Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno con domiciliazione bancaria è stato riattivato?
L'unica cosa che noto è in Stato Verifica: DOM. DA REVOCARE CESSATO
Devo revocare io? Scusate la mia ignoranza.
Ma voi che siete al buio vedete il messaggio "problemi di ricezione del segnale" ? Il da ieri sera alle 10 che ho questo messaggio ma pensavo fosse colpa del temporale... Ma ad ora è ancora così. Non capisco se è perché sono al buio oppure ho davvero qualche problema con antenna o decoder.Anche a me nessun segnale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma voi che siete al buio vedete il messaggio "problemi di ricezione del segnale" ? Il da ieri sera alle 10 che ho questo messaggio ma pensavo fosse colpa del temporale... Ma ad ora è ancora così. Non capisco se è perché sono al buio oppure ho davvero qualche problema con antenna o decoder.
Quando si va al buio almeno i canali liberi e i digitali si dovrebbero vedere giusto?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Quindi ci siamo quasi tutti; Vuvuzela hai novità?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Io arrivato a questo punto proverei allo 02 7070. Dal numero verde hanno ampiamente dimostrato di non sapere nulla della promozione, magari qui sanno qualcosa in più. Ma giusto per curiosità, può anche darsi che te lo attivino a breve.No, purtroppo. Sempre cessato sul fai da te e senza segnale. Non so, conviene farsi richiamare tramite il form oppure attendere?
PS: l'operatore mi aveva detto che sarei stato al massimo qualche ora al buio, probabilmente non me ne sarei nemmeno accorto. Adesso sono passati più di 12 ore.
Non penso sia così per due motivi: uno è che il mio faidate già dava prezzo pieno verso il 28 luglio, quando ancora avevo il prezzo della vecchia promozione, l'altro è che se resta il prezzo pieno si va di recesso entro i 14 giorni e non si paga nullaPiu' che altro io aspetto anche, ma i giorni, prima che aggiornino il fai da te, a listino, li dovremo cmq pagare. Anche fossero solo due o poco piu'...
Se dai una letta ai messaggi, vedi che stiamo combattendo tutti con questa...Buonasera a tutti quanti, mi è stato proposto Skytv + famiglia + sport + calcio + HD a 29,39€ con Sky famiglia a 2,50€, sport a 4,99€ calcio gratis e HD a 2€, secondo voi devo fidarmi e accettare l'offerta oppure mi consigliate di aspettare?