Un piccolo supporto: HELP ME! :)

solepuro81

Bannato
BANNATO
Registrato
30 Maggio 2016
Messaggi
179
Ciao, ho bisogno di un vostro supporto
Ad inizio mese ho presentato la disdetta a scadenza naturale (01/01/2017) e vorrei sapere soltanto se la scadenza rimane invariata nel caso in cui io volessi ottenere un ticket (sport) in cambio dell'annullamento della disdetta chiesto da uno operatore Sky.

Vi faccio questa domanda perché oggi un operatore Sky mi ha spiegato che non sarà possibile aggiungere nessun ticket perché la richiesta della mia disdetta è stata presa in carico.

Grazie per l'attenzione!
 
perchè hai mandato la disdetta a scadenza tanto tempo prima? così ti sei precluso la possibilità di attivare il ticket perchè sei in disdetta, potevi inviarla a fine novembre.......intanto la puoi ritirare, attivi il ticket (che di norma non spostano la scadenza) e poi se vuoi disdire la mandi entro il 30 novembre ;)
 
perchè hai mandato la disdetta a scadenza tanto tempo prima? così ti sei precluso la possibilità di attivare il ticket perchè sei in disdetta, potevi inviarla a fine novembre.......intanto la puoi ritirare, attivi il ticket (che di norma non spostano la scadenza) e poi se vuoi disdire la mandi entro il 30 novembre ;)

Credevo di non essere interessato al pack sport e ho cambiato idea. Ho imparato che la fretta non è mai buona cosa.
Grazie tante per le informazioni! :)
 
Prego, mandare la disdetta tanto tempo prima ha lo svantaggio che essendo in disdetta non puoi fare modifiche...basta mettersi un promemoria e la si manda più vicino alla scadenza
 
Prego, mandare la disdetta tanto tempo prima ha lo svantaggio che essendo in disdetta non puoi fare modifiche...basta mettersi un promemoria e la si manda più vicino alla scadenza

Da ora in poi lo farò e ti ringrazio ancora. Sei veramente un Amico/a! :)
 
Indietro
Alto Basso