Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

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Mi associo...niente segnale ,né aggiornamento fai da te


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Bè, spero che sia solo un problema di tempo, magari non hanno fatto in tempo oggi con la grande quantità di "prenotazioni" che dovevano avere e riattiveranno il segnale domani, sempre con scadenza al primo agosto. Spero vivamente sia così per tutti voi che siete ancora al buio

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Non demordiamo..tanto ci perdono loro...


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Adesso sono tornato stessa situazione di stamattina io adesso nutro dei forti dubbi che venga aggiornato il fai da aspetto massimo mercoledi per il recesso gia gli ho detto nel caso valuterò di rivolgermi al corecom perchè non possono comportarsi cosi'.
Il mio consiglio a chi è in scadenza il 31/8 e di aspettare l'evolversi di noi al 31/7 perchè se a nessuno viene inserita la reconection anticipata è inutile che procedete anche voi almeno io la penso cosi poi fate come volte
Abcdef1984 ha detto che l'anno scorso ha fatto la stessa cosa ed è andato tutto bene..
Io voglio essere ottimista
Tanto in caso abbiamo sempre una via d'uscita ;)

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per me non ha senso che facciano la "pagliacciata" anche perchè io e qualcun altro quando abbiamo ricevuto la chiamata dal reparto reconnection quest'oggi,non abbiamo neanche parlato,che ci hanno ribadito l'offerta sottoscritta.Se davvero pensassero di fregare il
cliente con tanto di offerta registrata sperando che poi uno rimanga al prezzo di listino,sarebbe davvero come se ci avessero presi per cretini.
 
Abcdef1984 ha detto che l'anno scorso ha fatto la stessa cosa ed è andato tutto bene..
Io voglio essere ottimista
Tanto in caso abbiamo sempre una via d'uscita ;)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Lo so ma siccome anche i pareri dei call center sono contrastanti chi dice di vedere la promo chi no,all'ultima telefonata ho perso un po la calma e ho detto loro cio ke pensavo che :eusa_naughty: ci si comporta così.
Io la fiducia lo persa non credo propio che domani mi sveglio e di colpo hanno aggiornato il fai da te ,siccome anche altri utenti che erano gia al buio gli hanno detto cosi i primi giorni e poi non hanno risolto nulla.
 
.Se davvero pensassero di fregare il
cliente con tanto di offerta registrata sperando che poi uno rimanga al prezzo di listino,sarebbe davvero come se ci avessero presi per cretini.
E' quello che ho detto a loro secondo voi io ho rifutato tutte le offerte di retention e poi accettavo di riconettermi a prezzo di listino cioè definirmi cretino sarebbe un complimento.:laughing7:
 
A me allo 027070 hanno detto che attualmente non vedono nulla. A che ora l'hai attivato? Io stamattina alle 12.30...
No no , io la reconnection anticipata l'ho fatta una decina di giorni fa. La tipa mi ha detto che la collega l'ha inserita a sistema stamattina.

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Quindi con scadenza 31/8 ti hanno di già prenotato la riconnessione anticipata,a me mi hanno chiamato oggi dopo che ho compilato il form e appena gli ho detto che ero in scadenza 31/8 non solo mi hanno detto che era ancora presto ma anche che hanno disposizioni di non poterne fare per adesso,e di farmi richiamare a fine mese,mahhhh....

si si tranquillamente... mi ha risposto una signora del call center di sky (numero di Milano) e quindi non credo che prendano per i fondelli... altrimenti rivado di disdetta e avanti la prossima offerta
 
Bè, spero che sia solo un problema di tempo, magari non hanno fatto in tempo oggi con la grande quantità di "prenotazioni" che dovevano avere e riattiveranno il segnale domani, sempre con scadenza al primo agosto. Spero vivamente sia così per tutti voi che siete ancora al buio

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a me hanno detto che avevano poco personale perché molti in ferie e a tutti avrebbero attivato entro domani perché devono inserire le promozioni a mano sul computer un cliente alla volta... io poi starò a vedere se il 1 settembre sarà tutto ok altrimenti disdetta via pec e via... cmq finora non ho mai ricevuto fregature da sky... mi sono fatto ripetere le cose 10 volte... l'anno scorso skytv+sport a 15 euro in reconnection nessun problema di sorta... c'ha messo mezza giornata ad andare apposto il faidate però al momento della telefonata già vedevo i canali che avevo chiesto...
 
