Sky Multivision / Sky Multiscreen

Idem. A ma hanno provato a rifilarmi un HD che però era difettoso. Allora il tecnico ne ha preso un altro dal furgone e neanche quello funzionava
Alla fine ha provato un Mysky e... toh... ha funzionato

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
A tutti danno il mysky hd solo che non ha attive le funzioni mysky...

Ve lo chiedo, grazie della risposta, perchè dal "fai da te" nella promozione offertami il costo di attivazione, inclusa invece di 50€, nel mio listino 50€ è per hd standard e 99€ MySkyHd poi confermato da un'operatrice del call center... avevo chiesto se potevo avere un decoder My sky hd con o senza wi-fi integrato ma mi ha detto di no....
 
Credo che in ogni caso ti diano il MySky HD, nel caso "hd standard" con le funzioni MySky castrate.
Io ho richiesto il MV tramite operatore con promo assocral, e in quel caso mi avevano detto che al momento potevo attivare la versione "hd standard".
Successivamente, chiuso l'ordine di lavoro per il MV ho chiamato nuovamente il Call center per chiedere l'abilitazione delle funzioni MySky e in quel momento mi hanno chiesto se mi bastava il MySky normale a 69 euro oppure quello wifi a 99.
Premettendo che del wifi non me ne faccio niente, ho scelto il normale e quindi mi hanno lasciato il MySky HD che avevo già è hanno solamente abilitato le funzioni MySky. (= un uscita del tecnico per fare una telefonata)
A posteriori forse facevo meglio a chiedere il decoder con wifi che magari essendo l'ultimo modello non faceva tutto il casino che fa il mio v5.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Credo che in ogni caso ti diano il MySky HD, nel caso "hd standard" con le funzioni MySky castrate.
Io ho richiesto il MV tramite operatore con promo assocral, e in quel caso mi avevano detto che al momento potevo attivare la versione "hd standard".
Successivamente, chiuso l'ordine di lavoro per il MV ho chiamato nuovamente il Call center per chiedere l'abilitazione delle funzioni MySky e in quel momento mi hanno chiesto se mi bastava il MySky normale a 69 euro oppure quello wifi a 99.
Premettendo che del wifi non me ne faccio niente, ho scelto il normale e quindi mi hanno lasciato il MySky HD che avevo già è hanno solamente abilitato le funzioni MySky. (= un uscita del tecnico per fare una telefonata)
A posteriori forse facevo meglio a chiedere il decoder con wifi che magari essendo l'ultimo modello non faceva tutto il casino che fa il mio v5.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Cosa intendi x casino che fa il decoder?
Io prima sul principale avevo uno dei primi mysky hd e quello si faceva un casino tremendo ora sostituito con BSKYB DRX890i, non wifi, che però è silenzioso ed è lo stesso modello datomi x il MV, sempre mysky hd non wifi ma con i servizi mysky disabilitati. Ma che voi sappiate di quanti GB è l'hard disk interno?
Ho trovato a questo link http://www.tomshw.it/news/decoder-my-sky-hd-wi-fi-con-500-gb-potete-farne-richiesta-finalmente-66410
Dove dice che chi è cliente da più di 7 anni possa richiedere il decoder wifi, ma gratuitamente o a pagamento?
 
Credo che in ogni caso ti diano il MySky HD, nel caso "hd standard" con le funzioni MySky castrate.
Io ho richiesto il MV tramite operatore con promo assocral, e in quel caso mi avevano detto che al momento potevo attivare la versione "hd standard".
Successivamente, chiuso l'ordine di lavoro per il MV ho chiamato nuovamente il Call center per chiedere l'abilitazione delle funzioni MySky e in quel momento mi hanno chiesto se mi bastava il MySky normale a 69 euro oppure quello wifi a 99.
Premettendo che del wifi non me ne faccio niente, ho scelto il normale e quindi mi hanno lasciato il MySky HD che avevo già è hanno solamente abilitato le funzioni MySky. (= un uscita del tecnico per fare una telefonata)
A posteriori forse facevo meglio a chiedere il decoder con wifi che magari essendo l'ultimo modello non faceva tutto il casino che fa il mio v5.


Sent from my iPhone using Tapatalk

danno il my perche gli altri decoder, sono rimasti indietro con i vari aggiornamenti software e non supportano il controllo su internet...
 
Cosa intendi x casino che fa il decoder?
Io prima sul principale avevo uno dei primi mysky hd e quello si faceva un casino tremendo ora sostituito con BSKYB DRX890i, non wifi, che però è silenzioso ed è lo stesso modello datomi x il MV, sempre mysky hd non wifi ma con i servizi mysky disabilitati...

Fa un ronzio insopportabile, credo sia la ventola. Come principale anche io ho il BSkyB che invece è silenziosissimo.
 
