- Dai quarti in poi. Era stata trasmessa la prima per test... Ma solo con audio ambiente
- Si c'è il rischio... Anzi... sicuramente sarà così.
- Si c'è il rischio... Anzi... sicuramente sarà così.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Due domantine:
- le partite dei quarti sono lo sole trasmesse in 4k dalla 210 della RAI o mi sono perse qualcuna?
- guardando le partire sul canale 210 di tivusat ci sara il rischio di sentire esultare prima che io veda il gol?
Grazie
Su qualsiasi canale satellitare vedrai il gol dopo aver sentito esultare chi vede la partita sul digitale terrestre.
La situazione si è capovolta in questi anni, prima era il segnale satellitare ad arrivare dopo, da un paio di anni a questa parte invece è il DTT ad arrivare dopo...Non è affatto vero tant'è che il segnale Rai del digitale terrestre arriva dopo quello satellitare...![]()
Non è affatto vero tant'è che il segnale Rai del digitale terrestre arriva dopo quello satellitare...![]()
Si serve la tessera gold
Tivusat HD
GiustoGrazie. Non si vede nemmeno il cartello presente ora senza la tessera gold, giusto?
Esatto
Giusto![]()
Mi pare di ricordare che il canale Rai 4k in questa fase é di carattere puramente sperimentale, difatti la sua ecfettuva partenza é prevista solo nel 2017, quindi penso che sia anche normale che non venga data enfasi alla trasmissione delle partite.Quali fatti?
Al di fuori di questo caso eccezionale/una tantum,
- la Rai nomina la LCN TivùSat nei promo dei suoi canali?
- la Rai nomina TivùSat nei promo dei suoi programmi?
- la Rai ha pubblicizzato l'arrivo di e sta pubblicizzando Rai1 HD, Rai2 HD, Rai3 HD, Rai4 HD, RaiMovie HD, RaiPremium HD?
Se le risposte a queste domande sono affermative, sì le mie "profezie" sono state smentite dai fatti.