a me hanno detto che avevano poco personale perché molti in ferie e a tutti avrebbero attivato entro domani perché devono inserire le promozioni a mano sul computer un cliente alla volta... io poi starò a vedere se il 1 settembre sarà tutto ok altrimenti disdetta via pec e via... cmq finora non ho mai ricevuto fregature da sky... mi sono fatto ripetere le cose 10 volte... l'anno scorso skytv+sport a 15 euro in reconnection nessun problema di sorta... c'ha messo mezza giornata ad andare apposto il faidate però al momento della telefonata già vedevo i canali che avevo chiesto...

Anche a noi in scadenza 31/7 avevano detto le stesse cose e adesso stiamo come stiamo quindi si è capito che non tutto cio che si dice e si registra telefonicamente è veritiero
 
Anche a noi in scadenza 31/7 avevano detto le stesse cose e adesso stiamo come stiamo quindi si è capito che non tutto cio che si dice e si registra telefonicamente è veritiero

ok però non disperate... ci sono 14 giorni da oggi... se c'è qualcosa che non va si manda raccomandata o meglio ancora pec e la si finisce così... capisco che molta gente finora c'è rimasta fregata su alcune promozioni ma a sentire non sembrano callcenter albanesi o rumeni o in outbound ma personale assunto a sky fa questo per accallappiarsi gli abbonati e quindi poter far vedere alla stampa economica che gli abbonati sono aumentati... ecco perché i vari callcenter non vedono la promozione perché è sky proprio ad averla inserita...

questa ovviamente è un'opinione... spero che andrà tutto bene

anche perché mettere un link sul sito di sky non avrebbe alcun senso... è come darsi la zappa sui piedi...
 
Ma rilassiamoci un pò tutti!
Il coltello dalla parte del manico lo abbiamo noi,e abbiamo tempo 14 giorni per cambiare idea,senza nessuna spesa di sorta.
A me un operatore ha ribadito che da oggi ho un nuovo contratto e diamo tempo perchè il tutto si stabilizzi,siamo nel periodo dell'anno che molti sono in ferie,compreso i lavoratori Sky.
Quindi relax e sangue freddo.
 
Ma rilassiamoci un pò tutti!
Il coltello dalla parte del manico lo abbiamo noi,e abbiamo tempo 14 giorni per cambiare idea,senza nessuna spesa di sorta.
A me un operatore ha ribadito che da oggi ho un nuovo contratto e diamo tempo perchè il tutto si stabilizzi,siamo nel periodo dell'anno che molti sono in ferie,compreso i lavoratori Sky.
Quindi relax e sangue freddo.

Buon per voi che siete ottimisti io lo spero ma ci credo poco vedremo in questi giorni e cmq non aspettero 14 giorni perchè per applicare un offerta non ci vogliono 14 giorni.
 
Buon per voi che siete ottimisti io lo spero ma ci credo poco vedremo in questi giorni e cmq non aspettero 14 giorni perchè per applicare un offerta non ci vogliono 14 giorni.
Nei 14 giorni in caso puoi chiamare per capire come stanno davvero le cose

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Buon per voi che siete ottimisti io lo spero ma ci credo poco vedremo in questi giorni e cmq non aspettero 14 giorni perchè per applicare un offerta non ci vogliono 14 giorni.

io attendo fino all'intera mattinata di domani,dopodichè mando recesso specificando la loro fregatura e naturalmente dato che qualcuno di voi ha specificato che ci si può rivolgermi al Corecom,compilo il modulo o lo mando,anzi a tal proposito,va mandato al corecom della regione dove si risiede?Si deve riempire il formulario UG?
 
ho nominato io il corecom, ho appena ricevuto un indennizzo da vodafone.
cmq io nn ho fretta ancora di più perchè giovedì vado in ferie e me ne frego di sky. l'anno scorso è passata una settimana prima che venisse applicato lo sconto non vedo perchè ora dovrei avere più fretta
 
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