbonamento che poi viene allineato al vecchio?
 
qualcuno sa se è possibile aggiungere a un abbonamento due Sky pack prepagati 12 mesi (quelli in vendita a 99 euro) in modo da aggiungere due pacchetti Sport/Calcio/Cinema?
 
Salve, vi seguo da un po' e ho appreso molte nozioni interessanti.

Vorrei fare sky con la promo assocral 19.90/mese. Ho fatto già la tessera di difesa del cittadino ad 1€.. e oggi ho richiesto l'email aziendale assocral per aderire alla promo.

Volevo un po' di conferme:
1) 19.90/mese per 12 mesi poi si può disdire senza penali?
2) parla di attivazione e installazione inclusa.. ma quindi i 79€ di mysky non li pago?
3) il ticket HD si può attivare successivamente?
4) l'on demand è compreso? e cosa si può vedere?

grazie
Attiva la promo a € 24,90/mese senza che sia necessario aderire alla promo Assocral col My Sky HD a € 69 con On Demand incluso. Con la promo Assocral il My Sky lo paghi.

Decoder My Sky HD o My Sky HD Wi-Fi concesso in comodato d’uso gratuito. Corrispettivo per attivazione: incluso (anziché 99€). Corrispettivo per consegna decoder, verifica e/o adeguamento impianto: 69€ (anziché 120€) con My Sky HD o 99€ (anziché 120€) con My Sky HD Wi-Fi; in alternativa, se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali, installazione standard o connessione ad impianto esistente: 99€ (anziché 150€) con My Sky HD o 129€ (anziché 150€) con My Sky HD Wi-Fi.
Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato.

Leggi la nota informativa dell’offerta

http://www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral
 
Il F&F c'è ancora o sbaglio?
Si può ancora fare il "gioco" del nuovo abbonamento che poi viene allineato al vecchio?
La F&F c'è ancora.
Secondo me, fino a che non si rischia e finché saranno sempre pochi a tentare il fake Sky cercherà sempre di arginare questo "fenomeno".
 
La F&F c'è ancora.
Secondo me, fino a che non si rischia e finché saranno sempre pochi a tentare il fake Sky cercherà sempre di arginare questo "fenomeno".

Quindi lascio perdere il fake?
Per il F&F fino ad ora in chat nessuno mi ha dato il codice, si incavolano fra l'altro.
 
Attiva la promo a € 24,90/mese senza che sia necessario aderire alla promo Assocral col My Sky HD a € 69 con On Demand incluso. Con la promo Assocral il My Sky lo paghi.

Decoder My Sky HD o My Sky HD Wi-Fi concesso in comodato d’uso gratuito. Corrispettivo per attivazione: incluso (anziché 99€). Corrispettivo per consegna decoder, verifica e/o adeguamento impianto: 69€ (anziché 120€) con My Sky HD o 99€ (anziché 120€) con My Sky HD Wi-Fi; in alternativa, se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali, installazione standard o connessione ad impianto esistente: 99€ (anziché 150€) con My Sky HD o 129€ (anziché 150€) con My Sky HD Wi-Fi.
Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato.

Leggi la nota informativa dell’offerta

http://www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral


scusa non ti ho capito.. se faccio sky a 24,90€/mese il mysky lo devo pagare lo stesso come hai scritto tu 69€.. non ho capito a quale offerta ti riferisci
 
Il 3 maggio finisce la promo Sky sport a 3,90 per 12 mesi, ho un codice inutilizzato assocral, mi conviene disdire per telefono o mail?
 
Ho mandato l'sms per avere lo sconto al 50% sugli eventi primafila, ancora non ho avuto risposta

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, mio padre ha attivato tramite call center esterno l'offerta di 1 pack + HD a 24,90€. L'operatore gli ha detto che era compreso tutto anche Sky go, ma adesso non riesce ad attivarlo. C'è un modo per farselo attivare anche non essendo cliente da più di un anno? Se no c'è la possibilità di mandare disdetta e aderire ad una promo che lo comprenda? Grazie
 
Non mi pare proprio che ce ne siano, ad eccezione di Tim Sky

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
scusa non ti ho capito.. se faccio sky a 24,90€/mese il mysky lo devo pagare lo stesso come hai scritto tu 69€.. non ho capito a quale offerta ti riferisci
Non esiste il ticket HD di € 99 valido per 12 mesi con questa promo, ma se aggiungi dopo l'opzione HD a questo punto ti costa € 25,90/mese, quindi meglio che attivi subito a € 24,90/mese, nel frattempo ti facevo notare che per coloro volessero attivare Sky TV+1 pack+HD a € 24,90/mese non deve per forza aderire alla promo Assocral.
 
Interessante... tim-sky ti da accesso subito a skygo??
Leggo ora una cosa che non concepisco.

TIM SMART FIBRA e Sky TV

Le condizioni dell’offerta relativamente ai servizi Sky sono le medesime per i nuovi clienti e per i già clienti Sky. La sottoscrizione di questa offerta comporta la perdita dei benefici acquisiti con il tempo passato in Sky (es. SKy Go).

