Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

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ho controllato pure io ed il saldo è pari a 0,non vi sono fatture emesse nè altre notifiche.Ieri sera ho contattato l'operatore in chat e mi ha detto che c'è già una lavorazione in corso e che sarò ricontattato entro 7gg e che è stata richiesta anche la registrazione da mandare via mail quindi non si può fare altro che attendere,naturalmente per sicurezza,dovessimo arrivare al 12,intanto invio richiesta di recesso via pec specificando che è per via della mancata attivazione della promozione,se poi non applicano gli sconti e chiudono l'abbonamento,si passa al Corecom.

Confermo anche io saldo pari a 0. Per il resto non ho contattato nessuno perchè ho inviato il recesso per mancata attivazione della promozione quindi aspetto eventualmente un loro contatto, sincermante non mi va di sentirmi dire sempre le stesse cose quindi sono due giorni che ho deciso di non contattarli propio più.
 
Confermo anche io saldo pari a 0. Per il resto non ho contattato nessuno perchè ho inviato il recesso per mancata attivazione della promozione quindi aspetto eventualmente un loro contatto, sincermante non mi va di sentirmi dire sempre le stesse cose quindi sono due giorni che ho deciso di non contattarli propio più.

infatti ormai non chiamo più nemmeno io perchè tanto non hanno altro da aggiungere,prendiamo per buona la segnalazione e che in 7gg debbano risolvere o cessare l'abbonamento e soprattutto mandare la registrazione via mail,per il resto sappiamo già quale
procedura seguire anche se più passano i gg e più credo alla bufala,perchè se il problema fosse stato l'applicazione degli sconti,si dovevano già vedere tutti i pacchetti richiesti viceversa se il problema sono i pack scontati,quelli già attivi dovevano avere il prezzo allineato all'offerta fatta.
 
attualmente a me il fai da te non funziona ci viene scritto "Gentile Cliente,
i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati.
speriamo che qualcosa si stia movendo
 
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come non detto ora funziona e tutto come prima
 
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a me funziona... e nulla è cambiato. sono ancora a listino

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procedura seguire anche se più passano i gg e più credo alla bufala,perchè se il problema fosse stato l'applicazione degli sconti,si dovevano già vedere tutti i pacchetti richiesti viceversa se il problema sono i pack scontati,quelli già attivi dovevano avere il prezzo allineato all'offerta fatta.

Bravissimo non hanno nessuna intenzione di risolvere nessun problema le segnalazioni e la famosa frase è in lavorazione secondo il mio modesto avviso è un modo per temporeggiare a far vedere che stanno facendo qualcosa.
La registrazione se si voleva veramente recuperare essento tutto computerizzato bastava pochissimo tempo, a corto di personale nemmeno ci credo perchè stiamo parlando di una grande azienda e non del minimarket giù casa e per finire non dovevamo nemmeno arrivare a questo punto se un call center chiama a nome loro e noi accettiamo un'offerta loro prima la devono applicare e poi eventualmente se la risolvono loro con i call center.Il cliente da che mondo e mondo va sempre tutelato.
 
Mamma mia che brutta figura e che giustissimo s*******mento generale si profila se non attivano quanto stipulato...

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Bravissimo non hanno nessuna intenzione di risolvere nessun problema le segnalazioni e la famosa frase è in lavorazione secondo il mio modesto avviso è un modo per temporeggiare a far vedere che stanno facendo qualcosa.
La registrazione se si voleva veramente recuperare essento tutto computerizzato bastava pochissimo tempo, a corto di personale nemmeno ci credo perchè stiamo parlando di una grande azienda e non del minimarket giù casa e per finire non dovevamo nemmeno arrivare a questo punto se un call center chiama a nome loro e noi accettiamo un'offerta loro prima la devono applicare e poi eventualmente se la risolvono loro con i call center.Il cliente da che mondo e mondo va sempre tutelato.

Anche a me lo scorso anno mi avevano fatto una offerta registrata telefonicamente ma non me l'hanno mai attivata, poi ho accettato un'altra offerta, per cui non mi meraviglierei se anche con voi sia la stessa cosa. Io al vostro posto farei il recesso e aspettare ulteriori offerte. Ricordatevi che è sky ad aver bisogno di clienti e non noi ad aver bisogno di sky.
 
io l'anno scorso accettai un offerta in reconnection telefonica con registrazione del contratto... mi attivarono l'offerta ma senza lo sconto sull'hd e un pack a listino... dietro mia segnalazione mi chiamarono dopo qualche giorno dicendo che avevano ascoltato la registrazione e quindi mi allineavano il tutto e mi porsero tante scuse... alla fine io sono fiducioso perche questa situazione già mi è capitata. al massimo aspetto fino a lunedi e poi mando il recesso anche perché quest'anno ero intenzionato a provare mp e forse questa è loccasione giusta...

