Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo la nuova registrazione di ieri sera, mi hanno riattivato il segnale ma come tutti voi il pacco a 4.99 non è visibile. Non ho controllato il fai da te ma immagino che la combinazione visibile appaia ancora a prezzo di listino. Attendo come tutti il riallineamento dei prezzi e l'attivazione delle promo sottoscritte. Teniamoci informati.
 
Quasi quasi ricompilo il modulo ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Al buio dal 1 luglio dopo aver resistito un mese a proposte allucinanti ottenuto full a 34 euro e rotti già ho il segnale naturalmente niente Skygo e anzianità per il resto ho tutto.
 
Io l'ho compilato ieri sera verso le 19 ma non mi ha richiamato nessuno

idem!! entro stamattina dovrebbero chiamare (spero)
Comunque sia sul fai da te leggo fine contratto 1/08/2017 quindi, se verrà mai attivata l'offerta, la scadenza contratto non credo subirà variazioni
 
Mi linkate per favore il lo del modulo ? Grazie !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Appena ricevuta mail 'BENTORNATO IN SKY'. Specificano anche che sono un cliente EXTRA. Mah...
 
Buongiorno a tutti, solo per dire che ho appena ricevuto la mail di bentornato a sky. Sul faidate invece nessuna novità.
Non dice nulla di particolare, non c'è l'offerta, e dice che sono un cliente extra (cosa che non dovrei essere).
Il testo è questo:

"Gentile PAOLO,
grazie per aver deciso di attivare il tuo abbonamento Sky.
Hai scelto una TV sempre più vicina ai tuoi desideri, con una programmazione unica e spettacolare. Come le serie TV più seguite al mondo e gli show record
di ascolti di cui tutti parlano. Una TV che si rinnova giorno dopo giorno.

E con Sky migliora sempre anche il modo di vivere la tv.

Sky non offre solo contenuti imperdibili ma anche una vasta gamma di servizi esclusivi che possono accrescere il valore dell'abbonamento.
Scopri tutti i servizi e i vantaggi su sky.it/valore

In più ricorda che per noi sei un cliente extra e per te c’è una serie di iniziative dedicate di valore crescente, in base al numero di anni che abbiamo passato insieme: sconti su prodotti e servizi Sky, nuovi contenuti e tecnologie esclusive, inviti riservati per grandi eventi e sconti dai partner di Sky.
Ti ringraziamo per aver scelto Sky
e per continuare a farlo, giorno dopo giorno.

Federico Ferlenghi
Direttore Servizio Clienti
Un'unica app per tutti i servizi.


Gestisci il tuo abbonamento in completa autonomia su sky.it/faidate
e con l'APP Sky Fai da te: puoi controllare i tuoi dati e modificarli in modo
che siano costantemente aggiornati, puoi verificare i tuoi pagamenti e controllare le tue fatture, puoi completare il tuo abbonamento con i pacchetti e i servizi
FAI DA TE più adatti alle tue esigenze. Questo e molto di più 24 ore su 24.

Per informazioni o chiarimenti siamo sempre a tua disposizione
al numero 02 91 71 71* o, se preferisci l'assistenza di un nostro operatore,
chiamaci al numero 199 100 400**.

L’iscrizione a “extra di Sky” è riservata ai titolari di un contratto di abbonamento Sky residenziale in stato attivo con durata contrattuale “extra di Sky” di almeno 1 anno, in possesso di uno Sky iD.
Verifica le date di validità, info e condizioni dei singoli vantaggi di volta in volta disponibili su sky.it/extra
Alcuni servizi e/o vantaggi aggiuntivi potrebbero non essere compatibili con alcune tipologie di abbonamento.
*numero fai da te, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, al costo di una chiamata su rete fissa prevista dal tuo operatore.
**numero attivo tutti i giorni, festivi inclusi, dalle 8.30 alle 22.30. Tariffa max pari a 0,15€/min. IVA inclusa da rete fissa.
Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all'operatore utilizzato."
 
Stessa identica mail arrivata anche a me... fai da te invariato al momento. Ma che sta succedendo?

Mi viene da dire che stiamo continuando con quello che ci avevano detto: segnale, mail, ora dovrebbe toccare al faidate, che poi per noi è la parte più "delicata", in cui dovremmo vedere aggiustare offerta e prezzi (sperando che l'unico errore sia quello di lasciare skygo :D)
 
NOVITA'!
Ho appena chiamato l'800922335.
Mi hanno confermato che adesso leggono l'offerta che ho accettato ieri: SKY TV (19.90euro) + CALCIO (gratis) + CINEMA (4.99euro) + HD (2euro)=26,89 euro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso