wiganwarriors
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 10 Dicembre 2015
- Messaggi
- 2.624
E anche quest'anno niente playoff per Utah
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dispiace, è una squadra per cui simpatizzo dai tempi di Stockton-Malone e, in tempi più recenti, i Jazz di Deron Williams, Ronnie Brewer, Kirilenko e Carlos Boozer.E anche quest'anno niente playoff per Utah![]()
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Per me invece è la squadra che tifo, sin dai tempi di Stockton to Malone. Stiamo crescendo comunque...Mi dispiace, è una squadra per cui simpatizzo dai tempi di Stockton-Malone e, in tempi più recenti, i Jazz di Deron Williams, Ronnie Brewer, Kirilenko e Carlos Boozer.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quella di domenica sarà sicuramente Cleveland vs Detroit visto l'orario in prima serata italianaPer quanto riguarda la programmazione SKY dei playoff, già si conoscono le partite che andranno in onda nei prossimi giorni?
Ho visto solo che sabato alle 21:30 c'è GSW-HOU su Sky Sport2
Sì.. e l'nba Sunday della settimana dopo sarà gara 4 di Warriors-RocketsQuella di domenica sarà sicuramente Cleveland vs Detroit visto l'orario in prima serata italiana
Be.. la composizione degli orari che permette ipoteticamente di guardarle tutte aiuta.. poi nella eastern conference a parte i cavs ci sono partite molto avvincenti e da seguire.. nella western conference c'è più rischio di sweep per 3 partite su 4 però Curry Leonard CP3 e il dynamic duo di Okc sono tanta robaSono tentato dal prendere il pass mensile da €20,99 per vedere quante più partite possibili di playoff, ma è una cifra, considerato quello che spendo per gli altri servizi streaming/pay-tv. Se qualcuno vuole fare società...
P.S.: Curry vincerà sicuramente il trofeo di MVP e supererà Kobe come numero che in tanti anni se ne è aggiudicato solo uno.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Qualche buontempone ha già inserito il suo nome nella pagina italiana Wikipedia del premio MVP dell'anno.Be.. la composizione degli orari che permette ipoteticamente di guardarle tutte aiuta.. poi nella eastern conference a parte i cavs ci sono partite molto avvincenti e da seguire.. nella western conference c'è più rischio di sweep per 3 partite su 4 però Curry Leonard CP3 e il dynamic duo di Okc sono tanta roba
PS: chissà se sarà il primo unanimous mvp...
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Hanno scoperto nome e cognome di questo hacker..Qualche buontempone ha già inserito il suo nome nella pagina italiana Wikipedia del premio MVP dell'anno.![]()
Il fatto è che è solo la pagina italiana, quella in inglese non è stata modificata. E poi altro che hacker, chiunque può modificarla.Hanno scoperto nome e cognome di questo hacker..
Draymond Green
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Sì era una battutaIl fatto è che solo la pagina italiana, quella in inglese non è stata modificata. E poi altro che hacker, chiunque può modificarla.![]()
Anche i Kings, ufficialmente silurano coach Karl. In realtà era 'esonerato' da mesi.Lupi che l'anno prossimo con un buon coach (silurato finalmente Sam Mitchell ) saranno molto interessanti. Stesso discorso per i Maghetti che hanno salutato Wittman.
Se tutti sono liberi di votare per chi vogliono, penso che tutti gli "elettori" voteranno per lui al primo posto. Che alternative ci sono? Al secondo e al terzo posto staccati di molto, a mio modesto parere, non so in che ordine, Westbrook e Leonard.Sì era una battuta
Ad inizio maggio ci sarà l'ufficialità
Inviato dal mio Samsung made in Corea