Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abcdef1984 ha detto che l'anno scorso ha fatto la stessa cosa ed è andato tutto bene..Adesso sono tornato stessa situazione di stamattina io adesso nutro dei forti dubbi che venga aggiornato il fai da aspetto massimo mercoledi per il recesso gia gli ho detto nel caso valuterò di rivolgermi al corecom perchè non possono comportarsi cosi'.
Il mio consiglio a chi è in scadenza il 31/8 e di aspettare l'evolversi di noi al 31/7 perchè se a nessuno viene inserita la reconection anticipata è inutile che procedete anche voi almeno io la penso cosi poi fate come volte
Abcdef1984 ha detto che l'anno scorso ha fatto la stessa cosa ed è andato tutto bene..
Io voglio essere ottimista
Tanto in caso abbiamo sempre una via d'uscita
Inviato dal mio Samsung made in Corea
E' quello che ho detto a loro secondo voi io ho rifutato tutte le offerte di retention e poi accettavo di riconettermi a prezzo di listino cioè definirmi cretino sarebbe un complimento..Se davvero pensassero di fregare il
cliente con tanto di offerta registrata sperando che poi uno rimanga al prezzo di listino,sarebbe davvero come se ci avessero presi per cretini.
No no , io la reconnection anticipata l'ho fatta una decina di giorni fa. La tipa mi ha detto che la collega l'ha inserita a sistema stamattina.A me allo 027070 hanno detto che attualmente non vedono nulla. A che ora l'hai attivato? Io stamattina alle 12.30...
Quindi con scadenza 31/8 ti hanno di già prenotato la riconnessione anticipata,a me mi hanno chiamato oggi dopo che ho compilato il form e appena gli ho detto che ero in scadenza 31/8 non solo mi hanno detto che era ancora presto ma anche che hanno disposizioni di non poterne fare per adesso,e di farmi richiamare a fine mese,mahhhh....
Bè, spero che sia solo un problema di tempo, magari non hanno fatto in tempo oggi con la grande quantità di "prenotazioni" che dovevano avere e riattiveranno il segnale domani, sempre con scadenza al primo agosto. Spero vivamente sia così per tutti voi che siete ancora al buio
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
a me hanno detto che avevano poco personale perché molti in ferie e a tutti avrebbero attivato entro domani perché devono inserire le promozioni a mano sul computer un cliente alla volta... io poi starò a vedere se il 1 settembre sarà tutto ok altrimenti disdetta via pec e via... cmq finora non ho mai ricevuto fregature da sky... mi sono fatto ripetere le cose 10 volte... l'anno scorso skytv+sport a 15 euro in reconnection nessun problema di sorta... c'ha messo mezza giornata ad andare apposto il faidate però al momento della telefonata già vedevo i canali che avevo chiesto...
Anche a noi in scadenza 31/7 avevano detto le stesse cose e adesso stiamo come stiamo quindi si è capito che non tutto cio che si dice e si registra telefonicamente è veritiero
Ma rilassiamoci un pò tutti!
Il coltello dalla parte del manico lo abbiamo noi,e abbiamo tempo 14 giorni per cambiare idea,senza nessuna spesa di sorta.
A me un operatore ha ribadito che da oggi ho un nuovo contratto e diamo tempo perchè il tutto si stabilizzi,siamo nel periodo dell'anno che molti sono in ferie,compreso i lavoratori Sky.
Quindi relax e sangue freddo.
Nei 14 giorni in caso puoi chiamare per capire come stanno davvero le coseBuon per voi che siete ottimisti io lo spero ma ci credo poco vedremo in questi giorni e cmq non aspettero 14 giorni perchè per applicare un offerta non ci vogliono 14 giorni.
Buon per voi che siete ottimisti io lo spero ma ci credo poco vedremo in questi giorni e cmq non aspettero 14 giorni perchè per applicare un offerta non ci vogliono 14 giorni.