Comunque hanno messo certi spoiler nei titoli di coda! Me ne sono accorto rivedendo la replica di oggi.
Ma sbaglio o si vedono Lusi e Michele Casillo (il sindaco amico di Genny nella prima serie)?
ma tutte le volte c'erano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque hanno messo certi spoiler nei titoli di coda! Me ne sono accorto rivedendo la replica di oggi.
Ma sbaglio o si vedono Lusi e Michele Casillo (il sindaco amico di Genny nella prima serie)?
Sì, lo so ma questi sono clamorosi. In pratica si sa già come finirà (a dispetto di una delle frasi cult).ma tutte le volte c'erano
Comunque hanno messo certi spoiler nei titoli di coda! Me ne sono accorto rivedendo la replica di oggi.
Ma sbaglio o si vedono Lusi e Michele Casillo (il sindaco amico di Genny nella prima serie)?
Io sono d accordo con te gli aneddoti irrisolti sono odiosi aggiungo anche :
Chi avvisa Ciro che scianel ha tradito. perche i girati accettano di collaborare con patrizia all oscuro dell alleanza. Come fanno i girati a sapere dove si trova ciro con patrizia e il fratello ?
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Sì, lo so ma questi sono clamorosi. In pratica si sa già come finirà (a dispetto di una delle frasi cult).
1)
Scianel non tradisce, "Scianel s'è girat", è questa la frase che usa Ciro. E non ha bisogno di essere avvertito, perchè quando Scianel gli fa presente il problema dei "sette palazzi" (bella zona, ve la consiglio) Ciro risponde più o meno chiaramente che non sono càzzi suoi, e che lui la piazza gliel'ha data. Al che Scianel si gira e se na va.
Ora, se siamo io e te e tu ti giri e te ne vai, io al massimo posso pensare che mi buchi le ruote della macchina. Diciamo che con una che per hobby brucia gente viva, fa sparare alle palle (di Marittiello) e gestisce una piazza di spaccio qualche dubbio sulla sua eventuale cattiva reazione mi sorge. Ma non ci fare caso, sono io che sono sospettoso.
2)
Se c'è una cosa che abbiamo imparato dai "girati" (che qui possiamo vedere in questo simpatico video amatoriale girato da una scolaresca in vacanza https://www.youtube.com/watch?v=4P-5ThTSK3c) è che se ne fregano altamente un pò di tutti. Figurati dopo lo scoppio del Trak (questa è cattiva lo so).
Aggiungici che Patrizia in tutta questa storia non entra mai personalmente (il tramite è Marinella, non Patrizia. I ragazzi della Vanella nemmeno sanno che la cosa parte da Patrizia) e tutto potrebbe esserti un tantino più chiaro.
3)
Innanzitutto non è detto che "i girati" sappiano che c'è anche il fratello di Patrizia, ma a parte questo nemmeno dieci minuti prima c'è una scena in cui per la prima volta Ciro tratta "i girati" alla stregua di tutti gli altri dell'alleanza (la morte del Trak influisce molto in questo). Dice chiaramente che ha scoperto chi è il tramite di Don Pietro, che gli errori precedenti sono stati colpa sua e che metterà tutto a posto. Alla luce di questo, non solo è possibile che "i girati" sappiano dove si trova Patrizia ma è persino probabile che ne siano complici in tutto e per tutto proprio per il nuovo "peso" assunto all'interno dell'alleanza.
Io pure vedo alcuni buchi di sceneggiatura ma certamente non mi riferisco a questi episodi.
Ps: complimenti per aver azzeccato anche la morte del Trak! So che il tuo è solo intuito ma siccome c'azzecchi spesso (vedi anche alleanza Don Pietro/Scianel), se le prossime previsioni le metti in spoiler te ne sarei grato.
Ciao!
Ricordo il regolamentoMettile in spoileri sono curioso
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Scianel ci ha tradito. Questo è il sottotitolo italiano. Si il tramite è marinella ma come patrizia riesce ad avere contatti per preparare e avere il numero dei girati ? Quali buchi quello di don pietro che riesce ad uscire xon malammore per uccidere o principe?
Il tutto è talmente vago che ogni ipotesi è possibile, e quando ogni ipotesi è possibile non è più suspense, ma incompletezza narrativa. Lì manca proprio una scena, c'è poco da fare
Io aspetterei la fine della stagione
Guarda, mi hai tolto le parole di bocca. Prendetemi per pazzo, ma io ancora oggi non sono convinto sia stato Don Pietro. Sebbene lui stesso, fra le righe, lo abbia anche ammesso.
Sa dovessero poi spiegarlo , saresti poi costretto a rivalutare tutti i voti, una lavoraccio eh![]()
A proposito negli ultimi due episodi dirige Sollima, vero?
Sono fortemente preoccupato.
Ma magari.
"Solo gli stupidi non cambiano idea" (cit.)
E comunque Sicario si regge solo sul talento di Villeneuve.
Anche se la prima mezzora è la migliore degli ultimi 10 anni di action.
e dagli , sei astioso peggio di O'Trak![]()
E' vero, lo ammetto.
Ma deve spiegarmi la scena finale del terzo episodio, quell'dell'omicidio di Conte.
Vorrei solo capire se è stata solo opera sua o se era fortemente influenzata da consumo compulsivo di crack.
Non scherziamo la scena al confine poi è qualcosa di unico.
Film meraviglioso dal primo all'ultimo minuto, anche se qui a dire il vero, come sceneggiatura, e non come regia, la parte del tunnel non l'ho capita benissimo