Notifica promozione tramite messaggio sul decoder

sys76

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Settembre 2003
Messaggi
135
Ciao a tutti,
ieri ho ricevuto sul decoder un messaggio che mi informava di una "promozione a me riservata". Per info e attivazione devo chiamare un 800xxxxx entro fine aprile.
Ho provato a chiamare e sono stata messa in contatto con il callcenter sky dell'Albania (un disco preregistrato informava di questo). Ha risposto un operatore alquanto scontroso e maleducato che mi ha informata di una promo per prolungare il pacchetto cinema (ho una promo cinema in scadenza a fine mese) per 6 mesi al 50%.
Visto i modi poco educati e la mananza di informazioni extra su eventuali vincoli successivi, decadenza automatica al termine dei 6 mesi ecc... ho chiesto di ricevere info via mail, ma ovviamente mi sono state negate.

Nell'area FaiDaTe non ho indicazioni di promozioni a me riservate.
Ho inviato un messaggio al servizio clienti per segnalare la maleducazione dell'operatore. Stamattina mi hanno chiamata da Milano per scusarsi dell'accaduto ma l'operatrice mi ha detto che lei, in quanto servizio clienti, non gestiscono queste promo di "downgrade" e mi ha invitata a richiamare il numero verde sperando di trovare un "collega" più educato e disponibile.

Qualcuno ha già avuto esperienze simili? C'è un modo alternativo per sapere di queste promozioni? Mi conviene provare a richiamare o aspetto e magari poi mi mandano altre offerte?
 
Per caso hai fatto la foto al messaggio presente sul decoder? In caso di futuri problemi ti fai valere con questa foto. Se possibile allo stesso tempo fai pure la foto con i dati della smart card.

Per il resto non saprei cosa dirti, non hanno mai mandato le promo via email.
 
Per caso hai fatto la foto al messaggio presente sul decoder? In caso di futuri problemi ti fai valere con questa foto.
Si ho fatto la foto al messaggio per avere il numero sottomano ma non c'è riferimento al "contenuto" della promozione. Dice solo di contattare il numero verde per scoprire la promozione a me riservata
 
Scrivi dal Fai da te o ascolta se c'è qualche la promo al n. 02917171 del risponditore automatico.
 
Indietro
Alto Basso