Cosa intendi x casino che fa il decoder?
Io prima sul principale avevo uno dei primi mysky hd e quello si faceva un casino tremendo ora sostituito con BSKYB DRX890i, non wifi, che però è silenzioso ed è lo stesso modello datomi x il MV, sempre mysky hd non wifi ma con i servizi mysky disabilitati. Ma che voi sappiate di quanti GB è l'hard disk interno?
Ho trovato a questo link http://www.tomshw.it/news/decoder-my-sky-hd-wi-fi-con-500-gb-potete-farne-richiesta-finalmente-66410
Dove dice che chi è cliente da più di 7 anni possa richiedere il decoder wifi, ma gratuitamente o a pagamento?

Io ho il MySkyHd Wi-Fi integrato... Hard disk 500gb
 
Io li ho tutti e 2 così a te quale hanno dato x il MV??

Inizialmente avevo un Samsung P990N (v4) che dopo vari tentativi sono riuscito a farmi sostituire con un BSkyB 892 (v9).
Come decoder MV mi hanno dato un Samsung P990V (v5) che ha gli stessi problemi del v4 ovvero lentezza nei menu, in particolare mytv e on demand e il ronzio insopportabile.
 
Inizialmente avevo un Samsung P990N (v4) che dopo vari tentativi sono riuscito a farmi sostituire con un BSkyB 892 (v9).
Come decoder MV mi hanno dato un Samsung P990V (v5) che ha gli stessi problemi del v4 ovvero lentezza nei menu, in particolare mytv e on demand e il ronzio insopportabile.

Allora mi sa che è quello che avevo io prima sul principale, più piccolo e sottile rispetto a quello nuovo ma rumorosissimo
 
Come lo hai avuto? Una sostituzione o altro? Sei cliente da quanto?

Ad aprile 2015 mi sono abbonato a Sky per la prima volta. SkyTv+SkySport+Hd ed ho richiesto il MySkyHd con Wi-Fi integrato come decoder a 99€. Mi ci trovo benissimo!! Quasi da un anno. Io ho postato anche altri messaggi per avere qualche risposta potresti darci un'occhiata?
 
Credo che in ogni caso ti diano il MySky HD, nel caso "hd standard" con le funzioni MySky castrate.
Io ho richiesto il MV tramite operatore con promo assocral, e in quel caso mi avevano detto che al momento potevo attivare la versione "hd standard".
Successivamente, chiuso l'ordine di lavoro per il MV ho chiamato nuovamente il Call center per chiedere l'abilitazione delle funzioni MySky e in quel momento mi hanno chiesto se mi bastava il MySky normale a 69 euro oppure quello wifi a 99.
Premettendo che del wifi non me ne faccio niente, ho scelto il normale e quindi mi hanno lasciato il MySky HD che avevo già è hanno solamente abilitato le funzioni MySky. (= un uscita del tecnico per fare una telefonata)
A posteriori forse facevo meglio a chiedere il decoder con wifi che magari essendo l'ultimo modello non faceva tutto il casino che fa il mio v5.


Sent from my iPhone using Tapatalk

A me avevano detto che se attivavo funzioni my Sky su mv (attivato con assocral) perdevo la sconto assocral.
A te l'hanno attivato senza problemi?
 
A me avevano detto che se attivavo funzioni my Sky su mv (attivato con assocral) perdevo la sconto assocral.
A te l'hanno attivato senza problemi?

Sisi, tra l'altro se noti quando fai la registrazione telefonica per la variazione dice chiaramente che le promozioni attive sull'abbonamento vengono mantenute.
 
Salve, ho un abbonamento con my sky hd ed i relativi servizi con decoder sempre connesso ad internet.
Mi interesserebbe avere un secondo abbonamento , ma questa volta il decoder non sarebbe collegato ad internet.
Se richiedo il multivision, deve venire il tecnico ad installarlo a casa ?
Se si perchè ? non basta semplicemente collegare l'antenna ?
 
Se richiedi il MV connesso si e paghi 15€ al mese se richiedi il MV normale paghi 30€ al mese ma sempre il tecnico deve venire così ti addebitano i costi di adeguamento impianto...


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
 
Se richiedi il MV connesso si e paghi 15€ al mese se richiedi il MV normale paghi 30€ al mese ma sempre il tecnico deve venire così ti addebitano i costi di adeguamento impianto...


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
A me esce per quello normale... 39 euro una tantum e 15 euro al mese (escluso sport/calcio)
 
Ho dei problemi con il decoder MV (vecchio MySkyHD senza servizi), ogni tanto non si vuole accendere. In casa ho un decoder HD nuovo (quello con DTT), ho provato a sostituirlo e funziona perfettamente. Possono esserci dei problemi? La scheda è associata al decoder o basta la connessione sulla stessa rete LAN?
 
Indietro
Alto Basso