• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Samsung F7000 e F8000 (Versione Sw T-FXPDEUC-1137.0 del 15/03/23)

Non sempre gli aggiornamenti sono visibili ad occhio, solitamente le modifiche sono fatte "sotto il motore" e non tutte le case produttrici rilasciano il loro changelog.
 
Sono curioso di vedere cosa succederà il 1 luglio 1uando verranno disattivate le sezioni My on tv e film. Credo che per quella data verranno rilasciati gli aggiornamenti per tutti i tv 2013 e 2014. Peccato per On My tv. Era una idea interessante.
 
Sul sito di Samsung c'è un nuovo aggiornamento il 1124.0 del 17.06.2015. Ma l'ultimo non era il 1125.1? Ma che andiamo indietro? E' un'errore o cosa?
 
Nuovo aggiornamento 1126 disponibile dal menù della Tv. Come sempre nessun change log. My on Tv sempre attivo anche dopo reset.
 
Mi dicono che la 1126.2 non sistema ancora il problema dell'audio

Ma è incredibile con questi aggiornamenti non ci si capisce proprio niente la 1126.2 nessuna traccia e sul sito c'è la 1123.3 mentre sul download della TV mi ha fatto scaricare la 1126. Ma tu Ercolino non ha fonti per sapere qualcosa in merito. Grazie
 
Come si può vedere dal blog sembra che la reticenza non sia solo di Samsung.
 
Ciao.

Di cosa hai bisogno? :)

Ciao Ercolino vorrei sapere, se tu ne sai qualcosa di più, di questi ultimi aggiornamenti di Samsung che sul portale di supporto retrocedono. Io adesso ho il 1126 mentre sul supporto riportano il 1123.3. Grazie
 
Solitamente trovano dei problemi sulla versione rilasciata e "retrocedono" però se hai già aggiornato la tv non ti da la possibilità di retrocedere.

Giusto per curiosità: Hai fatto l'aggiornamento tramite otn o chiavetta?
 
Solitamente trovano dei problemi sulla versione rilasciata e "retrocedono" però se hai già aggiornato la tv non ti da la possibilità di retrocedere.

Giusto per curiosità: Hai fatto l'aggiornamento tramite otn o chiavetta?

Ho aggiornato sempre con chiavetta fino alla 1125 e l'unico aggiornamento il 1126 l'ho aggiornato in OTN. allora da quello che mi dici tu il 1126 non è altro che il 1123.3 dell'aggiornamento del sito di supporto portato al 1126 semplicemente per aggiornare in avanti. Grazie
 
No :)

Praticamente se loro vedono qualcosa che non va (magari non visibile all'utente finale) nell'aggiornamento che è stato rilasciato, lo tolgono e mettono la versione precedente.
Un paio di volte è capitato anche sul mio tv, anche se non vedevo nulla di strano visibile ;)
Dopo che mi è capitato questo contrattempo, senza conseguenze del resto, aggiorno possibilmente otn o aspetto una settimana dall'uscita degli aggiornamenti se devo aggiornare usb.

Oltretutto può essere che otn viene rilasciato un aggiornamento, mentre sul sito c'è ancora il vecchio o viceversa.
 
Allora come te lo spieghi che sul sito di supporto c'è il 1123.3 e io nel mio tv ho il 1126
 
Per quanto detto prima, possono aver trovato problemi ed aver "ritirato" la versione 1126 e rimesso la 1123, non è la prima volta.
 
Le cose sono due

1- O hanno lanciato prima l'otn e non hanno messo ancora sul sito per l'usb, quindi ti ritrovi la 1123 sul sito, avendo però aggiornato alla 1126.
2- Oppure è stato messo otn per qualche giorno, tu hai aggiornato alla 1126 e poi è stato ritirato e rimesso la 1123.
 
Indietro
Alto Basso