Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il colore non centra, se la Cam la compri nei centri commerciali costo 99 euro è libera quindi non è necessario che sia inserita la tessera, se invece la si prende da Mediaset in comodato allora la tessera deve stare sempre inserita altrimenti Premium Play non funziona
 
ciao ercolino, se ti puo' essere d'aiuto ho notato che alcuni film squadrettano un po', alcuni di piu' ed alcuni niente squadrettamenti.
 
Il colore non centra, se la Cam la compri nei centri commerciali costo 99 euro è libera quindi non è necessario che sia inserita la tessera, se invece la si prende da Mediaset in comodato allora la tessera deve stare sempre inserita altrimenti Premium Play non funziona

Grazie mille chiarissimo!!!
Grazie anche a tidus!
 
Se questa non è la sezione giusta ditemelo che sposto, ma credo possa interessare anche qui.

Ho istallato l'app sia su smartphone che su Ipad, in modo da poter gestire in casa la cam con Ipad anche in mia assenza (lo smartphone è il mio).

Il sistema in questo modo mi chiede il collegamento di 2 utenze diverse delle 5 disponibili!!!! Ma che senso ha? la Cam è una e in questo modo mi sono bruciato una utenza.... Tra l'altro in precedenza avevo istallato premium play sia su smartphone che su Ipad possibile che non ci sia modo di segnalare questa cosa?

Grazie mille
 
Se questa non è la sezione giusta ditemelo che sposto, ma credo possa interessare anche qui.

Ho istallato l'app sia su smartphone che su Ipad, in modo da poter gestire in casa la cam con Ipad anche in mia assenza (lo smartphone è il mio).

Il sistema in questo modo mi chiede il collegamento di 2 utenze diverse delle 5 disponibili!!!! Ma che senso ha? la Cam è una e in questo modo mi sono bruciato una utenza.... Tra l'altro in precedenza avevo istallato premium play sia su smartphone che su Ipad possibile che non ci sia modo di segnalare questa cosa?

Grazie mille

Giá spiegato, questa cosa verrá sistemata a Giugno, al momento non viene associata la Cam
 
ops.....chiedo venia !!!

Non avevo letto la discussione.
Comunque solo per dovere di cronaca Vi segnalo che sul FAQ del sito ci sono 2 imprecisioni sotto Smart cam :

-- Si, è possibile accedere al catalogo di Premium Play anche se la tessera Mediaset Premium non è inserita.

-- E' possibile associare ad ogni Premium SMART CAM fino a 5 dispositivi, e puoi anche utilizzarli contemporaneamente.

Per la prima lo abbiamo gia detto.... differenza tra comodato e Acquisto

Ma per la seconda francamente mi pare una risposta fuorviante....come si fa a utilizzare conteporaneamente 5 dispositivi collegati ad smartcam con un solo TV???
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vi ho scoperto perché ho un problema con lo streaming tramite la smart cam con premium play ... praticamente risulta sempre che ho la connessione lenta, ma è impossibile visto che netflix, sky, pc e smartphone vanno una meraviglia ... inoltre il problema si presenta soprattutto nella fascia dalle 20 alle 24 e sia per contenuti premium che infinity ...
La mia smart cam è in comodato d'uso e ho attivato il tutto il 8/3/2016 ... installato, configurato e aggiornato tutto al primo colpo ...
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vi ho scoperto perché ho un problema con lo streaming tramite la smart cam con premium play ... praticamente risulta sempre che ho la connessione lenta, ma è impossibile visto che netflix, sky, pc e smartphone vanno una meraviglia ... inoltre il problema si presenta soprattutto nella fascia dalle 20 alle 24 e sia per contenuti premium che infinity ...
La mia smart cam è in comodato d'uso e ho attivato il tutto il 8/3/2016 ... installato, configurato e aggiornato tutto al primo colpo ...

Per mia esperenza la cam non ha una ricezione favolosa e il fatto che si presenti dalle 20-24 in particolare è sintomatico. In quella fascia oraria avrai probabilmente un velocità piu bassa a causa del intasamento delle linee.
Che linea hai? il modem è molto distante?
Se fai uno speedtest in wifi da un tablet di fianco al televisore e poi lo fai dalla App smartcam ti renderai conto della differenza in ricezione tra i 2 apparecchi.
 
Per mia esperenza la cam non ha una ricezione favolosa e il fatto che si presenti dalle 20-24 in particolare è sintomatico. In quella fascia oraria avrai probabilmente un velocità piu bassa a causa del intasamento delle linee.
Che linea hai? il modem è molto distante?
Se fai uno speedtest in wifi da un tablet di fianco al televisore e poi lo fai dalla App smartcam ti renderai conto della differenza in ricezione tra i 2 apparecchi.

Ho Apuacom 10 mega. È una linea internet wifi qui di Massa. Il modem è accanto al televisore.
Sì ho fatto vari speedtest con gli altri apparecchi e appunto vanno tutti al massimo ... solo la smart cam và lenta :(

Con Netflix, ps4, sky, pc e cellulare tutto ok.

Ma si può chiedere a Mediaset di cambiare la smart cam con un decoder equiparabile?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Ma si può chiedere a Mediaset di cambiare la smart cam con un decoder equiparabile? Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk[/QUOTE ha scritto:
Questo non te lo so dire....
Cmq se ti puo essere di aiuto io ho risolto semplicemente girando il tv e allontanandolo dal muro.... ho guadagnato circa 2 mega...e adesso va.
 
E' una richiesta commerciale, non è il 3d adatto, ma mediaset non credo effettui cambi in quanto da in bundle la cam.
 
Il colore non centra, se la Cam la compri nei centri commerciali costo 99 euro è libera quindi non è necessario che sia inserita la tessera, se invece la si prende da Mediaset in comodato allora la tessera deve stare sempre inserita altrimenti Premium Play non funziona

..non mi è chiaro, ma mi pare interessante: senza tessera inserita, con la cam a 99 euro libera, posso usare comunque premium play, quindi vedere film ad esempio?? Oppure ho capito male? e se, invece, ho capito (anche perché riportato più volte ed anche nelle faq ed in prima pagina di questo topic), anche dalla app è possibile l'utlizzo per la visione in streeming tv di un film, senza tessera inserita?
e come fa, mp, a verificare nell'abbonamento a quali pacchetti e diritti visione possiede l'utente? solo da rete?

non sono a casa e non posso provare, quindi chiedo scusa per la domanda..
 
Ultima modifica:
Questo non te lo so dire....
Cmq se ti puo essere di aiuto io ho risolto semplicemente girando il tv e allontanandolo dal muro.... ho guadagnato circa 2 mega...e adesso va.
Ah ok ... proverò a spostarlo un pò ...
Potrebbe dargli un pò noia la wifi della tv? Magari è meglio se quella la metto cablata?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Se si può sempre meglio il cavo


Si altri device wi-fi possono dare fastidio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso