Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Funzioni di registrazione e pausa ripristinate e funzionano correttamente... piano piano vediamo miglioramenti. Siamo fiduciosi dai!!!!
 
Io aspetto ancora che tornino i canali..
Sarò uno degli ultimi perché lho "prenotata" sabato

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Allora, sembra che a ne vada male. Ho appena ricevuto una chiamata da un'operatrice sky che mi offriva di rimanere con loro. Meravigliato, ho spiegato la situazione, e mi ha detto che a loro non risulta nulla, perché l'offerta che mi hanno dato non esiste! Ho ancheprovato a spiegare che diverse persone l'hanno avuta, ma da questo orecchio non ci sentiva.
Mi offriva qualcos'altro che non ho nemmeno ascoltato...
Alla fine ha riverificato che non c'è nulla di "pending", o in lavorazione...
Qualcun altro oltre a me è al buio?
 
Allora, sembra che a ne vada male. Ho appena ricevuto una chiamata da un'operatrice sky che mi offriva di rimanere con loro. Meravigliato, ho spiegato la situazione, e mi ha detto che a loro non risulta nulla, perché l'offerta che mi hanno dato non esiste! Ho ancheprovato a spiegare che diverse persone l'hanno avuta, ma da questo orecchio non ci sentiva.
Mi offriva qualcos'altro che non ho nemmeno ascoltato...
Alla fine ha riverificato che non c'è nulla di "pending", o in lavorazione...
Qualcun altro oltre a me è al buio?
Ma come fanno a dire che non c'è nulla in lavorazione,certo che c'e' ne vuole di coraggio.
 
Ma come fanno a dire che non c'è nulla in lavorazione,certo che c'e' ne vuole di coraggio.

Infatti ho deciso di aspettare e di avere fiducia, ho avuto la telefonata sabato pomeriggio 30/7, spero che il ritardo (come per richi_93) sia dovuto solo a questo.
Vediamo che succede nel pomeriggio
 
Anche io sono ancora in attesa che venga applicata la reconnection anticipata... abbonamento ancora in stato CESSATO... avevo fatto la registrazione intorno al 18 luglio.
 
Infatti ho deciso di aspettare e di avere fiducia, ho avuto la telefonata sabato pomeriggio 30/7, spero che il ritardo (come per richi_93) sia dovuto solo a questo.
Vediamo che succede nel pomeriggio
Potrebbe essere cosi io sono stato uno dei primi ad accettare la reconection anticipata il 13 di lugio per precisione e stamattina so stato il primo.Mi piacerebbe sapere sia bart che uragano che sono due utenti che hanno accettato lo stesso periodo mio che situazione hanno attualmente
 
Infatti ho deciso di aspettare e di avere fiducia, ho avuto la telefonata sabato pomeriggio 30/7, spero che il ritardo (come per richi_93) sia dovuto solo a questo.
Vediamo che succede nel pomeriggio

Non credo sia dovuto a quello. Io ho ricevuto la chiamata il 27 credo e sono totalmente al buio come te e sul fai da te risulto con abbonamento cessato. Ho ricevuto una chiamata da Sky ma non ho potuto rispondere.
 
Anche io sono ancora in attesa che venga applicata la reconnection anticipata... abbonamento ancora in stato CESSATO... avevo fatto la registrazione intorno al 18 luglio.

Che dire, speriamo bene. Anche tu non hai provato a chiamare vero? Giusto per sapere se ti dicono la stessa cosa che hanno detto a me...
 
Reconection anticipata accettata il 20 luglio. Adesso ancora al buio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche io sono ancora in attesa che venga applicata la reconnection anticipata... abbonamento ancora in stato CESSATO... avevo fatto la registrazione intorno al 18 luglio.

Aggiornamento: il mio abbonamento è tornato attivo. Ad ora come a voi differisce totalmente dalla promozione aderita.

Avevo registrato il seguente contratto:
sky tv 19
hd 0
sport 4.9
cinema 0
calcio 14

ed attualmente ho:
CINEMA + CALCIO + SKY TV 48,90 €
3D + HD 11,00 €

totale 59.90
 
E allora siamo ancora diversi. L'operatrice con cui ho parlato sabato mi aveva anche detto di attendere oggi e di non attivare nulla che mi fosse stato offerto successivamente perché altrimenti sarebbe stato un problema. Spero sia solo un ritardo.
 
Aggiornamento: il mio abbonamento è tornato attivo. Ad ora come a voi differisce totalmente dalla promozione aderita.

Avevo registrato il seguente contratto:
sky tv 19
hd 0
sport 4.9
cinema 0
calcio 14

ed attualmente ho:
CINEMA + CALCIO + SKY TV 48,90 €
3D + HD 11,00 €

totale 59.90
Ti ritrovi col 3D attivo perché sicuramente lo avevi gratis nella vecchia composizione di abbonamento prima di andare al buio,
Un consiglio,indipendentemente dalla situazione provvisoria che ti ritrovi,telefona e fatti disattivare subito il 3D ,sempre se non sei interessato.
Nel tuo caso mi faccio uno domanda che potrebbe sembrare stupida,
se hanno cessato l'abbonamento che c'entra il 3D nella nuova composizione dei pacchetti?
 
Aggiornamento: il mio abbonamento è tornato attivo. Ad ora come a voi differisce totalmente dalla promozione aderita.

Avevo registrato il seguente contratto:
sky tv 19
hd 0
sport 4.9
cinema 0
calcio 14

ed attualmente ho:
CINEMA + CALCIO + SKY TV 48,90 €
3D + HD 11,00 €

totale 59.90
Hai aderito alla mia stessa promo... solo che al momento il mio totale è di 54.90 con il pack sport non ancora attivo... la differenza dei 5 euro in meno miei sta nel fatto che io non ho il 3d attivo mi sa.
 
Anch'io ho accettato la reconnection anticipata intorno al 20/07 (abbonamento scaduto il 31/07). Al momento sono fuori casa e non ho possibilità di vedere se c'è segnale sul decoder, ma accedendo all'area fai da te del sito risulto ancora come abbonato cessato.

speriamo bene ...
 
Messaggio per tutti..
I 14 giorni di recesso da quando iniziano?
Da quando è attivo il contratto o da quando si stipula il contratto?

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Messaggio per tutti..
I 14 giorni di recesso da quando iniziano?
Da quando è attivo il contratto o da quando si stipula il contratto?

Inviato dal mio Samsung made in Corea
Che bella domanda,per logica dovrebbe essere da quando è attivo il contratto.
 
Che bella domanda,per logica dovrebbe essere da quando è attivo il contratto.
Io ho fatto la registrazione con l'operatore pochissimo prima della chiusura del contratto apposta per essere coperto in tutte e due i casi

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso