Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io avevo ricevuto quel messaggio. Ho tel e mi hanno proposto il 36 mesi ( 6 volta). Ho detto no grazie.
Il giorno dopo ho ricevuto una mail generica in cui mi si chiedeva di fornire la mia preferenza per essere contattato.
Mi chiamano il giorno dopo e mi offrono quello che poi ho accettato.
Ho fatto presente delle continue offerte dei 36 mesi ed ora "improvvisamente" il 12 mesi a 19.90€.
Mi hanno spiegato che hanno tutte e due le offerte ed a seconda dell'operatore e del cliente vedono cosa offrire.
Visto che sono uno che disdice regolarmente mi offrivano i 36 mesi come favore (per non disdire ogni anno come sempre)… ma senza HD non avrei accettato.
Quindi dopo "qualche" tentativo è arrivata l'offerta che mi andava bene.
Chiedere di più non credo che sia possibile e se penso che ho un 50% netto di sconto sono molto soddisfatto.

Domanda per gli esperti: aggiungere Famiglia allunga il contratto di 12 mesi dall'attivazione o si allinea al contratto principale?


scusa, ma servizi, skygo e HD sono compresi?
 
Consiglio

in reconnection?

Buongiorno,
sono abbonato da 10 mesi a SKY TV+CALCIO+HD a 24,90 € .
Mi hanno chiamato per propormi a 11 € sport + cinema x 36 mesi. Ho rifiutato :
1) Perchè il cinema non interessa ma eventualmente solo sport.
2) Perchè 36 mesi sono troppi.
3) Perchè non so se poi l'abbonamento sarebbe passato a listino.

Il consiglio che chiedo a Voi esperti è il seguente :
a me interesserebbe SKYTV+CALCIO+SPORT+ HD a (24,90€ +3,90€ ) o max ( 24,90€+4,90€).

Nel caso mi dovesse arrivare l'offerta giusta per Sport a 3,90€/4,90€ come faccio a sapere che l'abbonamento a scadenza non passa a listino ? Come tutelarmi per non farmi fregare ?

In alternativa disdetta tra un mese e attendere loro offerta per rimodulazione o telefonare io ?

Grazie.
 
Buongiorno,
sono abbonato da 10 mesi a SKY TV+CALCIO+HD a 24,90 € .
Mi hanno chiamato per propormi a 11 € sport + cinema x 36 mesi. Ho rifiutato :
1) Perchè il cinema non interessa ma eventualmente solo sport.
2) Perchè 36 mesi sono troppi.
3) Perchè non so se poi l'abbonamento sarebbe passato a listino.

Il consiglio che chiedo a Voi esperti è il seguente :
a me interesserebbe SKYTV+CALCIO+SPORT+ HD a (24,90€ +3,90€ ) o max ( 24,90€+4,90€).

Nel caso mi dovesse arrivare l'offerta giusta per Sport a 3,90€/4,90€ come faccio a sapere che l'abbonamento a scadenza non passa a listino ? Come tutelarmi per non farmi fregare ?

In alternativa disdetta tra un mese e attendere loro offerta per rimodulazione o telefonare io ?

Grazie.

1) prima di proposte in reconnection si passa da quelle in retention
2) prima bisogna spedire un raccomandata/pec
3) prima o poi l'abbonamento passa per forza di cose a listino, a meno che non continui a mandare disdette e ad accettare offerte varie.
4) tv sono 20€, hd 6€, calcio e sport 14€ cad. Penso che le tue speranze siano un po' eccessive :)
5) se accetti quell'offerta a 11€ pagherai per 3 anni 53€
6) non sono fregature ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Attualmente quindi la migliore offerta RECONNECTION sia tramite call center che allo sky service è quella di avere TV+HD+1 PACK a 19.90€?
A me hanno mandato un sms già 2 volte la settimana scorsa e di chiamare il numero verde e la proposta è stata: TV+SPORT+CINEMA a 34.90€ per un anno,in pratica un pack omaggio ma secondo l'operatrice poi non si possono aggiungere altri pacchetti ed io provengo da un FULL in scadenza il 1 agosto a circa 37€ mensili.
 
Direi che male non è a 19,90...se poi si ha la fortuna di avere 1 pack a 3,90€ da aggiungere...
 
Direi che male non è a 19,90...se poi si ha la fortuna di avere 1 pack a 3,90€ da aggiungere...
Esatto, l'anno scorso era simile la cosa ma invece del 19.90 si viaggiava un pò più basso, sui 15-16 euro. Infatti a me con il cinema è venuto 20,39 al mese. Chissà quest'anno come andrà a finire...Speriamo bene!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Dopo giorni a cui venivo chiamato 2 volte al giorno senza rispondere oggi ho risposto.
L'offerta ultima è 19.90€ al mese per SkyTv + Un Pacchetto a scelta + HD per 12 mesi.
Uscita del tecnico per consegna decoder gratuita, nessun costo di attivazione.