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io l'anno scorso accettai un offerta in reconnection telefonica con registrazione del contratto... mi attivarono l'offerta ma senza lo sconto sull'hd e un pack a listino... dietro mia segnalazione mi chiamarono dopo qualche giorno dicendo che avevano ascoltato la registrazione e quindi mi allineavano il tutto e mi porsero tante scuse... alla fine io sono fiducioso perche questa situazione già mi è capitata. al massimo aspetto fino a lunedi e poi mando il recesso anche perché quest'anno ero intenzionato a provare mp e forse questa è loccasione giusta...
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Anch'io quest'anno volevo provare MP,poi ho visto un paio di volti che odio profondamente e sarebbe dura tollerarli per 1 anno...
Ci si aggiornerà lunedì prossimo,sperando che questo stallo si muova,io oltre le scuse e l'attivazione del secondo pacchetto voglio anche un minimo di risarcimento da concordare insieme :D
 
Anch'io quest'anno volevo provare MP,poi ho visto un paio di volti che odio profondamente e sarebbe dura tollerarli per 1 anno...
Ci si aggiornerà lunedì prossimo,sperando che questo stallo si muova,io oltre le scuse e l'attivazione del secondo pacchetto voglio anche un minimo di risarcimento da concordare insieme :D
a me più he altro quello che.mi spinge verso mp è la champions... ma cmq sono consapevole della più alta qualità di sky. quindi resto se ottengo l'offerta pattuita (a mio modo di vedere ottima) ma anche se c'è un minimo di sbattimento da fare allora lascio sky...

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Anche io ho preparato la raccomandata per la disdetta. Ieri avevano detto che oggi avrebbero risolto..... Comunque, quanto tempo abbiamo per consegnare il decoder al centro Sky a partire dal 1° agosto? Anche su questo non sono precisi: chi dice 30 giorni chi 60..... Che fare??? Però perchè dobbiamo noi disdire un qualcosa che non abbiamo mai attivato??? Sono loro che si sono presi questa libertà d'azione che nessuno di noi gli ha mai offerto....
 
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Anche io ho preparato la raccomandata per la disdetta. Ieri avevano detto che oggi avrebbero risolto..... Comunque, quanto tempo abbiamo per consegnare il decoder al centro Sky a partire dal 1° agosto? Anche su questo non sono precisi: chi dice 30 giorni chi 60..... Che fare??? Però perchè dobbiamo noi disdire un qualcosa che non abbiamo mai attivato??? Sono loro che si sono presi questa libertà d'azione che nessuno di noi gli ha mai offerto....

che so io ci sono 30 giorni di tempo
 
io l'anno scorso accettai un offerta in reconnection telefonica con registrazione del contratto... mi attivarono l'offerta ma senza lo sconto sull'hd e un pack a listino... dietro mia segnalazione mi chiamarono dopo qualche giorno dicendo che avevano ascoltato la registrazione e quindi mi allineavano il tutto e mi porsero tante scuse... alla fine io sono fiducioso perche questa situazione già mi è capitata. al massimo aspetto fino a lunedi e poi mando il recesso anche perché quest'anno ero intenzionato a provare mp e forse questa è loccasione giusta...

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spero vivamente che faranno a tutti quello che hanno fatto a te...

ho finito di scrivermi in chat ovviamente la registrazione non la vedono ancora... per carità è presto... ho perorato anche la vostra causa ma dicono che ci sono problemi... ovviamente ha mandato solita segnalazione e ho fatto mettere che se sky non inserirà le promo da me richieste il cliente sarà libero da ogni vincolo contrattuale...
 
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Sono 30, salvo indicazioni SCRITTE da parte di Sky

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Sono 30, salvo indicazioni SCRITTE da parte di Sky

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Nel caso non vada importo la rec anticipata penso 30 giorni dal secondo buio ma anche su questo non ne sono sicuro nel caso meglio contattarli non si sa mai.
 
SALVE A TUTT....RICONESSIONE ANTICIPATA ATTIVATA ORAAAAAAAA, dopo 4 giorni....
solamente nelle varie mail che ho ricevuto cera scritto hd a 2 euro invece di 0....ho appena chiamato ma sono mail standard e mi hanno confermato l'importo corretto..
skytv+sport 19.90+ calcio 4.99+ HD gratis....ho perso skygo ed extra.
 
Sono 30, salvo indicazioni SCRITTE da parte di Sky

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A me l'operatrice ha detto 60 giorni dalla scadenza ma non vorrei nuovamente aprire un contenzioso con Sky.... Circa sette anni fa, a mio fratello è arrivata una notifica giudiziaria per il pagamento di 1300 euro per mancata consegna del decoder. (vergognoso)... ma se la sono presa in saccoccia perchè a tempo debito avevo fatto una raccomandata a suo nome proprio riguardo al fatto che il contratto di allora stabiliva che era la stessa Sky, in forma scritta, a doverti comunicare dove restituire il tutto e loro non lo avevano fatto. La raccomandata è stata inviata anche al Garante per le Comunicazioni.Sono andato ad un'associazione consumatori, mi sono iscritto, ho pagato 100 euro di avvocato ed ho vinto la causa..... ma che rottura di scatole però...
 
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