frankyt
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 16 Agosto 2010
- Messaggi
- 3.443
Ti ho letto, ma non ti hanno risposto, ovviamente.
Ricordi la polemica sulla rimozione delle prime tv di Premium su Infinity?
Ebbene, tu sostenevi questo http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4757537
Vedi come non funzionava quel discorso? Sky on line non è un servizio streaming al pari degli altri, ma un modo diverso di vedere Sky (come Premium on line, dall'altro versante). Ora è un modo (o sta diventando un modo) per vedere non si sa cosa.
Intanto segnalo che non è stato inserito in catalogo nemmeno il più modesto Soldato semplice. Con tutto il rispetto per Cevoli, simpatico e talentuoso, non stiamo parlando di Meryl Streep. Quindi, negano anche le commediole. Bisogna farsene una ragione. Now tv sarà una vetrina per attrarre l'utenza verso il satellite a listini che, come dedotto più volte dallo stesso Ercolino, saranno sempre più cari. Ed ora aspetto chi tornerà a negare che Sky Italia a livello di marketing, innovazione, semplificazione sia vecchia, ma vecchia, ma vecchia.
Ricordo bene e rifarei le stesse critiche per quella mossa di Premium..cosí come sono il primo qui ad essere disgustato da questo modo di fare di sky (senza neanche scendere nello sterile visto che ho scritto un paio di post in tutto, il post su fb é veramente uno sfogo del momento so benissimo che non serve a nulla) . Sky italia é cambiata da un paio di anni a questa parte e va sempre peggio da un punto di vista di correttezza adeguandosi alla concorrenza. Poi nessuno puó negare che é detentrice di tre quarti dei contenuti su ogni campo e nessuno puó negare che é l'unica che ormai produce qualcosa di qualitá in italia. Ecco a me fa amarezza il fatto che si butti via cosí tanto potenziale con mosse ridicole, tanto più dei 5 e rotti milioni di abbonati non ci vai comunque con queste mosse, ma cosí butti nel cesso anche la speranza di ampliare la platea con fruitori diversi in un campo dove invece il margine di crescita potenzialmente é Ampio...