skyforever86
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 1 Luglio 2014
- Messaggi
- 419
ho controllato pure io ed il saldo è pari a 0,non vi sono fatture emesse nè altre notifiche.Ieri sera ho contattato l'operatore in chat e mi ha detto che c'è già una lavorazione in corso e che sarò ricontattato entro 7gg e che è stata richiesta anche la registrazione da mandare via mail quindi non si può fare altro che attendere,naturalmente per sicurezza,dovessimo arrivare al 12,intanto invio richiesta di recesso via pec specificando che è per via della mancata attivazione della promozione,se poi non applicano gli sconti e chiudono l'abbonamento,si passa al Corecom.
Confermo anche io saldo pari a 0. Per il resto non ho contattato nessuno perchè ho inviato il recesso per mancata attivazione della promozione quindi aspetto eventualmente un loro contatto, sincermante non mi va di sentirmi dire sempre le stesse cose quindi sono due giorni che ho deciso di non contattarli propio più.