• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Samsung F7000 e F8000 (Versione Sw T-FXPDEUC-1137.0 del 15/03/23)

Comparso, per ora solo sul sito, il 1129.3 del 04.11.2015, 732.45 MB. Non l'ho ancora provato. Come sempre nessun change log.
 
On the air e sul sito la versione 1130. Lo smart hub ora nella schermata iniziale ha l'aspetto della versione sui nuovi modelli, mentre le restanti sono come prima. Per il resto non noto differenze.
 
È stato risolto il problema della compatibilità con la cam wifi di Mediaset. Ora, con i contenuti plenum play l'audio si sente.
 
Con 1130.0 problemi guardando video MKV in DLNA: nelle scene molto movimentate l'audio, spesso, si interrompe per un istante sia ascoltandolo con le casse del televisore che con il ricevitore (ARC). Si nota molto nei video musicali (perchè ci sono meno pause sonore) e si accentua di molto dopo un fast-forward o rewind. Resettare la TV alle impostazioni di fabbrica non risolve il problema.
 
Con altri file video che richiedono meno bit rate ci sono problemi?

La condivisione è stata fatta tramite lan o wifi?

Succede un po' con tutti i file video che ho (HD o 720p, MKV e AVI) e meno frequentemente se sono stereo anzichè DolbyD. La condivisione è via cavo LAN 1Gigabit, i file sono su un NAS dal quale copio a 95Mb/s ed escludo lentezza dovuta alla condivisione anche perchè prima di aggiornare il FW non avevo questo problema.
Dopo il reset di fabbrica lo fa meno spesso, ma lo fa... ogni minuto o due. E' molto fastidioso...
 
Ma come mai la guida non dà di più del programma che viene subito dopo?Non fa altro che dare "Nessuna informazione". Sapete se c'è possibilità di mettere un'altra guida TV? Grazie
 
No. Non c'è possibilità di mettere altre guide. Il problema però è esclusivamente italiano poichè le varie emittenti, escluso La7, non forniscono guide per l'EPG standard.
 
Ciao
Già ulteriore aggiornamento 1131 ma come mai sul sito Samsung alla pagina supporto il file T-FXPDEUC_1131.0.exe per USB non cè, ma c'è il T-FXPDEUC_1130.0.exe mentre direttamente dal Tv (otn) si aggiorna. Bhooo
 
Ultima modifica:
Un'altra questione: qualcuno sa se il player dei nuovi smatv Samsung UHD leggono i file MKV H265?
 
Nuovo Agg Sw Tv Samsung F7000 e F8000 (Versione Sw T-FXPDEUC-1132.4)
 
Ho voluto provare il nuovo firmware togliendo l'evo kit anche se non serviva aggiornare poichè sull'evo-kit c'è un firmware indipendente. Provato, non trovando novità, ho rimesso il sek-2000 ma a questo punto l'evo kit non si reinstalla più. Non so se è un problema del nuovo fw oppure mi si è guastato l'evo kit. Ma, nel dubbio, sconsiglio di installarlo se poi si rimette l'evo kit.
 
Risolve il problema che aveva provocato nella installazione dell'Evo-kit
 
Indietro
Alto Basso