OFFERTA “1GB PER SKY GO”
Sky Go permette di fruire in mobilità tramite smartphone, PC e tablet, in Italia, di contenuti, tutti o parte, relativi ai pacchetti sottoscritti. Costi di connessione legati all’offerta dati attiva sulla linea mobile del cliente. Per maggiori informazioni e dettagli sul servizio Sky Go si veda sky.it/skygo. L’offerta è riservata ai clienti “TIM Sky” già titolari di una linea mobile con offerta dati attiva. In particolare l’offerta è attivabile su linea mobile TIM prepagata consumer a condizione che, sulla linea di casa, risulti già attiva una delle offerte TIM Sky. Per attivarla è sufficiente recarsi presso i Negozi TIM o chiamare il 119. A seguito dell’attivazione dell’offerta sulla linea mobile, Sky provvederà, qualora non fosse già abilitata, ad abilitare la linea fissa al servizio Sky Go entro 48 ore lavorative ed informerà il cliente dell’avvenuta abilitazione. L’offerta consente di fruire di 1 gigabyte (GB) gratis al mese (ogni 30 giorni) di traffico internet valido in Italia (apn ibox.tim.it e wap.tim.it) per la visione in streaming dei canali Sky Go (permette quindi di non consumare il traffico dati standard attivo sulla linea). L’offerta non include il traffico dati per l’apertura dell’app e per la fruizione di contenuti Sky Go non in streaming (come ad esempio la visualizzazione della home page o il caricamento di banner). All’esaurimento del gigabyte incluso, il cliente continuerà a navigare in base all’offerta dati standard attiva sulla propria linea, oppure potrà acquistare a condizioni vantaggiose gigabyte aggiuntivi per Sky Go. Eventuali megabyte non consumati nei 30 giorni vengono persi. Per poter fruire dell’offerta è necessario avere megabyte disponibili sull’offerta dati attiva e credito disponibile sulla TIM Card. La perdita dell’offerta “TIM Sky” sulla linea fissa, comporta automaticamente la disattivazione dell’offerta “1GB per Sky Go”. Il cliente può attivare l’offerta “1GB per Sky Go” su un massimo di 2 linee mobili associate alla linea fissa “TIM Sky” anche con codice fiscale non coincidente.


-------------------------------
-------------------------------

Dal 24 maggio 2015

Sky Go Start

Tutti i clienti TIM SKY possono attivare GRATIS sulla linea mobile TIM l’offerta Sky Go Start che offre 1 GB al mese di Internet dedicato alla visione dei canali di Sky Go, senza consumare il traffico Internet dell’offerta dati attiva sulla linea mobile! Solo con TIM SKY puoi avere Sky GO :
fin da subito senza aspettare di essere cliente Sky da 1 anno
su 2 linee TIM
CANALI ATTIVAZIONE
Negozi TIM e CC 119
Offerta dedicata ai Clienti TIM Consumer Ricaricabili (AL, CB, MNP) che hanno attiva una delle offerte TIM SKY sulla linea di casa. Sulla linea mobile deve essere attiva un’offerta che include un bundle dati (es. Offerte Internet Start, TIM Special, TIM YOUNG, etc.)

CANALI ATTIVAZIONE Negozi TIM e CC 119

Sky Go Large

«1 GB di SKY GO indicativamente corrisponde c.ca 1 ora di visione. Non basta? Nessun problema!» Con Sky GO Large puoi aumentare i gigabyte per vedere i contenuti di Sky Go quando sei fuori casa: 5GB/mese di SKY GO a soli 3€/mese!!!

Offerta attivabile in «add on» dai clienti TIM Consumer Ricaricabili che hanno attiva sulla linea l’offerta Sky Go Start.

CANALI ATTIVAZIONE Negozi TIM , CC 119, WEB, M-site, IVR

Sky Go Start e Large: approfondimenti
CANVASS CONSUMER - NOVITA’ & OFFERTE FISSO GIUGNO 2015

L’abilitazione al servizio Sky Go è a cura di Sky che provvederà, se il servizio non è già attivo, ad abilitare il cliente TIM SKY entro 48h lavorative e informerà il cliente dell’avvenuta abilitazione tramite messaggio visibile direttamente sulla TV connessa.
Le offerte prevedono, ogni 30 giorni, rispettivamente «1GB per Sky Go Start» e «5GB Sky Go Large», dedicati esclusivamente alla visione dei canali Sky Go
Nel bundle è incluso esclusivamente il traffico in streaming dei canali SKY Go mentre non è incluso il traffico dati per l’apertura dell’app e per la fruizione di contenuti Sky Go non in streaming (es. visualizzazione home page o caricamento di banner). Tale traffico pertanto consuma il bundle dati standard.
I 5 GB dell’offerta Sky Go Large si sommano a 1 GB dell’offerta Sky Go Start
Per poter fruire dell’offerta Sky Go Start e Large bisogna avere megabyte disponibili sull’offerta dati attiva e credito disponibile sulla Tim Card
La cessazione dell’offerta TIM Sky sulla linea di casa comporta la disattivazione automatica dell’offerta Sky Go Start sulla linea mobile TIM. La cessazione dell’offerta Sky Go Start comporta la disattivazione automatica di Sky Go Large.
ll cliente può attivare Sky Go Start su un massimo di 2 linee mobili associate all’utenza fissa TIM Sky anche con codice fiscale non coincidente

Sky Go Start e Sky Go Large non prevedono incompatibilità commerciali con le offerte che includono un bundle dati.
L’offerta Sky Go Large è compatibile positivamente solo con Sky Go Start
 
Ecco, mi hai anticipato di poco... anche io ho un dubbio a questo punto.

Skygo lo danno subito oppure no?
Ovvio che perdo i benefici se chiudo con sky e attivo un nuovo tim-sky... serve per segnalare che perdi i benefici anche nel caso di c.d. cambio piattaforma?
 
E ma da quello che leggo finiti i GB paghi la connessione dati.
 
Ovvio, su mobile paghi (salvo che tu non abbia GB nella tua offerta).
La mia domanda pero è diversa... skygo te lo danno sin dal primo giorno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso