Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho riempito il modulo per essere ricontattato ed avere chiarimenti. Secondo l'operatrice l'offerta fatta da loro (Sky TV, cinema, sport, HD) è attiva a 24,90 . Non è vero che non esiste questa promozione come sostengono i call centre di Sky ma è riservata a pochi clienti. Dobbiamo attendere 48 ore. Ancora non vedo lo sport. Io, comunque, ho utilizzato il loro metodo: tramite un'applicazione che ho sul cellulare ho registrato la telefonata dicendo che stavo facendo ciò. Quindi ho un bel file vocale per eventuali azioni legali:eusa_whistle:
 
aggiornamento ore 14

vedo i canali come da contratto ma sul fai da te prezzo pieno ...e skygo ed extra confermati
bisogna attendere o farsi sentire?

ps..ma non c'erano anche 15 gg di visione gratis

i 15 gg di free vision li devi attivare da 'arricchisci abbonamento'
 
ah ok grazie bianghi...
quindi in qualsiasi momento o c'è un limite da non oltrepassare?

p.s. che devo fare attendere o contattarli?

Il limite non dovrebbe esserci, non essendo segnalato un periodo entro il quale attivare.
Per il prezzo pieno e l'aggiornamento di pack e prezzi devi avere solo pazienza, almeno io così credo!
 
Al buio da stamani con scadenza al 31/07, contattato stamani da operatrice sky con la seguente promozione : SKY TV + Cinema euro 19,90 + calcio euro 4,99 + famiglia euro 5,00 + HD 6,00 - sconto hd 4 euro -sconto famiglia 2,50 , Totale costo abbonamento euro 29,39 per 12 mesi ,( perdevo sky go ed extra ) riattivano il servizio dopo circa 3 ore ma nel riepilogo di abbonamento trovo tutt'altro.
(Cinema - Sk tv + famiglia euro 39,90 + HD, Sky Box set e ticket calcio euro 6,00 - sconto 6,00 Totale da pagare 39,90).Contatto subito il servizio clienti per mettere in evidenza il problema, Risposta ! sarò contattato entro due giorni dall' operatrice per la risoluzione del problema - Rispondo.........già pronta lettera di recesso anticipato se non si risolve il problema !!!! Naturalmente il contratto stipulato stamani tutto registato. Aspetto.................Ora la domanda Vi risulta la promozione avuta stamani ?

Ad oggi ancora nessun allineamento, volevo sapere se esiste un link per poter parlare con operatore sky tramite chat.
 
Ho riempito il modulo per essere ricontattato ed avere chiarimenti. Secondo l'operatrice l'offerta fatta da loro (Sky TV, cinema, sport, HD) è attiva a 24,90 . Non è vero che non esiste questa promozione come sostengono i call centre di Sky ma è riservata a pochi clienti. Dobbiamo attendere 48 ore. Ancora non vedo lo sport. Io, comunque, ho utilizzato il loro metodo: tramite un'applicazione che ho sul cellulare ho registrato la telefonata dicendo che stavo facendo ciò. Quindi ho un bel file vocale per eventuali azioni legali:eusa_whistle:
gentilmente, se non siamo troppo OT, potresti dirmi il nome della app? Anche in PM
 
nessuno e' ancora stato riallineato in modo corretto?
sia per quanto riguarda i pacchetti che gli sconti?
 
Aggiornamento dopo chat con un operatore:

Barbara
Benvenuto/a nel Servizio Clienti Sky, sono Operatore. Posso chiederti il motivo per cui vuoi rinunciare al tuo abbonamento Sky?
3:50:07 PM
Io
buongiorno, ho accettato ieri una reconnection, ma i pacchetti che mi risultano attivi sono diversi da quelli previsti (manca sport) e sono a listino, mentre la mia promozione prevedeva diversi sconti.
3:50:52 PM
Vi risulta?
3:50:54 PM
Operatore
Verifico subito, attendimi in linea per favore
3:52:11 PM
Io
certo, grazie
3:52:21 PM
Operatore
grazie per l'attesa
3:54:54 PM
ho verificato e vedo che il recupero che è stato fatto ieri è ancora in lavorazione, posso fare una segnalazione per chiedere l'attivazione delle promozioni proposte
3:55:47 PM
Io
grazie
Operatore
perfetto attendimi in linea che procedo
3:57:31 PM
Io
ok
3:58:15 PM
Operatore
grazie per l'attesa
4:00:46 PM
ho inoltrato la segnalazione
4:00:51 PM
Io
ok grazie mille
Operatore
posso esserti utile in qualcos’altro?
4:00:57 PM
Io
per caso hai evidenza di quale promozione mi sarà attivata? per essere certo che sia la stessa che ho fatto telefonicamente
4:01:27 PM
Operatore
mi risulta skytv +calcio +(cinema gratis per 12 mesi ) hd scontato di 6 euro + sport a 4.99€ per 12 mesi
4:03:21 PM
Io
perfetto, tutto giusto. grazie mille


Questa chat, oltre a provare che in qualche modo ai nostri profili sono associate le giuste promozioni, mi fa sperare che sia solamente questione di tempo, in un modo o nell'altro devono attivarci le offerte registrate.
 
Aggiornamento situazione ad ora. Vedo ancora solo sport (il pack gratis) senza vedere il cinema (il pack a 4,99). Sul fai da te resta a prezzo pieno sky TV e sport con l'HD. Anche io ho ricevuto la mail stamattina. Per ora attendo fiducioso l'aggiornamento e non ho intenzione, almeno per il momento, di chiamare sky. Per le gatte nere che ora si appellano alla possibilità che non possiamo recedere dico prima di tutto che oramai non sapete proprio dove aggrapparvi, mangiate un pò di limone magari, e due la signorina mi disse nella telefonata che avrei avuto PER LEGGE, come ogni cosa, i canonici 14 gg per recedere...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Salve.

Provenivo da un contratto FULL scaduto il 31/07/2016.

Dopo aver compilato il form, oggi mi ha contattato una signorina molto gentile, ecco l'offerta che mi ha proposto:

Sky TV 19.90
Famiglia 2,50
Cinema gratis
Sport 4,99
HD 2 euro
Io volevo aggiungere anche il calcio, ma la signorina mi ha consigliato di aggiungerlo/richiederlo successivamente, alla chiamata di "benvenuto" di sky, cosi da ottenere anche quest'ultimo pacchetto a 4,99 (se lo avessi aggiunto subito, lo avrei pagato a listino, almeno cosi mi ha detto)

Sky go "ufficialmente" non è compreso, ma la signorina mi ha detto che Sky lo riattiva ad alucni clienti (forse in base all'anzianità).

Totale 34,38 euro (considerando anche l'altro pacchetto da aggiungere in seguito)

Mi ha anche detto che riceverò il contratto via mail, il quale dovrà essere firmato e spedito a Sky.
 
c'e qualcuno che ha ricevuto qualche reconnection interessante al di fuori da quella anticipata??grazie, Io sono al buio da due giorni.
 
Salve.

Provenivo da un contratto FULL scaduto il 31/07/2016.

Dopo aver compilato il form, oggi mi ha contattato una signorina molto gentile, ecco l'offerta che mi ha proposto:

Sky TV 19.90
Famiglia 2,50
Cinema gratis
Sport 4,99
HD 2 euro
Io volevo aggiungere anche il calcio, ma la signorina mi ha consigliato di aggiungerlo/richiederlo successivamente, alla chiamata di "benvenuto" di sky, cosi da ottenere anche quest'ultimo pacchetto a 4,99 (se lo avessi aggiunto subito, lo avrei pagato a listino, almeno cosi mi ha detto)

Sky go "ufficialmente" non è compreso, ma la signorina mi ha detto che Sky lo riattiva ad alucni clienti (forse in base all'anzianità).

Totale 34,38 euro (considerando anche l'altro pacchetto da aggiungere in seguito)

Mi ha anche detto che riceverò il contratto via mail, il quale dovrà essere firmato e spedito a Sky.
Sei stato molto chiaro/a,ma non hai scritto le cose più importanti,essendo al buio già dovresti averlo già attivo e che situazione sul fai da te ti ritrovi attualmente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso