milanistaavita
Digital-Forum Friend
non ci credo quasi....sto sognando?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questa offerta è rivolta alle persone che hanno bisogno di tecnologie assistive,per l'utente normale non è più disponibilenon ci credo quasi....sto sognando?![]()
Anche se chiunque può cliccare quel link e scaricarlo tranquillamente. Diciamo che vogliono ancora che la gente aggiorni a Windows 10 ma senza lamentele del tipo "non hanno rispettato le scadenze "questa offerta è rivolta alle persone che hanno bisogno di tecnologie assistive,per l'utente normale non è più disponibile
infatti....sotto sotto si può ancora fareAnche se chiunque può cliccare quel link e scaricarlo tranquillamente. Diciamo che vogliono ancora che la gente aggiorni a Windows 10 ma senza lamentele del tipo "non hanno rispettato le scadenze "![]()
In mattinata, aggiornato da Windows 7 a Windows 10 un Notebook di un conoscente "ritardatario".questa offerta è rivolta alle persone che hanno bisogno di tecnologie assistive,per l'utente normale non è più disponibile
altrimenti che potrebbe succedere?? Io nel notebook più vecchio l'ho fatta ""non pulita""Ok bene, poi inutile ridirlo ma appena avrai tempo una nuova installazione pulita di Windows 10 sarebbe preferibile e d'obbligo.![]()
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
idem, con win 10 non ho avuto grossi problemi (lo uso dallo scorso febbraio) a parte il touchpad del vecchio notebook, ma dal sito asus ho preso il pacchetto driver e tutto si è risolto...Mai successo nemmeno questo...
@chihuahua il sistema è installato da pulito?BIsogna partire da qui oppure vedere quale sia il problema
che marca è il tuo pc? non ricordo di averlo letto
Ad esempio, se utilizzo i tasti volume del pc (sono tasti a sfioramento che si trovano poco sopra la tastiera), oltre ad alzare il volume mi compare un messaggio di windows che mi chiede se voglio aprire "la barra di gioco". Non mi crea grossi problemi, ma non è normale.
Con il rilascio di Anniversary update potresti provare ad effettuare un installazione pulita di w 10 bisogna partire da quiNo, ho fatto l'aggiornamento da win 7.
So che molte problematiche dipendono da questo, ma non immaginavo che mi avrebbero creato tante rogne.
@Chihuahua, è probabile che è entrato in ibernazione... controlla i parametri del risparmio energetico e se non era collegato alla rete elettrica, controlla sempre dal risparmio energetico, se è settato per entrare in ibernazione dopo tot minuti o con libello batteria molto basso..
Per i problemi grafici, è molto probabile che siano i driver della scheda video incompatibili a win10... purtroppo ci sono molti driver buggati (non solo per schede video, ma in generele), che probabilmente sia il produttore che microsoft non hanno testato nemmeno di striscio...