Eurovision Song Contest 2016

Per favore, per sabato togliete il manico di scopa dalla Michielin...
 
Mah le inquadrature non mi piacciono devo dire la verità ovviamente parlo della nostr canzone


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
Per la prima volta ho voluto buttare via sti 50 centesimi :D ho votato la Lettonia e manco a farlo apposta è stata la prima ad essere svelata come finalista (si lo so non erano in ordine di voti..però curiosa come cosa :))
 
Per la prima volta ho voluto buttare via sti 50 centesimi :D ho votato la Lettonia e manco a farlo apposta è stata la prima ad essere svelata come finalista (si lo so non erano in ordine di voti..però curiosa come cosa :))
Io ho votato Belgio e Polonia, ed entrambe sono in finale... mi sento soddisfatto nonostante 1,01 euro spesi...
 
Una delle semifinali più belle di sempre a livello musicale, ne potevano veramente passare 15 su 18. Ucraina diventa la co-favorita di diritto con la Russia, esibizione spaziale.

Le qualificate

Australia
Belgio
Bulgaria
Georgia
Israele
Lettonia
Lituania
Polonia
Serbia
Ucraina

A sabato sera! PS. La Michielin deve ingoiare un blister di Tavor. Non può certo presentarsi così a cantare
 
Ah, ok... non avevo capito il senso inizialmente. In effetti quest'anno la Grecia potrebbe restare per la prima volta fuori dalla finale, mentre Ucraina e Russia non si smentiscono. In compenso la Rep.Ceca dovrebbe centrare la prima storica qualificazione... chissà
Come vedi Ucraina-Azer-Russia l'hanno svangata di nuovo. Fuori invece Grecia e Bosnia, e meno male
 
Serata bellissima! La mia votata, Macedonia, non ce la fatta. Esibizione super per Slovenia ed Irlanda anche queste eliminate ed aggiungo con mia sorpresa e disappunto. Ottimo per la Giorgia che hanno portato con coraggio un brano rock!
Per sabato prevedo ancora la Russia, ma non vincerà a mani basse come si diceva; comunque serata da vivere e da godere.
 
Non è andata tanto bene a Francesca Michielin, ma c'è chi sta peggio.

Ordine di uscita per la finale di sabato

01.Belgium
02.Czech Republic
03.The Netherlands
04.Azerbaijan
05.Hungary
06.Italy
07.Israel
08.Bulgaria
09.Sweden
10.Germany
11.France
12.Poland
13.Australia
14.Cyprus
15.Serbia
16.Lithuania
17.Croatia
18.Russia
19.Spain
20.Latvia
21.Ukraine
22.Malta
23.Georgia
24.Austria
25.United Kingdom
26.Armenia

Intanto le quote ormai danno la vittoria russa quasi certa, @1.60 circa. Sale al secondo posto l'Australia @6.00, Ucraina @8.00, Francia @13.00. Italia all'ottavo/nono posto.
 
Indietro
Alto Basso