Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il sul mio JS8500 continuo ad avere "il servizio non è disponibile"! ho tutto...dalla cam, alla tessera gold! impianto revisionato!! qua i test sui vari tv non sono stati fatti!!!
Io non vorrei che sia proprio la tessera il problema.
La tv ha l'ultima versione sw?
Prova a scaricare l'App di Euro 2016
Non so che dire, altri con le tv del 2015 non hanno avuto problemi.
Prova a dare bene bene un'occhiata all'App Euro 2016 se trovi qualche cosa riguardante il 4K![]()
io ho avuto solo parziali perdite di segnale e/o squadrattamenti di alcune porzioni dell'immagine, come se saltasse il segnale ma non totalmente spero non dia lo stesso problemo durante la partita!! Oled Lg Eg920v
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
l'app mi fa rivedere solo le partite e le notizie sugli europei! ma non parla di 4k o altro! gia con mediaset questo modello ha dato problemi...e samsung non ha fatto nulla..., adesso anche con rai 4k...ho provato anche le altre cam...tutti i canali tivusat si aprono ma rai 4k sempre solito messaggio!!! ho contattato anche samsung ma loro dicono che se vedo gli altri il decoder interno funziona e un problema rai!
![]()
Io ci sono Ercolino!
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
A me pare strano perchè tutta la serei JS del 2015 non ha avuto problemi con Premium Sport 4K
Verifica il livello e qualità segnale di quel canale
Samsung 49KS7500 con cam più smart ottenute in omaggio con acquisto della tv, anche se giá possessore di una smart cam hd con adb ican1850Su che tv esattamente?