Mi richiamano domani per la decisione, ora vorrei capire, cosa perdo rispetto a prima?

- SkyGo lo so ma non mi interessa, mai usato
- On Demand dovrebbe essere attivo ma solo su SkyTv (quindi serie tv) + il pacchetto scelto giusto?
- BoxSet credo non sia attivo, confermate?
- Extra lo perdo, confermate?

Dato che io avevo già consegnato il decoder ho richiesto se fosse possibile ricevere la versione con Wifi integrato, ma mi hanno risposto che quello viene fornito, pagando di più, solo ai nuovi abbonati.
 
- Se non perdi l'anzianità, mantieni EXTRA e SKY GO
- Se la perdi, perdi quanto sopra
- ON DEMAND come scrivi tu
- Boxset solo se hai SKY TV + FAMIGLIA

L'hanno scorso in reconnection non si perdeva l'anzianità (per me è stato così)
...non so se nel corso dei mesi è cambiato poi qualcosa...
 
- Se non perdi l'anzianità, mantieni EXTRA e SKY GO
- Se la perdi, perdi quanto sopra
- ON DEMAND come scrivi tu
- Boxset solo se hai SKY TV + FAMIGLIA

L'hanno scorso in reconnection non si perdeva l'anzianità (per me è stato così)
...non so se nel corso dei mesi è cambiato poi qualcosa...

Ciao Ciaomiao,ci si rilegge in questo periodo...............cmq si adesso si perde l'anzianita' in reconnection.io ho avuto sempre il contratto con scadenza fine luglio,quest'anno avendo fatto reconnection presso sky service la scadenza e' fine agosto,pronto a mandare pec a breve.
 
Ragazzi ma che voi sappiate, con la Reconnection se come nel mio caso ho gia' riconsegnato il decoder MySky, deve per forza uscire il tecnico come mi dice l'operatore al telefono?
Sono sempre fuori per lavoro, quindi vorrei farmelo spedire oppure passare io... possibile che l'attivazione della tessera non la possa fare l'utente?
L'impianto è già fatto, avevo sky fino a 1 mese fa...

grazie
 
Ciao Ciaomiao,ci si rilegge in questo periodo...............cmq si adesso si perde l'anzianita' in reconnection.io ho avuto sempre il contratto con scadenza fine luglio,quest'anno avendo fatto reconnection presso sky service la scadenza e' fine agosto,pronto a mandare pec a breve.

Ciao a te rubik!
Pure io ho già mandato disdetta...in scadenza anch'io a fine Agosto (01/09/2016)
Ti dico...a listino non vado..quindi se è come l'anno scorso la retention mi tocca saltarla
a piè pari e vado in reconnection puntando, allo stato attuale,
a SKY TV + HD + 1 PACK a 19,90€
Pace per EXTRA e SKYGO...mi accontenterò in caso dell'ON DEMAND...
Se poi in retention mi facessero la proposta buona...ma da quel che leggo...così non sarà!
 
Ragazzi ma che voi sappiate, con la Reconnection se come nel mio caso ho gia' riconsegnato il decoder MySky, deve per forza uscire il tecnico come mi dice l'operatore al telefono?
Sono sempre fuori per lavoro, quindi vorrei farmelo spedire oppure passare io... possibile che l'attivazione della tessera non la possa fare l'utente?
L'impianto è già fatto, avevo sky fino a 1 mese fa...

grazie

Mi sa che è la procedura...se non hai più il decoder...viene il tecnico...
 
Mi sa che è la procedura...se non hai più il decoder...viene il tecnico...
ciao
anche io in scadenza il 01.08.2016 da reconnection dello scorso anno; per questo ricordo il tuo nick e quello di rubik.
Leggendo qui ho notato che la situazione è peggiorata rispetto allo scorso anno quando, dopo varie telefonate (tante tante) beccai l'operatore giusto per il FULL.
Mi sa che quest'anno per avere il FULL, anche senza EXTRA e SKY-GO, per 1 anno, compreso HD, bisogna andare al negozio Sky riportando il decoder e cercare di ottenere il 20 o 25% di sconto (sui pacchetti che interessano, a me interessa il FULL, anche senza EXTRA e SKY-GO).
Qualcuno ha idee migliori? :)
 
Mi hanno contattato per offrirmi un pack gratis,oppure sconto 30% ma senza HD e servizi,tutte e due le "offerte" con vincolo 12 mesi..
 
Mi hanno contattato per offrirmi un pack gratis,oppure sconto 30% ma senza HD e servizi,tutte e due le "offerte" con vincolo 12 mesi..
Io lo scorso anno accettai il -50% rinunciando ai servizi , quest'anno o mi offrono hd e mysky o niente....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso